BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SBK 2014/ Superbike streaming video e diretta tv: Sykes vince gara-1, Rea domina gara-2 (6 luglio, Gran Premio Portogallo Portimao)

SBK 2014 Superbike, Gran Premio del Portogallo 2014 streaming video e diretta tv dal circuito di Portimao: ecco come seguire gara-1 e gara-2 con Sykes e Melandri (domenica 6 luglio)

Tom Sykes (Infophoto) Tom Sykes (Infophoto)

SUPERBIKE, GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO 2014 (PORTIMAO) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 – Grande appuntamento oggi sul circuito portoghese di Portimao, dove si corre il Gran Premio del Portogallo 2014 delle Superbike, ottavo appuntamento con il Mondiale 2014 delle derivate di serie. La giornata sarà ricchissima: infatti, alle ore 13.00 è in programma gara-1, e tutti i protagonisti della categoria più importante torneranno in pista alle ore 16.00 per gara-2: attenzione dunque, perché non si tratta degli orari consueti adottati di solito in questa stagione. Non solo, perché in mezzo, e cioè per la precisione alle ore 14.30, sarà disputata anche la gara (in una sola manche) della categoria Supersport. Ieri il britannico Tom Sykes ha conquistato la pole position al termine di una Superpole ancora una volta condotta da dominatore dal pilota della Kawasaki, che ha preceduto l'Honda del connazionale Jonathan Rea e poi la Ducati di un altro pilota britannico, cioè Chaz Davies. A spezzare il dominio dei centauri sudditi di Sua Maestà, ecco Marco Melandri quarto in sella alla migliore Aprilia, una posizione che però non lo può soddisfare dopo che le prove del venerdì avevano fatto pensare ad un risultato più prestigioso per il ravennate, mentre Davide Giugliano scatterà dalla ottava posizione con la sua Ducati. Da sottolineare purtroppo anche la brutta caduta di Claudio Corti nel corso della Superpole 1. Per seguire oggi il ricco programma della Sbk e anche della Supersport, l'appuntamento sarà su Italia 1 e anche su Italia 2, visto che il campionato delle derivate di serie è rimasto a Mediaset, che schiera il meglio della propria redazione Motori. Il telecronista infatti è Guido Meda, il commento tecnico è affidato al due volte campione iridato Sbk Max Biaggi (che negli ultimi giorni è tornato in sella per una serie di test) e nella grande squadra di inviati sul circuito iberico ci sono anche Max Temporali, Alberto Porta, Ronny Mengo, Anna Capella e Paolo Beltramo, che garantiranno interviste e contributi che andranno ad arricchire anche la rubrica Fuori Giri, mentre solo su Italia 2 la giornata sarà completa, culminando alle ore 17.15 con la gara delle Superstock 1000. Inoltre, sul sito Internet www.sportmediaset.it si potrà seguire in streaming video l'intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 (che trasmette Superpole e gare) e Mediaset Italia 2, che trasmette tutte le sessioni per un totale di 14 ore di diretta. L'utente potrà anche commentare live l'evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali. Altre informazioni saranno disponibili anche sul sito Internet ufficiale del Mondiale, all'indirizzo www.worldsbk.com/it. Ricordiamo anche l'account ufficiale su Twitter @sbk_official.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT GARA-1 (ORE 13.00) E GARA-2 (ORE 16.00) DEL GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO 2014 (PORTIMAO) DI SUPERBIKE

© Riproduzione Riservata.