BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Al Khor (risultato finale 4-0): info streaming video e tv e cronaca dell'amichevole. Dybala-tris e Vazquez (11 agosto 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA PALERMO-AL KHOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDI 11 AGOSTO 2014) – Al termine del primo tempo Palermo-Al Khor 3-0. Mattatore assoluto della prima frazione di gioco è stato l'argentino Paulo Dybala; al 6' minuto l'attaccante classe 1993 ha sbloccato il risultato con un bel sinistro al volo, sul cross dalla fascia destra di Roberto Vitiello. Il raddoppio al 16': bell'assist del giovane Quaison che libera Dybala davanti al portiere con un filtrante, l'argentino dal canto suo è bravo a superare il portiere con un morbido pallonetto. Tris al 32': uno schema su calcio di punizione costringe il portiere Jebrel alla respinta corta, Dybala è in agguato e da pochi passi fa ancora centro. Mister Giuseppe Iachini ha schierato la formazione titolare nel modulo 3-5-2.

DIRETTA PALERMO-AL KHOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI LUNEDI 11 AGOSTO 2014) – Oggi, lunedì 11 agosto 2014, alle ore 18.00 si gioca la partita amichevole Palermo-Al Khor: teatro di questo match pre-campionato che metterà di fronte i rosanero alla formazione proveniente dal Qatar sarà lo stadio di Storo, località della provincia di Trento – vicinissima al confine con Brescia e la Lombardia – dove attualmente il Palermo si trova in ritiro per preparare la stagione del ritorno nel massimo campionato sotto la guida del confermato allenatore Beppe Iachini. Si tratta della seconda amichevole consecutiva contro una squadra del Medio Oriente, dal momento che ieri i rosanero hanno giocato contro l'Al Ahli di Dubai, perdendo per 1-0 a causa del gol messo a segno dal cileno Luis Jimenez, vecchia conoscenza della nostra Serie A. Per il Palermo di Beppe Iachini si è trattato della prima sconfitta in questa estate 2014 in sei partite giocate. Ripercorriamo adesso dunque in breve come erano andate le precedenti partite: le prime due sono state giocate quando ancora il Palermo era in ritiro in Austria, a Bad Kleinkirchheim, e furono due vittorie piuttosto agevoli contro Alpe Adria (3-0) e Jurmala (6-0), avversarie di certo non irresistibili. Si è salito di livello nelle prime due partite giocate a Storo: vittoria per 1-0 contro i ciprioti dell'Apollon Limassol e pareggio per 2-2 contro il Brescia. Più agevole il successivo 12-0 contro il Calcio Chiese di venerdì scorso, un test leggero per avvicinarsi al doppio confronto con il calcio arabo in programma tra ieri e oggi, che non è dunque iniziato nel migliore dei modi. L'Al Khor sulla carta dovrebbe essere un avversario più abbordabile rispetto a quello di ieri, visto che ha chiuso soltanto all'undicesimo posto l'ultimo campionato del Qatar, dunque ci si attende un risultato migliore (e soprattutto risposte importanti sulla qualità del gioco) da parte dei siciliani. Dobbiamo però precisare che per seguire l'amichevole Palermo-Al Khor non sono in programma né diretta tv né servizi di streaming video tramite canali ufficiali. Aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sui siti web e i social network ufficiali: vi segnaliamo dunque la pagina Facebook U.S. Città di Palermo - Pagina ufficiale e l'account Twitter @palermocalcioit.



© Riproduzione Riservata.