BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Juventus-All Stars Australia (risultato finale 3-2): gol e highlights della partita (amichevole, 10 agosto 2014)

Pubblicazione:domenica 10 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 11 agosto 2014, 7.39

(dall'account Twitter ufficiale @juventusfc) (dall'account Twitter ufficiale @juventusfc)

VIDEO JUVENTUS-ALL STARS AUSTRALIA (RISULTATO FINALE 3-2): GOL E HIGHLIGHTAS DELL'AMICHEVOLE (10 AGOSTO 2014) - La partita amichevole Juventus-All Stars Australia è terminata con il risultato finale di 3-2 in favore della squadra bianconera. Che ha saputo recuperare lo svantaggio per due volte realizzando il gol vittoria nelle battute finali. Il terzo ed ultimo appuntamento della tournée juventina è in programma sabato 16 agosto: al National Stadium di Singapore la squadra allenata da Massimiliano Allegri sfiderà la Singapore All Stars. VIDEO JUVENTUS-ALL STARS AUSTRALIA (3-2): IL GOL DI CARRUSCA - Al 10' minuto di gioco la selezione del campionato australiano si porta in vantaggio. Gol realizzato dal trequartista regnino Marcelo Carrusca (30 anni, gioca nell'Adelaide United) che riceve un passaggio da sinistra, si accentra entrando in area e supera Buffon con un sinistro di precisione. VIDEO JUVENTUS-ALL STARS AUSTRALIA (3-2): IL GOL DI LLORENTE - Al 59' minuto di gioco la Juventus ristabilisce la parità. Cross dalla fascia sinistra che spiove al centro dell'area, dove Fernando Llorente incorna alla sua maniera battendo il portiere avversario. Quarto gol nella tournée per l'attaccante spagnolo, dopo i tre realizzati contro l'All Stars Indonesia. VIDEO JUVENTUS-ALL STARS AUSTRALIA (3-2): IL GOL DI JURIC - Al 77' minuto di gioco l'All Stars Australia si riporta in vantaggio. Un disimpegno tra Storari e Chiellini porta quest'ultimo al rilancio: colpo di testa di un avversario che indirizza la palla verso Tomi Juric, il quale controllo e in corsa trafigge il portiere bianconero. L'attaccante classe 1991 gioca nel Western Sydney Wanderers. VIDEO JUVENTUS-ALL STARS AUSTRALIA (3-2): IL GOL DI POGBA - All'88' minuto di gioco entra in scena Paul Pogba. Il centrocampista francese controlla un pallone vagante al limite dell'area avversaria e lo scaglia in rete, con un gran destro di collo che termina la sua corsa nell'angolino alla destra del portiere. VIDEO JUVENTUS-ALL STARS AUSTRALIA (3-2): IL GOL DI PEPE - Al 92' minuto la Juventus riesce a mettere la testa avanti, realizzando il gol vittoria. Il marcatore è Simone Pepe che con il destro calcia in porta di prima intenzione un pallone basso proveniente da sinistra: diagonale potente e palla in rete. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS-ALL STARS AUSTRALIA (3-2): I GOL DELL'AMICHEVOLE 

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE In pieno recupero la Juventus trova il gol del vantaggio. Al 92' minuto della partita è Pepe a ribaltare il risultato con un tiro secco in piena mischia in area. Cambio azzeccato di Allegri. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE Pareggio di Pogba! Al 88' minuto della partita ci pensa il giovane francese a portare il risultato sul 2-2. Gol spettacolare quello di Pogba, stop di petto in area e destro preciso al palo opposto. Il centrocampista della Juventus è bravo ad approfittare della palla vagante in area. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) Incredible!!! All Stars Australia (A-League) passa in vantaggio al 76' minuto grazie al gol di Juric. Ancora una volta tutto nasce da un errore incredibile di Ogbonna che che si lascia scappare Juric che di sinistro supera Storari. Prestazione incolore per il difensore della Juventus. Ora i bianconeri sono costretti ad inseguire. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) Era nell'aria ed è arrivato, la Juventus al 59' minuto pareggia grazie al gol di Llorente che fissa il risultato sul 1-1. Cross di Evra e colpo di testa preciso dello spagnolo, ottima esecuzione della punta bianconera. Ora la partita sembra prendere un'altra piega per gli uomini di Allegri. Al 64' minuto iniziano i cambi nella formazione Australiana con l'uscita di Del Piero. Intanto Allegri mantiene lo stesso undici in campo fino al 71' minuto della partita in cui Evra esce per Asamoah e Buffon per Storari. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) Parte malissimo nel secondo tempo la squadra di Allegri. Bastano pochi minuti a gli australiani vanno vicino al gol con Riera. Ancora una volta determinante Buffon. La Juventus trova maggiore aggressività con il passare dei minuti ed al 52' minuti della partita va vicinissimo al pareggio con Marchisio che innescato da una stupenda giocata di Tevez sul secondo palo è poco deci nella conclusione a pochi metri dalla porta. Australiani in calo nella ripresa. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) Sta per iniziare il secondo tempo delal'amichevole tra Juventus e All Star Australia (A-League). Primo tempo che regala emozioni ma specialmente a favore della selezione australiana. La Juventus è completamente sottotono con l'unica occasione pericolosa quella capitata sui i piedi di Tevez che nel finale al 40 minuto colpisce il palo. Troppo poco per i bianconeri quello visto fino ad ora in campo. Difesa non impeccabile quella dei bianconeri con Ogbonna colpevole sul gol e al 31' minuto del primo tempo con la leggerezza di Evra che sarebbe potuta costare cara se non ci fosse stato un super Buffon in porta. Allegri dovrà cambiare parecchio nel secondo tempo per cercare di ribaltare il risultato CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) Siamo giunti al 40' minuto del primo tempo ed il risultato è sempre fisso sul 0-1 a favore del All Star Australiana (A-League). L'unico segnale positivo tra i bianconeri è Pogba tra i più combattivi in campo. Da segnalare al 30' minuto un errore di Evra che lancia Berisha davanti a Buffon che si supera e salva il risultato. La Juventus prova a reagire al 33' minuto del primo tempo con una botta da fuori di Lichtsteiner che però va alta. I bianconeri oggi non stanno per niente brillando in campo. Unico sussulto della Juventus resta il palo colpito al 40' minuto da Tevez, azione nata dalla collaborazione con Llorente. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) La Juventus sembra molto imballata in campo, gli australiani hanno un altro passo rispetto i bianconeri. Gli uomini di Allegri in queste ultime due uscite si sono trovate sempre in svantaggio nei primi minuti. Dovrà lavorare su questo aspetto il tecnico livornese, intato confida nella reazione della sua squadra che ha permesso di ribaltare il risultato contro la selezione dell'Indonesia. Siamo giunti al minuto 230 del primo tempo e la Juventus ora prova a salire spinti dalle incursioni di Lichtsteiner ma serve molto di più oggi. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) Bastano 10 minuti per bloccare il risultato. E' la selezione australiana ad andre in vantaggio con Carrusca. A innescare il giocatore è chiaramente Alessandro Del Piero, che supera un "molle" Ogbonna e con un sinistro supera Buffon. Il difensore dei bianconeri si dimostra ancora incerto e non all'altezza. Quindi il risultato viene fissato su 1-0 per gli All-Star Australia (A-League). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) Non poteva che iniziare così la partita, con una passerella per Alessandro Del Piero concessa da entrambe le squadre. Un giusto omaggio per un campione che ha deliziato il campionato Italiano ed Australiano con grandissimi colpi di classe e professionalità. Del Piero è visibilmente commosso. Primi minuti all'insegna della selezione australiana, la squadra di Allegri sembra accusare l'aggressività degli avversari. Da segnalare al settimo minuto una punizione dal limite per Del Piero che però si infrange sulla barriera CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) E' iniziata l'amichevole Juventus All Star. I bianconeri davanti al un grande pubblico (sono previsti 65.000 spettatori allo stadio) ha scelto di schierare la formazioni quasi titolare. Confermato il modulo 3-5-2 Allegri sceglie di schierare in attacco il tandem che lo scorso anno gli ha regalato il campionato, Tevez-Llorente. Buffon parte dal primo minuto insieme al nuovo acquisto Evra. Panchina per Pereyra. Riportiamo la formazione ufficiale della partita Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Evra, Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Audero, Motta, Chiellini, Blanco, Padoin, Pereyra, Pepe, Vitale, Coman, Giovinco, Buenacasa. Allenatore: Massimiliano Allegri.  All Stars Australia (4-3-3): Galekovic, Smith, Rose, Muscat, Berisha, Ibini, Carrusca, Riera, North, Broich, Del Piero. A disposizione: Williams, Brighitti, Hersi, Twaite, Ali Abbes, Ibini, Riera, Juric, Muscat. Allenatore: Gomba CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) Si avvicina l'amichevole tra la Juventus e l'All Star Australia (A-League) e c'è grande attesa per tutti i tifosi juventini di rivedere in campo il loro ex-capitano Alessandro Del Piero. Secondo le nostre probabili formazioni Allegri per questa sfida non avrà ancora a disposizione Vidal alle prese con una preparazione specifica per recuperare dal problema al ginocchio quindi spazio a Pereyra sulla linea mediana insieme a Pirlo, Pogba, Asamoah e Lichtsteiner. Riposo anche per Buffon che potrebbe subentrare nel secondo tempo. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONICLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA (A-LEAGUE): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) – Manca meno di un'ora all'amichevole tra Juventus e l'All Star Australia. In attesa del calcio d'inizio previsto per le 11.30 ora italiana, i bianconeri sembrano aver già vinto la sfida del marketing. Infatti a Sydney in questi giorni è scoppiata una vera e propria Juventus mania. Ad assistere all'allenamento pomeridiano degli uomini di Allegri sono andati addirittura in 8.000, tutti alla caccia di un autografo o una foto. Impressionante anche la vendita dei biglietti della partita infatti sugli spalti saranno presenti addirittura 65.000, un vero e proprio successo che testimonia l'interesse che riesce a generare il "marchio Juventus" nel mondo. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)

DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO 2014) – Questa mattina alle ore 11.30 italiane si gioca l'amichevole Juventus-All Star Australia, secondo test della tournée juventina in Oriente. Dopo l'Indonesia, i bianconeri campioni d'Italia sbarcano a Sydney, dove la partita in programma oggi sarà giocata presso l'ANZ Stadium della metropoli australiana. Si giocherà contro la selezione dei migliori giocatori del campionato australiano, la cosiddetta A League All Star Team, ed è inevitabile dire che l'attesa è tutta per la presenza in questa squadra di Alessandro Del Piero, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Sydney FC. Alex è attualmente svincolato e il suo futuro non dovrebbe più essere in Australia, ma non poteva certamente mancare in questa partita di cui sarà – come è giusto che sia – la grande attenzione. Del Piero contro la Juventus è una sfida che sarà ricordata a lungo e che in questo modo nobiliterà una sfida che altrimenti difficilmente avrebbe offerto motivi per essere ricordata, al di là delle motivazioni economiche che hanno spinto la Juventus ad affrontare un lunghissimo viaggio intercontinentale la cui ultima tappa sarà Singapore, dove giocherà sabato 16 agosto. La presenza di Del Piero e di altri giocatori di buon livello tecnico renderà questo confronto più attendibile rispetto a quello di mercoledì a Giacarta, dove la Juventus ha sotterrato per 8-1 la selezione All Star del campionato indonesiano, il primo sorriso nell'avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della squadra bianconera. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video) In effetti l'estate juventina finora è stata molto particolare: le dimissioni di Antonio Conte a metà luglio hanno generato un terremoto visto che hanno sciolto il binomio che ha dominato in Italia negli ultimi tre anni. La società ha reagito prontamente e già il giorno dopo Allegri è sbarcato a Torino, ma per l'ex tecnico del Milan non è stato facile farsi accettare dalla piazza. Sono bastate due amichevoli non esaltanti per alimentare dubbi su una squadra pure già fortissima di suo e ulteriormente rafforzata in sede di calciomercato. Timori dunque probabilmente eccessivi, che sono stati momentaneamente sopiti dalla larga e facile vittoria indonesiana. Adesso però si attendono nuovi segnali di crescita, possibilmente evitando di subire un gol dall'indimenticabile ex numero 10, come nei giorni scorsi ha scherzosamente detto Gigi Buffon. La curiosità però è anche per capire come e se esulterebbe Del Piero in caso di gol, magari scherzando con Gigi e i tantissimi amici ed ex compagni di squadra che ha ancora in maglia bianconera. La partita Juventus-All Star Australia sarà dunque da non perdere per tutti i tifosi bianconeri ma anche per tutti gli ammiratori di Del Piero e gli appassionati di calcio: l'appuntamento sarà in diretta tv su Mediaset Premium Calcio, canale numero 370 della piattaforma digitale terrestre che già in questi anni aveva seguito il campionato australiano permettendo di vedere in Italia le partite dell'ex numero 10 bianconero. Si potrà dunque seguire la partita anche in streaming video tramite il servizio offerto da Premium Play per gli abbonati. La telecronaca del match sarà affidata a Gianluca Prudenti, con il commento tecnico di Aldo Serena. Aggiornamenti sull'esito della sfida saranno disponibili inoltre sui social network ufficiali della squadra bianconera: la pagina Facebook Juventus e l'account Twitter @juventusfc. Ora è il momento di cedere la parola al campo di Sydney, perché il calcio d'inizio dell'amichevole pre-campionato Juventus-All Star Australia si avvicina… CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA JUVENTUS-ALL STAR AUSTRALIA LIVE: LA CRONACA DELL'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 10 AGOSTO - no streaming video)


  PAG. SUCC. >