BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News, De Santis (ag.FIFA): Octavio per Vrsaljko, Armero in prestito, Rossettini-Roncaglia (ESCLUSIVA)

Pubblicazione:sabato 5 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 luglio 2014, 4.58

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, INTERVISTA ALL'AGENTE FIFA LORENZO DE SANTIS (ESCLUSIVA) - Alla Fiorentina interessa il terzino del Genoa Sime Vrsaljko, croato classe 1992 ambito da altre squadre di Serie A. A proposito di terzini si vocifera dell'interesse del Napoli per Manuel Pasqual, che potrebbe essere sostituto dal colombiano Pablo Armero. E' però un altro 'Cafetero' a tener banco nelle cronache di calciomercato viola: il fenomeno Juan Cuadrado, ambito dalle big europee e in Italia dalla Roma. Un nome per la difesa infine è quello di Luca Rossettini del Cagliari. Per parlare di questi ed altri temi ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l'agente FIFA Lorenzo De Santis.
Bagarre per Vrsaljko: la Fiorentina può spuntarla? E' un giocatore che interessa a tante squadre tra cui anche i viola. Il Genoa vorrebbe incassare anzitutto soldi per la cessione del croato ma i viola potrebbero inserire contropartite tecniche invitanti, come il giovane brasiliano Octavio che sarà tesserato a breve.
A proposito di giovani: Babacar resterà in viola? Lo vogliono tante squadre, credo che la Fiorentina stia aspettando l'evolversi della situazione per valutare la soluzione migliore. Se però arriverà n altro attaccante Babacar potrebbe partire nuovamente in prestito, magari in un campionato di Serie A.
Si parla di capitan Pasqual al Napoli: rischio cessione? Al Napoli Pasqual è sempre piaciuto ma non credo che la Fiorentina si priverà di lui. Ormai è una bandiera della squadra oltre ad esserne il capitano, penso sia un punto fermo.
Per la sua eventuale sostituzione si è fatto il nome di Armero: può essere comunque una possibilità? L'Udinese è disposta a cedere il colombiano, la Fiorentina punterebbe sul prestito con diritto di riscatto. Hai mondiali sinora ha giocato bene, dalla sua c'è anche il fatto che il connazionale Cuadrado lo sponsorizza…
A proposito: nella corsa a Cuadrado è entrata anche la Roma… Per un'offerta attorno ai quaranta milioni di euro lo cederei, la Fiorentina potrebbe poi puntare ad almeno due acquisti di primo livello. Però non so se Cuadrado resisterà al fascino di squadra importanti come Barcellona e Bayern Monaco.
Per la difesa può arrivare Rossettini dal Cagliari? Può essere un buon acquisto in sostituzione di Roncaglia, che può partire.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.