BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Argentina-Belgio (1-0) / Streaming e tv, come seguire la partita. Gol di Higuain! (quarti Coppa del Mondo Brasile 2014, oggi 5 luglio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

ARGENTINA-BELGIO STREAMING E TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (QUARTI DI FINALE COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, OGGI SABATO 5 LUGLIO) – La Coppa del Mondo 2014 è sempre più nel vivo: oggi ecco gli ultimi due quarti di finale. Si comincia con Argentina-Belgio, sfida il cui calcio di inizio è fissato per le ore 18.00 italiane di oggi, sabato 5 luglio 2014, all'Estadio Nacional di Brasilia, la capitale della nazione ospitante di questi Mondiali. Ricordiamo che l'Argentina è approdata a questi quarti prima vincendo il girone F con tre vittorie in altrettante partite e poi vincendo per 1-0 ai tempi supplementari l'ottavo di finale contro la Svizzera, una marcia perfetta proprio come quella del Belgio, che prima ha vinto a punteggio pieno il girone H e poi ha avuto la meglio sugli Stati Uniti agli ottavi, anche in questo caso però solamente dopo i tempi supplementari (2-1). Di certo sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio, tra Leo Messi e compagni da una parte e gli emergenti Diavoli Rossi dall'altra. Per seguire la partita in tv ci saranno ben due possibilità: infatti Argentina-Belgio è una delle venticinque partite trasmesse anche in chiaro. Comunque, per quanto riguarda la tv satellitare, l'appuntamento sarà come sempre sui canali di Sky dedicati ai Mondiali di calcio, ed in particolare il match andrà in onda su Sky Mondiale 1 HD (canale numero 201 della piattaforma satellitare) naturalmente alle 18.00: la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, naturalmente affiancato dal commento tecnico di Beppe Bergomi. In chiaro invece l'appuntamento sarà come di consueto su Rai Uno e anche su Rai HD (canale 501). Chi potrà fare affidamento solo su uno smartphone, un tablet o il pc all'ora della partita, potrà comunque usufruire dello streaming: da segnalare innanzitutto quello disponibile sul sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv), disponibile gratuitamente per tutti, mentre per gli abbonati alla tv satellitare ecco l’opzione offerta da Sky Go, attivabile su due dispositivi di proprietà. Da segnalare anche il servizio Sky Online, che non richiede un abbonamento a Sky, né una parabola, e ha un costo fisso. Per tutti i clienti della compagnia telefonica TIM, scaricando l’app TIMvision gratis da AppStore o PlayStore, è possibile seguire la diretta di 56 partite dei Mondiali semplicemente attivando a 39 euro l’opzione Sky Sport Mondiali Fifa 2014: tutto ciò a patto di essere coperti da una buona rete 3G o 4G. Anche i social network ci possono tenere aggiornati, grazie alla pagine ufficiali della FIFA (FIFA World Cup su Facebook e @FIFAWorldCup su Twitter) e alle pagine ufficiali delle Federazioni di Argentina e Belgio: in particolare, per l'Argentina @Argentina su Twitter e AFA – Seleccion Argentina su Facebook mentre per il Belgio ecco la pagina Facebook Belgian Football e il profilo Twitter @Belgianfootball.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE LA PARTITA ARGENTINA-BELGIO: OGGI 5 LUGLIO, COPPA DEL MONDO BRASILE 2014 QUARTI DI FINALE (nessuno streaming, dalle ore 18.00)



© Riproduzione Riservata.