BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MARIO BALOTELLI/ SuperMario e Fanny in vacanza: in discoteca con le amiche (9 luglio 2014)

Inizia la vacanza a Miami per Balotelli e Fanny e non mancano le prime foto ricordo: non solo spazio alla coppia durante un safari, ecco la bella Fanny in una foto con delle amiche.

(Infophoto) (Infophoto)

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA IN VACANZA A MIAMI - Il Safari in giornata, la vacanza a Miami con il calciatore Balotelli: Fanny Neguesha non si fa mancare proprio nulla e dopo la “figuraccia” con il serpentone giallo con tanto di post di presa in giro sul profilo Instagram di Mario balotelli, eccola qui tutta in tiro con la sua amica Milla Jasmine, francese: partono già i commenti dei fans, che decisamente apprezzano più questa mise che non quella che ha condiviso con il suo innamorato:  “Molto meglio che con i coccodrilli” e “Bellissima” si legge sotto la foto. 

 

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA IN VACANZA A MIAMI - Gli alligatori di certo non attirano solamente Mario e, dopo la sboccacciata figura con il serpentone giallo, la bella Fanny Neguesha decide di regalare ai suoi fan un ricordo un po’ più carino,e anche dignitoso, di quest’inizio vacanza a Miami. Eccola qui, la giovane modella che ha rubato il cuore di Mario, con in braccio un cucciolo di alligatore, in una posa identica a quella del famoso e oltremodo chiacchierato calciatore…

 

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA IN VACANZA A MIAMINon si sono fatti attendere per nulla i commenti al video di Fanny, carico di doppi sensi e risatine. C’è chi conforta Balotelli, rassicurandolo sul fatto che ogni scenata di gelosia sarebbe davvero supreflua, c’è chi invece attacca Fanny: “Quanto è stupida” si legge, ma anche “Magari te strozza”. I più simpatici, si limitano a lasciare un commento stile “Che boa curioso”, sottolineando il doppio senso che tutta la scenetta richiama alla mente. Ma le avventure di Mario e Fanny non finiscono certo qui, ecco qui il calciatore ritratto in una foto con in mano un piccolo esemplare di alligatore. E anche qui si passa dal “Sei ridicolo, allenati” a “Sei un grande Balo, non andartene dal Milan”. Questa vacanza, a quanto pare, ci darà parecchio da chiacchierare.

 

 

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA IN VACANZA A MIAMI - Dopo tutte le critiche e le polemiche ricevute in dose massiccia durante e anche dopo la fine della Coppa del Mondo per l’Italia, Mario Balotelli si sta concedendo una vacanza di relax a Miami con la sua bella Fanny Neguesha. Ovviamente, nessuna tregua per paparazzi, fans e quant’altro, che stanno sempre alla caccia di indiscrezioni e scatti rubati. Non che ce ne sia la necessità, per la verità: Mario e Fanny facilitano di molto il lavoro, pubblicando una gran quantità di scatti sui loro profili Instragram, e non solo. E’ spuntato anche un video, quanto mai curioso, girato probabilmente in uno zoo: un Balotelli davvero divertito e una Fanny Neguesha alle prese con un ospite, un enorme serpente giallo e "birichino".

© Riproduzione Riservata.