BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO / Brommapojkarna-Torino (risultato finale 0-3): i gol di Larrondo e Barreto e il tabellino (Europa League andata preliminare, 31 luglio)

Pubblicazione:giovedì 31 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 1 agosto 2014, 3.31

Marko Vesovic (sinistra), 22 anni, montenegrino (dall'account Twitter ufficiale @TorinoFC_1906) Marko Vesovic (sinistra), 22 anni, montenegrino (dall'account Twitter ufficiale @TorinoFC_1906)

VIDEO BROMMAPOJKARNA-TORINO (RISULTATO FINALE 0-3): I GOL DI LARRONDO E BARRETO (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, 31 LUGLIO 2014) - La partita Brommapojkarna-Torino, andata del terzo turno preliminare di Europa League, si è conclusa con il risultato finale di 0-3 a favore dei granata. Che sono passati in vantaggio allo scadere del primo tempo grazie a Larrondo, che ha realizzato un calcio di rigore concesso dall'arbitro olandese Gozubyuk. Nella ripresa lo stesso Larrondo ha raddoppiato di testa mentre il tris è stato opera di Paulo Barreto, che ha finalizzato uno schema su calcio di punizione. Il Brommapojkarna si è dimostrato avversario leggero ma ha avuto una grossa occasione per segnare un gol: il calcio di rigore concesso al 66' per fallo di Vives (espulso); l'attaccante Dardan Rexhepi ha calciato alle stelle. La gara di ritorno è in programma tra una settimana, giovedì 7 agosto, allo stadio Olimpico di Torino. VIDEO BROMMAPOJKARNA-TORINO: IL PRIMO GOL DI LARRONDO - Il Torino è passato in vantaggio nei minuti di recupero nel primo tempo: fallo del difensore centrale Segerstrom ai danni di Vives lanciato centralmente, per l'arbitro è penalty ed espulsone della svedese. Dal dischetto Marcelo Larrondo non tradisce e fa centro col sinistro. VIDEO BROMMAPOJKARNA-TORINO: IL SECONDO GOL DI LARRONDO - Al 58' è ancora Marcelo Larrondo ad andare in gol. Azione che parte centralmente, El Kaddouri passa sulla fascia destra per lo scatto di Nocerino che sprinta e riesce a crossare prima della linea di fondo: sul primo palo Larrondo è il più lesto e di testa fa centro anticipando tutti. VIDEO BROMMAPOJKARNA-TORINO: IL GOL DI BARRETO - Al 62' minuto di gioco il Toro realizza il terzo gol. Punizione dal limite dell'area, leggermente defilata sulla sinistra; i granata scelgono lo schema e sorprendono la difesa svedese: El Kaddouri passa a sinistra dove è piazzato Molinaro, che entra in area indisturbato e crossa nell'area piccola, Barreto è in agguato a fa centro al volo da pochi passi. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BROMMAPOJKARNA-TORINO 0-3: I GOL DI LARRONDO E BARRETO (EUROPA LEAGUE, ANDATA PRELIMINARE) 
CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI BROMMAPOJKARNA-TORINO 0-3 (EUROPA LEAGUE, ANDATA PRELIMINARE)

DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (RISULTATO 0-3): INFO STREAMING E CRONACA DELLA PARTITA: GOL DI  BARRETO, ESPULSO VIVES! (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, OGGI 31 LUGLIO 2014) - E arriva il tre a zero dei granata. Brommapojkarna-Torino sembra diretta decisamente in porto a favore della squadra di Ventura con la rete di Barreto che si lascia poi andare a una buffa esultanza. Dall'altra parte, dopo pochi munti arriva il rigore concesso per fallo di Vives (espulso) ma dal dischetto Rexhepi fallisce la trasformazione CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 31 LUGLIO 2014 - no streaming video)

DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (RISULTATO 0-2): INFO STREAMING E CRONACA DELLA PARTITA: DOPPIETTA DI LARRONDO! (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, OGGI 31 LUGLIO 2014) - Raddoppio granata! Brommapojkarna-Torino si porta sullo 0-2 grazie al gol di Larrondo che sigla la sua doppietta personale e su assist splendido di Nocerino comincia a mettere un'ipoteca sul passaggio del turno CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 31 LUGLIO 2014 - no streaming video)

DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (RISULTATO 0-1): INFO STREAMING E CRONACA DELLA PARTITA: GOL DI LARRONDO SU RIGORE! (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, OGGI 31 LUGLIO 2014) - Risultato che cambia in Brommapojkarna-Torino grazie al gol su calcio di rigore realizzato da Larrondo che proprio allo scadere del primo tempo porta in vantaggio i granata e lascia per giunta i padroni di casa in dieci per l'espulsione di Segerström autore del fallo da rigore su Vives. La squadra di Ventura comincia a raccogliere quanto seminato nella prima frazione CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 31 LUGLIO 2014 - no streaming video)

DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, OGGI 31 LUGLIO 2014) - Brommapojkarna-Torino è ferma sul risultato di 0-0. Granata vicinissimo al gol grazie a un pallonetto delizioso di Larrondo che ottiene però soltanto un calcio d’angolo. Torino che spinge e Brommapojkarna che pensa a difendersi e non riesce a distendersi oltre la propria metà campo. Tuttavia eccoci di fronte a un portiere che oggi pare proprio essere in grandissima vena (Blaževic) che nega il gol con una gran botta a colpo sicuro di Molinaro, ben angolata sul palo del portiere che come un gatto si butta all’angolino basso ed evita la rete. Ci sarà tanto da giocare, e tanto da soffrire, ma il Toro pare davvero in grande spolvero CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 31 LUGLIO 2014 - no streaming video)

DIRETTA BROMMAPOJAKRNA-TORINO (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, OGGI 31 LUGLIO). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Le formazioni ufficiali della partita di Europa League Brommapojakarna-Torino, che sarà diretta dall'arbitro olandese Serdar Gozubuyuk. BROMMAPOJKARNA (4-3-3): 1 Blazevic; 13 Bjorkstrom, 2 Segerstrom, 18 Une Larsson, 22 Falkeborn; 8 Ngouali, 7 Petrovic, 6 Karlostrom; 14 Barkroth, 9 Rexhepi, 5 Jonsson In panchina: 30 Vazgec, 4 Albornoz, 17 Sandberg-Magnusson, 19 Vecchia, 16 Asbrink, 12 Kouakou, 23 Soderstrom Allenatore: Stefan Billborn TORINO (3-5-2): 30 Padelli; 5 Bovo, 25 Glik, 24 Moretti; 29 Vesovic, 23 Nocerino, 20 Vives, 7 El Kaddouri, 3 Molinaro; 10 P.Barreto, 9 Larrondo In panchina: 77 A.Gomis, 18 Jansson, 32 S.Masiello, 14 Gazzi, 94 Benassi, 6 R.Perez, 17 J.Martinez Allenatore: Giampiero Ventura CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 31 LUGLIO 2014 - no streaming video)

DIRETTA BROMMAPOJAKRNA-TORINO: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, OGGI 31 LUGLIO). L'ARBITRO - La partita di Europa League Torino-Brommapojkarna sarà diretta dall'arbitro olandese Serdar Gozubuyuk. Di origini turche il fischietto oranje è nato il 29 ottobre 1985 ad Haarlem, città dell'Olanda Settentrionale situata a circa 20 chilometri da Amsterdam. Ha giocato come portiere in alcune squadre giovanili, poi ha deciso di diventare arbitro anziché calciatore professionista. Il 2 maggio 2010 ha diretto la sua prima partita in Eredivisie, il massimo campionato olandese, diventando a 24 anni il più giovane arbitro debuttante nella storia del torneo; il match opponeva l'Heracles al Den Haag e registrò un'espulsione, quella del francese Karim Soltani. Nel 2012 è stato premiato come miglior direttore di gara del campionato olandese, mentre nel 2013 ha esordito in gare internazionali arbitrando la partita Malta-Italia (risultato finale 0-2), valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2014. Quello di stasera non è quindi il primo incrocio con il calcio italiano per Serdar Gozubuyuk. 

DIRETTA BROMMAPOJAKRNA-TORINO: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, OGGI 31 LUGLIO). LA CHIAVE TATTICA - Si avvicina il fischio d'inizio della partita Brommapojkarna-Torino che sarà diretta dall'olandese Gozubuyuk. Del Brommapojkarna si sa molto poco, il Torino dovrà cercare in ogni caso di fare la partita attaccando di più per passare in vantaggio il più in fretta possibile. Se così sarà i granata potranno gestire meglio la sfida, aspettando gli attacchi avversari e sfruttando gli spazi che teoricamente potrebbero aprirsi per il contropiede. Gli svedesi schiereranno una squadra dall'età media molto giovane, che presumibilmente proporrà un alto ritmo di gioco: al Toro serviranno passaggi veloci e coinvolgere tutti gli effettivi per scardinare le posizioni avversarie. In mancanza di Cerci e Quagliarella ci si aspetta un qualcosa in più da Omar El Kaddouri, che potrà staccarsi dal centrocampo per dare un mano in avanti, cercando di far valere la sua capacità nel saltare l'uomo e servire l'ultimo passaggio. Attenzione ai gli attaccanti esterni del Brommapojkarma, presumibilmente Barkroth a destra e Jonsson a sinistra, che potrebbero mettere in difficoltà Moretti e Bovo negli sprint in velocità. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 31 LUGLIO 2014 - no streaming video)

DIRETTA BROMMAPOJAKRNA-TORINO: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, OGGI 31 LUGLIO). I PRONOSTICI - Countdown per il debutto ufficiale del Torino nella nuova stagione: l'andata del terzino turno preliminare di Europa League vedrà i granata opposti agli svedesi del Brommapojkarna, e si giocherà in diretta dalla Tele2 Arena di Stoccolma. Alcuni pronostici per le scommesse forniti da SNAI: la vittoria finale del Brommapojkarma (segno 1) è quotata 8, quella del Torino (2) 1,35 e il pareggio (X) 4,75. Under quotato 2,10, Over 1,65, Gol 2 e NoGol 1,73. Combinazioni risultato parziale/finale: la vittoria del Brommapojkarna in entrambe le frazioni di gioco (combinazione 1-1) è quotata 15, quella dopo pareggio all'intervallo (X-1) 16 e quella in rimonta nel secondo tempo (2-1) 50. Il pareggio del Torino nel secondo tempo (combinazione 1-X) è quotato 20, quello in entrambe le frazioni di gioco (X-X) 7 e quello del Brommapojkarna nella ripresa (2-X) a 20. La vittoria del Torino in rimonta nel secondo tempo (combinazione 1-2) è quotata 20, quella dopo pareggio all'intervallo (X-2) 3,75 e quella in entrambe le frazioni di gioco (2-2) 1.90. Somma gol finale: 0 quotato a 14, 1 a 5, 2 a 3,50, 3 a 3,80, 4 a 4,80 e superiori a 4,50. 1X2 primo tempo: segno 1 quotato 6,50, X 2,35 e 2 1,83. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 31 LUGLIO 2014 - no streaming video)

DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE ANDATA PRELIMINARE, OGGI 31 LUGLIO 2014) - Oggi giovedì 31 luglio 2014 si gioca la partita Brommapojkarna-Torino, gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League (ritorno a Torino il 7 agosto): calcio d'inizio alle ore 19:00 italiane. La sfida sarà diretta dall'arbitro olandese Serdar Gozubuyuk assistito dai guardalinee Hessel Steegstra e Mario Diks e dal quarto uomo Allard Lindhout (il delegato UEFA sarà il belga Kris Bellon, l'osservatore arbitrale l'inglese Peter Jones). Per il Torino si tratta del ritorno in una competizione europea dopo vent'anni e spiccioli: l'ultima apparizione in campo internazionale risale alla Coppa delle Coppe 1994, quando i granata furono eliminati dall'Arsenal nei quarti di finale. La vincente di Brommapojkarna-Torino si qualificherà al turno playoff di Europa League, dal quale emergeranno poi le squadre che comporranno la fase a gironi assieme a quelle eliminate dei preliminari di Champions (già ammesse Siviglia, Everton, Wolfsburg, Fiorentina, Estoril Praia, Guingamp e Dinamo Kiev). Il Brommapojkarna è una società con sede a Bromma, uno dei sobborghi nella parte occidentale di Stoccolma, l'allenatore è il quarantunenne Stefan Billborn, lo stadio di casa il Grimsta Idrottsplats che però può contenere solo ottomila spettatori; per questo la partita Brommapojkarna-Torino si disputerà nella più capiente Tele2 Arena, situata nel distretto di Johanneshov a Stoccolma e che può contenere fino a trentamila spettatori. Nel primo turno di qualificazione il Brommapojkarna ha battuto i finlandesi del VPS: sconfitta 2-1 all'andata in trasferta e vittoria 2-0 al ritorno in casa; nel secondo turno invece ha eliminato più agevolmente i nordirlandesi del Crusaders: 4-0 nell'andata in Svezia, 1-1 al ritorno fuori casa. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 31 LUGLIO 2014 - no streaming video) Prima uscita ufficiale per il Torino 2014-2015: la squadra granata è stata in ritiro prima a Bormio (Sondrio) dal 6 al 16 luglio e poi a Riscone di Brunico (Bolzano) dal 17 al 30 luglio. Questi i risultati delle amichevoli precampionato: il 12 luglio vittoria 15-0 contro la Bormiese, il 15 luglio vittoria 6-0 contro il Sondrio, il 20 luglio vittoria 5-0 contro gli inglesi del Barnsley, il 24 luglio sconfitta 0-1 contro i russi del Rubin Kazan, il 27 luglio pareggio 1-1 contro il Teramo. Diversi i nuovi acquisti nel mercato estivo: per la difesa sono arrivati lo svedese Pontus Jansson (ex Malmo) a costo zero e i terzini Bruno Peres (brasiliano classe 1990), Gaston Silva (uruguaiano, 1994) e Christian Molinaro; a centrocampo i volti nuovi sono lo spagnolo Ruben Perez, classe 1989 scuola Atletico Madrid; l'argentino Juan Sanchez Mino, classe '90 ex Boca Juniors; gli italiani Antonio Nocerino e Marco Benassi. I nuovi attaccanti invece sono il venezuelano Josef Martinez, classe '93 ex Young Boys, e Fabio Quagliarella. Quest'ultimo però non sarà della partita al pari dei nazionali Matteo Darmian e Alessio Cerci, non ancora al meglio della condizione. La coppia offensiva sarà quindi composta dalle punte teoricamente di scorta, Paulo Barreto e Marcelo Larrondo. La partita di oggi è una grande occasione per il Torino che vuole tornare protagonista anche in campo Europeo: sarà importante segnare almeno un gol per la regola dei gol in trasferta, che in caso di parità al termine del doppio confronto premia chi ha realizzato più reti fuori casa. La sfida di Europa League non sarà trasmessa in diretta tv sarà però visibile in streaming video sul sito della TV ufficiale della squadra svedese (BPTV) al costo di circa 7,80€ al link "bptv.solidtango.com" con commento in svedese. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Torino Football Club e IF Brommapojkarna e gli account Twitter @TorinoFC_1906 e @IFBP. Ora è il momento di cedere la parola al campo: il fischio d'inizio di Brommapojkarna-Torino si avvicina… CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA BROMMAPOJKARNA-TORINO (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 31 LUGLIO 2014 - no streaming video)


  PAG. SUCC. >