BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Fiorentina-Malaga (risultato finale 2-0): highlights della partita. Gol di Rossi e Rodriguez! (10 agosto 2014)

Diretta Fiorentina-Malaga, info streaming video e tv e la cronaca e il risultato della partita amichevole che si gioca questa sera alle ore 21.30 allo stadio La Rosaleda per i viola

Vincenzo Montella (Infophoto) Vincenzo Montella (Infophoto)

VIDEO FIORENTINA MALAGA 2-0: GOL, HIGHLIGHTS E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE Grande prestazione per la squadra di Vincenzo Montella che riesce a battere per 2-0 in club spagnolo del Malaga. Buone notizie per l'allenatore deila Fiorentina che sembra aver pienamente recuperato Giuseppe Rossi. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI FIORENTINA MALAGA 2-0

VIDEO FIORENTINA MALAGA 2-0: GOL DI ROSSI E' bravo Giuseppe Rossi approfittare di una palla vagante in area su una ribattura corta della difesa del malaga, anticipa il difensore e con un tiro preciso verso il palo sinistro. Palla imprendibile per il portiere, ottimo il gesto tecnico dell'attaccante della Fiorentina.

VIDEO FIORENTINA MALAGA 2-0: GOL DI RODRIGUEZ Il gol del centrale difensivo della Fiorentina arriva grazie all'errore in uscita di Ochoa.Il portiere del Malaga esce a vuoto consentendo a Rodriguez di toccare di testa la palla quanto basta per arrivare in porta. Gol roccambolesco.

DIRETTA FIORENTINA-MALAGA (RISULTATO 2-0): INFO STREAMING VIDEO-TV E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 10 AGOSTO 2014). GOL DI RODRIGUEZ - Al 21' minuto del primo tempo raddoppia la Fiorentina, a portare il risultato sul 2-0 per la formazioni di Vicenzo Montella è Rodriguez. Ora si fa tutta in salita la strada per il Malaga.

DIRETTA FIORENTINA-MALAGA (RISULTATO 1-0): INFO STREAMING VIDEO-TV E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 10 AGOSTO 2014). GOL DI ROSSI - Al 4' minuto di gioco Fiorentina-Malaga 1-0 in diretta allo stadio La Rosaleda di Malaga. Viola in vantaggio grazie ad un pregevole gol di Giuseppe Rossi, che si libera del marcatore e con un tiro d'interno destro batte il portiere Ochoa. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che hanno iniziato la partita, Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Roncaglia, G.Rodriguez, Savic, M.Alonso; Pizarro, B.Valero, Aquilani; Ilicic; G.Rossi, M.Gomez Malaga (4-2-3-1): Ochoa; Rosales, Sánchez, Weligton, Antunes; Camacho, Darder; Horta, Duda, Castillejo; Santa Cruz.

DIRETTA FIORENTINA-MALAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 10 AGOSTO 2014) – Oggi (domenica 10 agosto 2014) si gioca la partita amichevole Fiorentina-Malaga: teatro di questo interessante match pre-campionato sarà lo stadio “La Rosaleda” della città spagnola, con il calcio d'inizio previsto per le ore 21.30, orario che potremmo definire tipicamente iberico. In palio ci sarà la trentesima edizione del “Costa del Sol-Unesco Trophy” intitolato all'agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dell'educazione, della scienza e della cultura. Per la squadra viola si tratterà della settima amichevole in calendario in una estate decisamente intensa per la formazione allenata da Vincenzo Montella. Dopo le tre vittorie piuttosto agevoli ottenute nelle amichevoli disputate nel corso del ritiro in Val di Fassa a Moena, contro Trentino Team (8-2), La Fiorita (6-0) e Kalloni (3-0), sono arrivate le tre partite giocate in Sud America nel corso della lunga tournée effettuata fra Argentina, Brasile e Perù. Per la Fiorentina da registrare un bilancio positivo, fatto di due vittorie contro Estudiantes La Plata (1-0) e Universitario di Lima (1-0), inframezzate dalla sconfitta per 2-1 nell'incontro con il Palmeiras. La Fiorentina finora è stata protagonista anche sul calciomercato, tra veri e propri nuovi acquisti come il portiere rumeno Tatarusanu, il difensore argentino Basanta e il giovane talento australiano Brillante, ma anche i ritorni “alla base” di talenti molto apprezzati come Bernardeschi e Babacar, che nei prossimi mesi avranno l'occasione di mettersi in mostra agli occhi di Montella. L'avversario della squadra toscana sarà dunque il Malaga: la formazione spagnola negli ultimi anni ha vissuto alti e bassi incredibili, sedotta e abbandonata – per così dire – dallo sceicco del Qatar Abdullah bin Nasser bin Abdullah Al Ahmed Al Thani, che acquistò la società e la portò in breve tempo in Champions League, traguardo fino a quel momento a dir poco inimmaginabile per una squadra che al massimo vantava in bacheca la Coppa Intertoto del 2002. Tuttavia, Al Thani ha poi lasciato il Malaga, che pure nella stagione del ritorno alla “normalità” riuscì comunque ad arrivare fino ai quarti della massima competizione europea, ma poi è stata esclusa dalle Coppe per violazione del fair play finanziario, atto che ha definitivamente segnato il ritorno del Malaga nei binari di una normalità comunque più che dignitosa di una buona squadra della Liga spagnola. Aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sui siti web e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook ACF Fiorentina e Malaga CF e gli account Twitter @ACF_Fiorentina e @MalagaCF.