BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Empoli-Scandicci (risultato finale 4-0)/ Reti di Valdifiori, Tavano, Mchedlidze e Rovini (nessuno streaming video)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @EmpoliCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @EmpoliCalcio)

EMPOLI-SCANDICCI: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 30 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Risultato finale tra Empoli e Scandicci: 4-0. La squadra di casa gioca bene, diverte e arrotonda ulteriormente il risultato con un gol di Rovini al 72'. Lo Scandicci è buon sparring partner e nulla di più. 

EMPOLI-SCANDICCI: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 30 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Altra amichevole per gli azzurri neopromossi a Montelupo: il risultato parziale è Empoli 3 Scandicci 0. Le reti: dopo 5 minuti Mirko Valdifiori insacca direttamente da calcio d'angolo, forse con la complicità di Maccarone che potrebbe aver toccato. Al 26' è il turno di Francesco Tavano: Hysaj inizia l'azione, servizio per Big Mac che offre un pallone d'oro al compagno di reparto, che da due passi non può sbagliare. Maccarone lascia poi spazio a Levan Mchelidze, e il georgiano ci mette un minuto per segnare il terzo gol: stavolta Tavano si veste da uomo assist e serve perfettamente il compagno per il gol. 

EMPOLI-SCANDICCI: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 30 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Questa sera alle si gioca la partita Empoli-Scandicci, terza amichevole precampionato della squadra toscana. Il match si disputa a Scandicci, comune in provincia di Firenze, a partire dalle ore 20:30. Per la squadra allenata da Maurizio Sarri si tratta del terzo test precampionato: nel primo hanno battuto il Montelupo per 10-0 (23 luglio), nel secondo invece hanno rifilato 10 gol al Lampo (27 luglio). In quest'ultima partita hanno realizzato una doppietta il sempreverde Massimo Maccarone e il giovane Simone Verdi, mentre i vari Daniele Croce, Vincent Laurini, Ludovico Gargiulo, Emanuele Rovini e Levan Mchedlidze hanno aggiunto una rete a testa (un autogol ha completato la goleada). Oggi altro test sulla carta leggero per l'Empoli che giocherà altre quattro amichevoli prima di Ferragosto: il 3 agosto contro il Ponsacco, il 6 contro la Lucchese, il 9 contro il Sassuolo in un anticipo della prossima Serie A e il 13 contro il Tuttocuoio. La squadra toscana è una delle tre neopromosse dalla Serie B e si sta attrezzando per essere competitiva anche al piano superiore: sinora sono stati acquistati l'uruguaiano Rodrigo Aguirre (dall'Udinese), punta classe 1993, e il centrocampista Tiberio Guarente, oltre al portiere Luigi Sepe arrivato in prestito dal Napoli. Probabilmente l'Empoli aggiungerà altri pezzi al suo mosaico da qui all'inizio del campionato: nel frattempo mister Sarri lavorerà sul gruppo che ha conquistato la promozione da seconda forza nell'ultimo torneo cadetto. La partita amichevole Empoli-Scandicci non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e l'esito del match saranno disponibili sui social network ufficiali della società azzurra: la pagina Facebook Empoli Fc Official e l'account Twitter @EmpoliCalcio.

< br/>
© Riproduzione Riservata.