BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO GENOA / News: Gilardino-Guangzhou, manca l'ultimo sì. Amorim al ribasso. Notizie al 7 luglio (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:lunedì 7 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 8 luglio 2014, 3.20

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO GENOA NEWS, RUBEN AMORIM - Per un Luca Rigoni che sale c'è un Ruben Amorim che scende nelle quotazioni di calciomercato del Genoa. Il centrocampista portoghese del Benfica, 29 anni e contratto fino al 2017, interessa al Grifone che però al momento preferisce concentrarsi sul regista del Chievo. Il sito calciomercato.com ha riportato che nel week-end era previsto un contatto tra Genoa e Benfica, che poi però non si è verificato. Ad oggi quindi è Luca Rigoni il primo nome per il centrocampo di Gasperini.

CALCIOMERCATO GENOA NEWS, GILARDINO (7 LUGLIO 2014) - Gilardino-Guangzhou Evergrande, ancora non ci siamo. O meglio, come si dice da giorni le due società sono d'accordo: al Grifone andrebbero 5 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo ma l'attaccante non è ancora convinto della destinazione, non solo per sè ma anche per la sua famiglia. Il giornale genovese La Gazzetta del Lunedì ha riportato che alla fine Gilardino accetterà il contratto del Guangzhou, che si preannuncia molto ricco: al momento la proposta è di 10 milioni di euro per due stagioni e mezzo. Il sì definitivo dovrebbe arrivare entro la fine della settimana, anche se resterà un pò di delusione da parte del giocatore che si è visto messo sul mercato senza preavviso. Il presidente Preziosi d'altra parte è stato chiaro sin dall'inizio dell'estate: al momento il Genoa non può permettersi di rifiutare offerte convenienti. Nemmeno per il suo top scorer. 

CALCIOMERCATO GENOA NEWS, LUCA RIGONI (7 LUGLIO 2014) - Il Genoa continua a pensare a Luca Rigoni per rinforzare il centrocampo. Il diretto interessato dal canto suo non vuole rinnovare il suo contratto con il Chievo, attualmente in scadenza nel 2015. Il Grifone ha proposto ai gialloblù lo scambio con il Difensore Daniele Portanova ma deve fare i conti con la concorrenza del Palermo. Nel frattempo emergono aggiornamenti sul presunto interesse genoano per il difensore Armando Izzo. Il sito pianetagenoa1893 ha contattato il direttore sportivo dell'Avellino, Enzo De Vito, che ha risposto: "Non ne so nulla". 

CALCIOMERCATO GENOA NEWS, IZZO (7 LUGLIO 2014) - Armando Izzo nel mirino del Genoa. E' quanto riporta il quotidiano genovese Il Secolo XIX, secondo cui il Grifone è interessato all'acquisto del difensore centrale classe 1992, che nell'ultima stagione è stato titolare in Serie B con la maglia dell'Avellino (30 presenze, 1 gol e 10 ammonizioni). A fine giugno la società irpina lo ha riscattato alle buste dai corregionali del Napoli, con cui era in compartecipazione: ora potrebbe essere trattato dal Genoa che in cambio offrirebbe il centrocampista nigeriano Rodney Strasser, classe 1990 nell'ultima stagione in prestito alla Reggina, sempre in Serie B (22 presenze).



© Riproduzione Riservata.