BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO SAMPDORIA / News, Ag.Bergessio: 'Gonzalo non vede l'ora di ripagare questo affetto'. Notizie al 1 Agosto 2014 (A…

Arrivato in Liguria Gonzalo Bergessio, nuovo acquisto della Sampdoria, giocatore accolto con grande entusiasmo dai tifosi. Il suo procuratore commenta così il trasferimento

Calciomercato SampdoriaCalciomercato Sampdoria

Il tanto acclamato colpo di mercato in attacco annunciato da Ferrero in queste settimane è arrivato. Dopo tanti nome affiancati al club ligure è Gonzalo Bergessio del Catania il rinforzo del reparto offensivo per Mihajlovic. L'allenatore della Sampdoria lo aveva già avuto sotto la sua guida durante la sua esperienza nel club siculo e conosce bene le potenzialità del giocatore. L'acquisto ha acceso l'entusiasmo dei tifosi che sono accorsi all'aeroporto ad accogliere il loro nuovo bomber. Julio Tymczyszyn, agente di Gonzalo Bergessio, commenta così ai microfoni di tuttomercatoweb.com il trasferimento del suo assistito alla Sampdoria: "L'accoglienza dei tifosi è stata bellissima, Gonzalo non vede l'ora di ripagare questo affetto sul campo."

© Riproduzione Riservata.