BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Torino/ News, tre idee per sostituire Cerci. Notizie all'11 agosto (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Torino: notizie all'11 agosto: il futuro di Alessio Cerci è ancora molto incerto e la società granata comincia a guardarsi intorno alla ricerca dell'eventuale sostituto

Abel Hernandez, 24 anni, tra i possibili sostituti di Cerci  (Infophoto)Abel Hernandez, 24 anni, tra i possibili sostituti di Cerci (Infophoto)

Ancora grosse nubi sul futuro di Alessio Cerci: lo stesso presidente del Torino Cairo ha affermato che c'è il 50 % di possibilità che l'attaccante granata possa vestire una maglia diversa nella prossima stagione. Se così fosse, la dirigenza piemontese dovrà rimettere mano al portafoglio per completare la formazione titolare. Secondo il quotidiano torinese La Stampa, Petrachi starebbe considerando tre potenziali nomi per ogni evenienza: il primo è quello di Abel Hernandez del Palermo, a seguire Duvan Zapata del Napoli e Ruben Botta dell'Inter. Hernandez costa tanto, probabilmente più di 10 milioni di euro perchè il Palermo dovrà girare una parte dell'incasso al Penarol, come da accordi presi nel 2009; Zapata potrebbe arrivare in prestito così come Ruben Botta, che dei tre candidati è il meno attaccante tecnicamente parlando.

© Riproduzione Riservata.