BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News, West Ham ancora su Obiang. Notizie all'11 agosto (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria, notizie all'11 agosto: il West Ham è ancora sulle tracce di Pedro Obiang, centrocampista centrale blucerchiato. La Sampdoria però non meno di 6 milioni di euro

Pedro Obiang, 22 anni, centrocampista spagnolo della Sampdoria (Infophoto) Pedro Obiang, 22 anni, centrocampista spagnolo della Sampdoria (Infophoto)

Il West Ham non molla: il club inglese continua a fare pressing sulla Sampdoria per il trasferimento di Pedro Obiang, centrocampista spagnolo che fa parte della rosa blucerchiata dal 2008. Cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Madrid e poi in quelle del club ligure, il centrocampista classe 1992 è reduce da una stagione un pò al di sotto delle aspettative. Per separarsi dal proprio gioiellino la dirigenza della Sampdoria vorrebbe almeno 6 milioni di euro, cifra minima richiesta per poter iniziare una trattativa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, gli Hammers non hanno ancora formalmente risposto alla richiesta dei genovesi, ma sembrano fortemente motivati a portare Obiang a Londra il prima possibile.

© Riproduzione Riservata.