BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Palermo-Al Ahli (risultato finale 0-1): info streaming video e tv, risultato e cronaca dell'amichevole (oggi 10 agosto 2014)

Pubblicazione:domenica 10 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 10 agosto 2014, 20.34

Infophoto Infophoto

DIRETTA PALERMO-AL AHLI (RISULTATO 0-1): INFO STREAMING VIDEO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 10 AGOSTO 2014) – Termina con il risultato finale di 0-1 la partita tra Palermo e Al Ahli. Nella ripresa il Palermo è crollato , ma è stato anche molto sfortunato con Bolzoni che non ha potuto mettere di testa il pallone in rete su cross di un ottimo barreto. La palla si infrange sul palo. Non ci sono altre vere occasioni da rete e il Palermo deve fermarsi a due legni e zero gol, un vero peccato per il precampionato rosanero fino ad ora impeccabile.

DIRETTA PALERMO-AL AHLI (RISULTATO 0-1): INFO STREAMING VIDEO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 10 AGOSTO 2014) – Il Palermo va sotto contro l'Al Ahli grazie al gol molto bello pescato da Jimenez, vecchia conoscenza del calcio italiano, con un gran destro a giro che non lascia scampo a Sorrentino. Il primo tempo era terminato 0-0, con i rosanero che fanno la partita e gli avversari che cercano di ripartire affidandosi ai lanci lunghi dalle retrovie. Peccato perchè nel primo tempo Abel Hernandez ha fatto davvero una grande partita, mettendo in apprensione la difesa degli ospiti e colpendo la traversa con un gran tiro che con un pizzico di fortuna poteva anche finire in rete.

DIRETTA PALERMO-AL AHLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 10 AGOSTO 2014) – Oggi (domenica 10 agosto 2014) si gioca la partita amichevole Palermo-Ahli: teatro di questo match pre-campionato che metterà di fronte i rosanero alla formazione degli Emirati Arabi Uniti sarà lo stadio di Storo, località della provincia di Trento dove attualmente il Palermo si trova in ritiro e dove domani i rosanero giocheranno un'altra amichevole contro una squadra del Medio Oriente, i qatariani dell'Al Khor. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 18.00. L'Al Ahli è una squadra di Dubai, una delle tante formazioni dei nuovi Paesi ricchi che nel recente passato hanno saputo attirare anche giocatori importanti, basta fare il nome soprattutto di Fabio Cannavaro ma anche di Luis Jimenez, Marcos Assuncao e Ricardo Quaresma. Per il Palermo di Beppe Iachini si tratterà invece del sesto test in questo pre-campionato che servirà ai rosanero per provare ad avvicinarsi nel migliore dei modi alla stagione che li vedrà al via del campionato di Serie A come una neo-promossa che però punterà a qualcosa in più della semplice salvezza. Ripercorriamo adesso in breve come erano andate le precedenti partite: le prime due sono state giocate quando ancora il Palermo era in ritiro in Austria, a Bad Kleinkirchheim, e furono due vittorie piuttosto agevoli contro Alpe Adria (3-0) e Jurmala (6-0), avversarie di certo non irresistibili. Si è salito di livello nelle prime due partite giocate a Storo: vittoria per 1-0 contro i ciprioti dell'Apollon Limassol e pareggio per 2-2 contro il Brescia che quasi giocava in casa (Storo è al confine fra le province di Brescia e Trento). Più agevole il 12-0 contro il Calcio Chiese di venerdì, un test leggero per avvicinarsi al doppio confronto con il calcio arabo in programma oggi e domani. Dobbiamo però precisare che per seguire l'amichevole Palermo-Al Ahli non sono in programma né diretta tv né servizi di streaming video tramite canali ufficiali. Aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sui siti web e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook U.S. Città di Palermo - Pagina ufficiale e Al Ahli FC Dubai e gli account Twitter @palermocalcioit e @AlAhliClub. Per la società di Dubai, sottolineiamo che ci sono contenuti disponibili in lingua inglese.



© Riproduzione Riservata.