BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Olanda-Costa Rica (4-3)/ Streaming e tv, come seguire la partita (quarti Coppa del Mondo Brasile 2014, oggi sabato 5 luglio)

Olanda-Costa Rica streaming e tv: ecco come seguire la partita della Coppa del Mondo 2014, valida per i quarti di finale. Si gioca a Salvador: canali, telecronisti, orari e social network

Infophoto Infophoto

OLANDA-COSTA RICA, SUPPLEMENTARI! STREAMING E TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (QUARTI DI FINALE COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, OGGI SABATO 5 LUGLIO) - A chiudere i quarti di finale di questa Coppa del Mondo 2014 sarà la sfida Olanda-Costa Rica, partita a sorpresa il cui calcio di inizio è fissato per le ore 22.00 italiane di oggi, sabato 5 luglio 2014, allo stadio Arena Fonte Nova di Salvador, che ospita il suo ultimo incontro in questi Mondiali. Ricordiamo che l'Olanda è approdata a questi quarti vincendo tutte e quattro le partite fin qui disputate. Dunque prima ha vinto il girone B a punteggio pieno, poi ecco la vittoria per 2-1 in rimonta nei minuti finali nell'ottavo di finale contro il Messico. Il Costa Rica invece ha sorpreso tutti: prima ha vinto – con due vittorie e un pareggio – il girone D, di cui sulla carta doveva essere la cenerentola, e poi ha avuto la meglio sulla Grecia agli ottavi, anche se solamente dopo i calci di rigore (6-4). Di certo sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio, pur se la squadra di Louis Van Gaal è nettamente favorita contro la favola di questa edizione, ma per seguire la partita in tv è necessario essere abbonati Sky, infatti Olanda-Costa Rica è una delle trentanove partite trasmesse in esclusiva sui canali di Sky dedicati ai Mondiali di calcio, ed in particolare andrà in onda su Sky Mondiale 1 HD (canale numero 201 della piattaforma satellitare) naturalmente alle 22.00: la telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, affiancato dal commento tecnico di Luca Marchegiani. Chi potrà fare affidamento solo su uno smartphone, un tablet o il pc all'ora della partita, potrà usufruire dello streaming tramite l’opzione Sky Go, gratis per tutti gli abbonati Sky e attivabile su due dispositivi di proprietà, ma va tenuta presente anche l’opzione Sky Online, che non richiede un abbonamento a Sky, né una parabola, e ha un costo fisso. Per tutti i clienti della compagnia telefonica TIM, scaricando l’app TIMvision gratis da AppStore o PlayStore, è possibile seguire la diretta di 56 partite dei Mondiali semplicemente attivando a 39 euro l’opzione Sky Sport Mondiali Fifa 2014: tutto ciò a patto di essere coperti da una buona rete 3G o 4G. Anche i social network ci possono tenere aggiornati, grazie alla pagine ufficiali della FIFA (FIFA World Cup su Facebook e @FIFAWorldCup su Twitter) e alle pagine ufficiali delle Federazioni di Olanda e Costa Rica: in particolare, per l'Olanda @KNVB su Twitter e KNVB su Facebook, mentre per la Costa Rica ecco la pagina Facebook Federacio Costarricense de Futbol e il profilo Twitter @FEDEFUTBOL_CRCLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE LA PARTITA OLANDA-COSTA RICA: OGGI 5 LUGLIO, COPPA DEL MONDO BRASILE 2014 QUARTI DI FINALE (nessuno streaming, dalle ore 22.00)

© Riproduzione Riservata.