BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Francia-Germania (0-1) / Streaming e tv, come seguire la partita: gol di Hummels! (quarti Coppa del Mondo Brasile 2014, oggi venerdì 4 luglio)

Francia-Germania streaming e tv, ecco come seguire la partita valida per i quarti di finale della Coppa del Mondo 2014. Si gioca a Rio de Janeiro alle ore 18.00 (4 luglio)

Lo stadio Maracanà (Infophoto) Lo stadio Maracanà (Infophoto)

FRANCIA-GERMANIA STREAMING E TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (QUARTI DI FINALE COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, OGGI VENERDI' 4 LUGLIO) - Francia-Germania (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL GOL DELLA PARTITA FRANCIA GERMANIA) è la sfida che apre i quarti di finale. Galletti e Aquile si giocano l’accesso alle semifinale della coppa del Mondo al Maracana di Rio de Janeiro. Il fischio d’inizio arriverà fra pochi minuti: alle 18.00 si fa sul serio. Per chi fosse impossibilitato a seguire la partita in televisione e volesse comunque rimanere aggiornato sull’andamento dell’incontro può farlo sintonizzandosi su Rai Radio 1 (clicca qui) già alle 17.10, quando inizia “A ritmo di gol” condotto da Filippo Grassia, mentre alle 18.00 partirà Francia-Germania. Su Rtl 102.5 (clicca qui), invece, troveremo tutta l’ironia della Gialappa’s band, affiancata da tifosi di entrambe le nazionali. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE LA PARTITA FRANCIA-GERMANIA: OGGI 4 LUGLIO, COPPA DEL MONDO BRASILE 2014 QUARTI DI FINALE (nessuno streaming, dalle ore 18.00)

FRANCIA-GERMANIA STREAMING E TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (QUARTI DI FINALE COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, OGGI VENERDI' 4 LUGLIO) - Cresce l'attesa per il primo quarto di finale di oggi, la partita Francia-Germania valida per la Coppa del Mondo 2014. I tifosi sono pronti a seguire il match in streaming, in tv e tramite i social e le app per smartphone e tablet. Sono 25 i precedenti tra Francia e Germania: i transalpini hanno vinto 11 volte, i tedeschi 8 mentre in 6 occasioni la partita è terminata in parità. Negli scontri precedenti la Francia ha realizzato in tutto 41 gol, la Germania 42. Uno dei precedenti più importanti è quello datato 8 luglio 1982, quando allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia le due nazionali si affrontarono nella semifinale del mondiale spagnolo, poi vinto dall'Italia in finale contro i tedeschi. La partita fu clamorosamente intensa e spettacolare soprattutto nei tempi supplementari, in cui furono realizzati due gol per parte. Ai calci di rigore ebbe poi la meglio la Germania (che allora era Germania Ovest) con il punteggio di 5-4: per i tedeschi sbagliò solo Stielike mentre tra i francesi mancarono il gol Six e Bossis. Spremuta dopo quell'epica semifinale la Germania cedette 1-3 agli azzurri nella finale di Madrid.

 

FRANCIA-GERMANIA STREAMING E TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (QUARTI DI FINALE COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, OGGI VENERDI' 4 LUGLIO) - A dare il via ai quarti di finale di questa Coppa del Mondo 2014 sarà la grande sfida Francia-Germania, derby europeo di grande fascino con il calcio di inizio che è fissato per le ore 18.00 italiane di oggi, venerdì 4 luglio 2014, allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, il palcoscenico più prestigioso di questi Mondiali. Ricordiamo che la Francia è approdata a questi quarti prima vincendo il girone E con due vittorie e un pareggio e poi vincendo per 2-0 l'ottavo di finale contro la Nigeria, mentre la Germania prima ha vinto – sempre con due vittorie e un pareggio – il girone G e poi ha avuto la meglio sull'Algeria agli ottavi, ma solamente dopo i tempi supplementari (2-1). Di certo sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio, ma per seguire la partita in tv è necessario essere abbonati Sky, infatti Francia-Germania è una delle trentanove partite trasmesse in esclusiva sui canali di Sky dedicati ai Mondiali di calcio, ed in particolare andrà in onda su Sky Mondiale 1 HD (canale numero 201 della piattaforma satellitare) naturalmente alle 18.00: la telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato dal commento tecnico di Daniele Adani. Chi potrà fare affidamento solo su uno smartphone, un tablet o il pc all'ora della partita, potrà usufruire dello streaming tramite l’opzione Sky Go, gratis per tutti gli abbonati Sky e attivabile su due dispositivi di proprietà, oppure dell’opzione Sky Online, che non richiede un abbonamento a Sky, né una parabola, e ha un costo fisso. Per tutti i clienti della compagnia telefonica TIM, scaricando l’app TIMvision gratis da AppStore o PlayStore, è possibile seguire 56 partite dei Mondiali semplicemente attivando a 39 euro l’opzione Sky Sport Mondiali Fifa 2014: tutto ciò a patto di essere coperti da una buona rete 3G o 4G. Anche i social network ci possono tenere aggiornati, grazie alla pagine ufficiali della FIFA (FIFA World Cup su Facebook e @FIFAWorldCup su Twitter) e alle pagine ufficiali delle Federazioni di Francia e Germania: in particolare, per la Francia @FFF su Twitter e FFF - Fédération Française de Football su Facebook mentre per la Germania ecco la pagina Facebook DFB-Team e il profilo Twitter @DFB_Team.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE LA PARTITA FRANCIA-GERMANIA: OGGI 4 LUGLIO, COPPA DEL MONDO BRASILE 2014 QUARTI DI FINALE (nessuno streaming, dalle ore 18.00)

© Riproduzione Riservata.