BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO PALERMO / News, De Ceglie può arrivare in prestito. Notizie all'8 e 9 luglio (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Paolo De Ceglie (Infophoto)  Paolo De Ceglie (Infophoto)

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS, DE CEGLIE (9 LUGLIO) - II Palermo, secondo indiscrezioni raccolte nelle ultime ore dal portale specializzato TuttoPalermo.net, avrebbe fatto dei passi in avanti con la Juventus per Paolo De Ceglie, che è uno dei principali obiettivi di calciomercato della società rosanero per questa estate 2014 che segna il ritorno della squadra del presidente Maurizio Zamparini nella massima serie del calcio italiano. L'esterno sinistro, che la scorsa stagione ha giocato nel Genoa, dovrebbe arrivare in maglia rosanero in prestito fino al termine della stagione e sarebbe sicuramente un rinforzo importante per l'allenatore Beppe Iachini, vista la sua esperienza anche ai massimi livelli.

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS, FARAONI (8 LUGLIO) - Nel mirino del Palermo per questo calciomercato estivo c'è pure Marco Faraoni, secondo quanto hanno raccolto i colleghi del portale Tuttomercatoweb. Le indiscrezioni parlano di numerose società interessate al giovane (classe 1991) esterno destro di proprietà dell'Udinese, che ha disputato l'ultima stagione in prestito al Watford, società inglese posseduta dalla famiglia Pozzo. Faraoni continua a raccogliere consensi nella nostra Serie A: sulle sue tracce c'è infatti anche il Chievo Verona oltre alla società rosanero. In attesa se l'interesse di Maurizio Zamparini e dei suoi uomini mercato, il bianconero è attualmente in ritiro con la squadra di Andrea Stramaccioni – già suo allenatore ai tempi dell'Inter – ma essendo nel mirino di diverse squadre del massimo campionato sarà certamente uno dei protagonisti di questa sessione estiva ancora molto lunga.

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS, QUAISON CHOCHEV BUDAN (8 LUGLIO) - Igor Budan lascia il Palermo. Il dirigente ed ex calciatore croato ha firmato stamattina la risoluzione del contratto quadriennale che lo legava alla società di Maurizio Zamparini. Un addio che era nell'aria, che adesso però possiamo considerare ufficiale a tutti gli effetti. Budan al Palermo svolgeva il ruolo di team manager, figura di raccordo tra squadra e società; ottimo il rapporto con la tifoseria, anche grazie ai suoi trascorsi da calciatore. Adesso per lui inizia però una nuova avventura allo Spezia da vice direttore sportivo, al fianco di Guido Angelozzi. Non è questa però l'unica notizia di calciomercato che coinvolge in queste ore la società rosanero. Secondo quanto riporta l'edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, il Palermo sarebbe infatti vicino a chiudere gli acquisti di Robin Quaison e di Ivaylo Chochev. Il primo, centrocampista svedese dell'Aik Solna classe 1993, è una pista che da tempo i siciliani stanno seguendo con grande attenzione e che adesso sembra essere sul punto di concretizzarsi. Il secondo, anch'egli centrocampista classe 1993, si è invece riavvicinato al Palermo dopo un precedente raffreddamento della trattativa, anche perché il Cska Sofia potrebbe abbassare le proprie pretese. Ieri il presidente Zamparini ha incontrato il direttore sportivo Franco Ceravolo per fare il punto della situazione: un importante meeting di mercato, nel quale sarebbe emersa la volontà di chiudere al più presto l'arrivo dei due giocatori.

< br/>
© Riproduzione Riservata.