BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brommapojkarna-Torino: le ultime notizie (Europa League, andata terzo turno preliminare)

Pubblicazione:

Antonio Nocerino, 29 anni (dall'account Twitter ufficiale @TorinoFC_1906)  Antonio Nocerino, 29 anni (dall'account Twitter ufficiale @TorinoFC_1906)

PROBABILI FORMAZIONI BROMMAPOJKARNA-TORINO (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA TERZO TURNO PRELIMINARE): LE ULTIME NOTIZIE - Questa sera alle ore 19:00 italiane si gioca Brommapojkarna-Torino, partita di andata del terzo turno preliminare dell'Europa League 2014-2015. Il match si disputa alla Tele2 Arena di Stoccolma: la gara di ritorno è prevista giovedì 7 agosto all'Olimpico di Torino. La vincente di Brommapojkarna-Torino accederà al turno playoff di Europa League, che determinerà poi le squadre qualificate alla fase a gironi. L'arbitro di Brommapojkarna-Torino sarà l'olandese Serdar Gozubunyk assistito dai guardalinee Hessel Steegstra e Mario Diks.

FORMAZIONE BROMMAPOJKARNA - Il Brommapojkarma sta disputando il massimo campionato svedese (Allsvenskan): dopo 16 giornate si trova all'ultimo posto con 8 punti e un bilancio di 1 vittoria, 4 pareggi, 10 sconfitte, 17 gol realizzati e 30 subiti. Sono previste due retrocessioni più uno spareggio: al momento il terzultimo posto del Mjallby dista 5 punti, il quartultimo dell'Orebro 7. Mister Stefan Billborn dovrebbe schierare la squadra nel modulo 4-3-3: in porta giocherà Blazevic, in difesa Bjorkstrom a destra, Falkeborn a sinistra e la coppia Segestrom (capitano)-Une Larsson in mezzo. Centrocampo: Gabriel Petrovic dovrebbe essere il perno centrale fiancheggiato da Ngouali a destra e Karlstrom a sinistra. Tridente d'attacco composto da Rexhepi punta centrale, Barkroth a destra e Jonsson a sinistra; in alternativa Sandberg-Magnusson potrebbe partire come finto centravanti dirottando Rexhepi all'ala sinistra, con Jonsson retrocesso in panchina. Quella svedese sarà in ogni caso una formazione molto giovane: dei possibili titolari solo il centrale Petrovic è nato prima del 1990 (classe 1984). Indisponibile solo Seth Hellberg, mediano classe 1995.

FORMAZIONE TORINO - Giampiero Ventura conferma il modulo 3-5-2 dell'ultima stagione ma deve fare a meno degli attaccanti titolari: Alessio Cerci e Fabio Quagliarella sono rimasti a Torino perché non ancora in condizione, al pari di Matteo Darmian. I sostituti: in attacco giocheranno Paulo Barreto e Larrondo mentre sulla fascia destra dovrebbe partire il montenegrino Vesovic. Davanti al portiere Padelli i tre difensori saranno da destra Bovo, Glik e Moretti; a centrocampo Molinaro partirà titolare sulla fascia sinistra mentre il trio centrale sarà composto da Nocerino, Vives ed El Kaddouri. Tra gli indisponibili anche il portiere Avramov, il difensore Maksimovic e i centrocampisti Basha e Farnerud.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BROMMAPOJKARNA-TORINO (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA TERZO TURNO PRELIMINARE)


  PAG. SUCC. >