BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Verona-Sudtirol (risultato finale 6-0) / Il tabellino con i marcatori dell'amichevole: doppio Hallfredsson (nessuno streaming video)

Verona-Sudtirol amichevole: il risultato. A Racines in provincia di Bolzano si gioca la terza amichevole precampionato della squadra scaligera: calcio d'inizio alle ore 17:30

(dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC) (dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC)

VERONA-SUDTIROL (RISULTATO FINALE 6-0): IL TABELLINO CON I MARCATORI DELL'AMICHEVOLE - L'amichevole Verona-Sudtirol si è conclusa con il risultato finale di 6-0 a favore della formazione scaligera. Tutti i gol sono stati realizzati nel primo tempo mentre nella ripresa hanno esordito gli ultimi arrivati, il difensore uruguaiano Giullermo Rodriguez e il centrocampista greco Lazaros Cristodoulopulos. Andrea Mandorlini ha tenuto a riposo Luca Toni che recentemente è diventato papà per la seconda volta: è da poco nato Leonardo, che raggiunge la sorella Bianca. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI VERONA-SUDTIROL 6-0 (AMICHEVOLE)

VERONA-SUDTIROL: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Verona-Sudtirol è una delle partite amichevoli in programma oggi, giovedì 31 luglio 2014. Il match si disputa a Racines, comune in provincia di Bolzano sede del ritiro gialloblù sino al 3 agosto: calcio d'inizio previsto per le ore 17:30. Per la squadra scaligera si tratta della terza amichevole precampionato: nella prima il Verona ha battuto per 3-0 il St.Georgen (23 luglio) mentre nella seconda ha pareggiato per 1-1 contro i russi del Rubin Kazan (27 luglio, in gol Luca Toni). Mister Andrea Mandorlini sta cercando di riassimilare la squadra scoprendo i nuovi acquisti, volti più o meno noti dal cavallo di ritorno Tachtsidis fino all'ultimo arrivato Lazaros Christodoulopoulos. L'ex Bologna è stato acquistato negli ultimi giorni al pari di Guillermo Rodriguez, difensore uruguaiano classe 1984 proveniente dal Torino. Nel frattempo un altro difensore dell'Hellas, il greco Vangelis Moras, ha fatto parlare di sè. Il centrale ellenico ha deciso di aiutare il fratello Dimitris, malato di leucemia, donandogli il proprio midollo osseo; Moras si trova in Australia, dove ha raggiunto il fratello per essere operato, e dovrà osservare un breve periodo di riposo prima di poter riprendere a praticare l'attività agonistica. I preparatori atletici dell'Hellas gli hanno inviato un programma di recupero ed allenamento specializzato con cui il giocatore potrà recuperare la miglior condizione. Oggi i suoi compagni scenderanno in campo contro il Sudtirol, squadra che milita in Lega Pro ed è allenata dal cinquantaduenne Claudio Rastelli. Tra i giocatori più quotati della rosa il difensore classe 1994 Davide Pacifico, prelevato in prestito dal Milan, il terzino rumeno Sebastian Mladen prestato dalla Roma, l'ala Michael Cia (25 anni) e la punta Manuel Fischnaller, classe 1991 che nell'ultima stagione ha segnato 6 gol in Serie B con la Reggina. La partita amichevole Verona-Sudtirol non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e l'esito del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Hellas Verona FC e FC Sudtirol - Alto Adige e gli account Twitter @HellasVeronaFC e @fclubsuedtirol.