BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Coppa del Mondo 2014 / Olanda-Costa Rica (4-3 dcr), streaming e tv: come seguire le partite di oggi. Finisce ai rigori! (5 Luglio)

Coppa del Mondo 2014 streaming video e tv: come seguire le partite di oggi, sabato 5 luglio. Si giocano i quarti di finale: alle ore 18 Argentina-Belgio, alle ore 22 Olanda-Costa Rica

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si completa oggi il quadro del quarti di finale di Coppa del Mondo 2014. Conosceremo il nome delle due semifinaliste che andranno a completare il tabellone: il programma prevede oggi - l’orario indicato è sempre quello italiano - alle 18 Argentina-Belgio (clicca qui per seguire con noi in tempo reale la partita, clicca qui per le informazioni dettagliate per streaming e tv), alle 22 Olanda-Costa Rica (clicca qui per seguire con noi in tempo reale la partita, clicca qui per le informazioni dettagliate per streaming e tv). Una partita sembra piuttosto scontata: difficile che i centramericani, comunque sorprendenti fino a qui, riescano ad avere la meglio sugli Orange che si sono presentati alla seconda fase con il miglior attacco del torneo e hanno tanta qualità in campo. Però, le sorprese non mancano mai quando si gioca sui novanta minuti. L’altro quarto è decisamente più imprevedibile: l’Argentina è una squadra che ha due o tre calciatori di livello assoluto, un Leo Messi che ha già segnato quattro gol in altrettante partite e una rosa forse più esperta. Il Belgio però ha dimostrato di saper cambiare le partite con accelerazioni di cinque-dieci minuti, ha panchinari che entrano alla perfezione in campo (da lì sono arrivati quattro dei sei gol realizzati) e una difesa solida. Davvero difficile pronosticare chi sarà ad andare in semifinale. Per seguire queste partite non avete che da andare sul satellite, e selezionare Sky Mondiale 1 (canali 201 e 251); in assenza di un televisore potrete comunque avvalervi dello streaming grazie all’applicazione Sky Go, gratuita e riservata agli abbonati. Attenzione inoltre: la partita delle 18, e cioè Argentina-Belgio, è anche su Rai 1 e Rai HD (che trovate al canale 501 del digitale terrestre) e in streaming su www.rai.tv.

© Riproduzione Riservata.