BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO SAMPDORIA / News: pazza idea Marchetti. Notizie al 7 luglio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news, notizie e aggiornamenti in diretta al 7 luglio 2014. Previsto un incontro con Walter Samuel mentre per la porta si pensa anche all'estremo difensore della Lazio

Federico Marchetti (sinistra), 31 anni (INFOPHOTO) Federico Marchetti (sinistra), 31 anni (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS, MARCHETTI (7 LUGLIO 2014) - Secondo il quotidiano Il Secolo XIX la Sampdoria sta pensando anche a Federico Marchetti. I blucerchiati stanno cercando un portiere titolare per la prossima stagione e potrebbero provare il colpo per il numero 22 della Lazio, scavalcato dall'albanese Etrit Berisha nelle gerarchie biancocelesti. Marchetti ha un contratto valido fino al giugno 2016 ma per l'offerta giusta può lasciare la capitale: il presidente Lotito però non abbasserà di molto le pretese per il suo portiere, la Sampdoria potrebbe provare con un prestito con diritto di riscatto. Quanto all'ingaggio attualmente Marchetti percepisce poco più di 1 milione di euro a stagione, cifra per cui le finanze blucerchiate potrebbero fare un'eccezione. Il secondo grosso ostacolo è rappresentato dalla concorrenza: Milan, Napoli, Roma e Inter sono vigili sulla situazione-Marchetti e pronte ad inserirsi in caso di condizioni favorevoli. 

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS, BERGESSIO (7 LUGLIO 2014) - La Sampdoria non ha abbandonato l'idea Gonzalo Bergessio per l'attacco. L'argentino è sotto contratto con il Catania ancora per una stagione e vorrebbe tornare a giocare in Serie A: gli etnei potrebbero puntare a cederlo adesso per evitare di andare incontro allo svincolo gratuito tra un anno. Secondo l'edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport la Samp ha chiesto informazioni al Catania, che potrebbe lasciar partire Bergessio per circa 5 milioni di euro.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS, SAMUEL (7 LUGLIO 2014) - Walter Samuel sembra vicino alla Sampdoria. Il difensore argentino si è svincolato dall'Inter dopo nove stagioni e secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato è in trattativa con i blucerchiati. Il problema resta l'ingaggio: Samuel chiederebbe oltre 2 milioni di euro ma secondo quanto ha riportato il quotidiano Il Secolo XIX potrebbe abbassare le pretese per lavorare con l'amico Sinisa Mihajlovic, conosciuto all'Inter. Per questo la Samp ha superato la Fiorentina, che oltretutto offrirebbe un contratto di un anno contro il biennale doriano, nella corsa all'ingaggio del trentaseienne difensore argentino. Il quotidiano genovese rivela che nella giornata di domani si terrà un incontro tra Samuel e la Sampdoria per arrivare ad un accordo.

© Riproduzione Riservata.