BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO / Real Madrid-Siviglia (risultato finale 2-0): i gol di Cristiano Ronaldo (Supercoppa Europea 2014, 12 agosto)

Video Real Madrid-Sivglia 2-0, i gol di Cristiano Ronaldo che hanno deciso la partita. Al Millennium Stadium le Merengues vincono la Supercoppa Europea 2014, doppietta del portoghese

Cristiano Ronaldo, 29 anni, portoghese (dall'account Twitter ufficiale @realmadrid) Cristiano Ronaldo, 29 anni, portoghese (dall'account Twitter ufficiale @realmadrid)

VIDEO REAL MADRID-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 2-0): I GOL DI CRISTIANO RONALDO (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, 12 AGOSTO) - Il Real Madrid ha vinto la Supercoppa Europea 2014, la seconda della sua storia dopo quella conquistata nel 2002. La partita del Millennium Stadium, Real Madrid-Siviglia, si è conclusa con il risultato di 2-0 per le Merengues grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. VIDEO REAL MADRID-SIVIGLIA 2-0 (SUPERCOPPA EUROPEA 2014): IL PRIMO GOL DI CRISTIANO RONALDO - La partita si sblocca al 30' minuto. Cristiano Ronaldo passa a James Rodriguez che innesca Bale sulla fascia sinistra: il gallese crossa lunga sul secondo palo dove piomba proprio Ronaldo, che di interno destro mette in rete al volo anticipando marcatore (il terzino Navarro, in colpevole ritardo) e portiere. VIDEO REAL MADRID-SIVIGLIA 2-0 (SUPERCOPPA EUROPEA 2014): IL SECONDO GOL DI CRISTIANO RONALDO - Al 49' minuto il Real Madrid riesce a raddoppiare e Cristiano Ronaldo realizza la sua doppietta. Benzema passa la palla al portoghese nel lato sinistro dell'area andalusa: CR7 non ha tantissimo tempo per concludere ma riesce ad incrociare un gran diagonale col sinistro, conclusione molto potente che piega le mani del portiere Beto. 

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 2-0): I RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014) - Finisce 2-0 tra il Real Madrid e il Siviglia, tutto nel segno di Cristiano Ronaldo vero protagonista indiscusso di questao partita. Con una doppietta consegna la vittoria ai blancos facendo così vincere al suo club il primo trofeo dell'anno. Inizia bene la stagione la squadra di Ancelotti che dopo un pre-campionato non entusiamante si prensenta in grande forma per il primo appuntamento importante della stagione e non sbaglia un colpo. Real Madrid si è dimostrato superiore controllando la partita sin dai primi minuti. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE LA DIRETTA DI REAL MADRID-SIVIGLIA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO - no streaming video) 

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA (RISULTATO 2-0): INFO STREAMING VIDEO, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014) - Doppietta di Cristiano Ronaldo che fa mettere le mani sulla SuperCoppa Europea al Real Madrid che a meno di clamorose rimonte sistema senza troppi patemi il Siviglia. Il gol arriva al 49' con una azione spettacolare sull'asse Benzema-Cristiano Ronaldo. Il sinistro del portoghese fa secco Beto, che nulla avrebbe potuto comunque.

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA (RISULTATO 1-0): INFO STREAMING VIDEO, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014) - Real Madrid meritatamente in vantaggio sul Siviglia, seppur di misura. Alla fine del primo tempo il risultato è di 1-0 per i Blancos e la gara è stata sempre sotto l'egida degli uomini di Ancelotti. Modric in grande spolvero, ancora spaesato James Rodriguez che paga l'emozione. Una partita che per ora è risolta dalla classe infinita di Gareth Bale e di Cristiano Ronaldo. Un duo che ha confezionato il gol del vantaggio e che promette ancora meraviglie, se il Siviglia non reagirà con prontezza il Real Madrid potrebbe dilagare.

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014) Dopo diverse occasioni da gol sbagliate il Real Marid con C.Ronaldo al 30'minuto del primo tempo passa in vantaggio. Il tasso tecnico della squadra di Ancelotti sta mettendo a dura prova il Siviglia che ora si trova costretto ad inseguire. Risultato quindi sul 1-0 per il Real Madrid.

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014) Siamo attorno al 30' minuto della partita di Supercoppa Europea 2014 tra Real Madrid e Siviglia e gli uomini di Ancelotti stanno controllando il match arrivando spesso alla conclusione in porta. Ottima la partenza dei blancos trascinati dal trio Bale, C.Ronaldo e J.Rodriguez. Siviglia ordinato in campo ma per ora non riesce ad impersierire il Real Madrid.

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014) E' iniziata la partita della Supercoppa Europea 2014 tra Real Madrid e Siviglia. Sfida tutta targata Spagna quello di stasera con la squadra Ancelotti chiamata a confermarsi sul tetto d'Europa dopo il trionfo in Champions League. Il Siviglia ha dimostrato in campionato di Liga di sapere come fermare l'armata del Real Madrid e sicuramente stasera non darà battaglia. Riportiamo le formazioni ufficiali della partita, c'è curiosità attorno al debutto ufficiale di J.Rodriguez nel centrocampo di blancos. REAL MADRID (4-3-3) 1 Casillas, 15 Carvajal 3 Pepe, 4 Ramos, 5 Coentrao, 8 Kroos, 19 Modric, 10 Rodriguez, 11 Bale, 9 Benzema, 7 Ronaldo, Panchina, 23 Isco, 17 Arbeloa, 2 Varane, 24 Illarramendi, 22 Di Maria, 12 Marcelo, 13 Navas Allenatore: Carlo Ancelotti - SEVIGLIA (4-2-3-1) 12 Beto, 23 Coke, 21 Pareja, 2 Fazio, 3 Navarro, 4 Krychowiak, 6 Carriço, 22 Aleix Vidal, 17 Denis Suarez, 20 Vitolo, 9 Bacca, Panchina 25 Barbosa, 12 Iborra, 10 Reyes, 26 Luismi, 14 Aspas, 11 Jairo, 5 Figueiras, Allenatore: Unai Emery

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014) La finale della Supercoppa Europea tra Real Madrid e Siviglia sarà diretta dall'arbitro inglese Mark Clattenburg. Nato a Consett, nella contea di Durham, il 13 marzo 1975 ha iniziato ad arbitrare in Premier League nel 2004. Ha la qualifica di elettricista ma oggi è arbitro professionista a tempo pieno. Dall'1 gennaio 2006 è arbitro internazionale e il suo primo match tra squadre nazionali maggiori risale al 14 novembre dello stesso anno: l'amichevole Australia-Ghana terminata 1-1, con i gol di John Aloisi e Junior Agogo. Il 3 novembre 2010 Clattenburg ha esordito nella fase a gironi della Champions League, dirigendo la sfida tra i francesi dell'Auxerre e gli olandesi dell'Ajax (risultato finale 2-1, marcatori Sammaritano Alderweireld e Langil). L'11 agosto 2012 invece è stato l'arbitro di Brasile-Messico, finale del torneo maschile di calcio alle Olimpiadi di Londra 2012 in cui i centroamericani prevalsero per 1-2 (doppietta di Oribe Peralta e rete di Hulk per i carioca). Nella stagione scorsa infine ha diretto la semifinale di ritorno di Europa League tra Juventus e Siviglia, terminata zero a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE LA DIRETTA DI REAL MADRID-SIVIGLIA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO - no streaming video) 

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO). LO STADIO  La partita Real Madrid-Siviglia, valida per la Superocoppa Europea 2014, si giocherà in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff. L'impianto è stato inaugurato nel 1999 per la Coppa del Mondo di rugby, e ha sostituito il vecchio Arms Park come principale edificio sportivo della capitale gallese. Il Millennium Stadium contiene fino a 74.500 posti a sedere e si presenta come una struttura all'avanguardia: al suo interno sono stati aperti ristoranti, negozi e anche una Hall of fame del rugby. Il primo evento sportivo disputato sul campo risale al 26 giugno 1999: la partita amichevole di rugby tra Galles e Sudafrica, terminata con il punteggio di 29-19 per i padroni di casa. Al Millennium si sono giocate anche partite di calcio valide per le Olimpiadi di Londra 2012, compresa la finale per il terzo e quarto posto tra Corea del Sud e Giappone (2-0). Tra i concerti musicali invece ricordiamo i due di Madonna (2006 e 2008), quello degli U2 (2005), dei Red Hot Chili Peppers (2004), i due degli Oasis (2005 e 2009) e quello di Neil Diamond e Bruce Springsteen (2008). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE LA DIRETTA DI REAL MADRID-SIVIGLIA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO - no streaming video) 

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE PROBABILI FORMAZIONI (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO) - Si avvicina la diretta live di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la Supercoppa Europea 2014, che mette dunque di fronte la vincitrice dell'ultima Champions League e dell'ultima Europa League. Si gioca al Millennium Stadium di Cardiff (Galles), casa di Gareth Bale, una delle tante stelle che caratterizzano la probabile formazione del Real Madrid. L'allenatore dei campioni d'Europa Carlo Ancelotti ha caso mai problemi d'abbondanza che hanno caratterizzato la vigilia: inevitabile, se si considera che oltre a Bale ha a disposizione gente come Cristiano Ronaldo, Angel Di Maria, Karim Benzema e il nuovo acquisto James Rodriguez. Problemi ben più gravi per l'allenatore della formazione andalusa, Unai Emery: la rosa del Siviglia non è certo all'altezza di quella dei rivali, e in più problemi fisici hanno frenato negli ultimi giorni i due attaccanti di riferimento, Carlos Bacca e Kevin Gameiro. Riuscirà il Siviglia a compiere il miracolo? La parola al campo... CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-SIVIGLIA  -  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE LA DIRETTA DI REAL MADRID-SIVIGLIA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO - no streaming video) 

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO). I PRONOSTICI - Alcune quote per le scommesse sulla partita di Supercoppa Europea 2014, Real Madrid-Siviglia che sarà diretta dall'arbitro inglese Mark Clattenburg. SNAI quota la vittoria finale del Real Madrid (segno 1) a 1,38, il pareggio (segno X) a 4,75 e la vittoria finale del Siviglia (segno 2) a 7,50. Under quotato a 2,55, Over a 1,45, Goal a 1,65 e NoGoal a 2,10. Combinazioni risultato parziale/finale: la vittoria del Real Madrid in entrambe le frazioni di gioco (combinazione 1-1) è quotata a 1,95, quella dopo pareggio all'intervallo (X-1) a 3,85 e quella in rimonta nel secondo tempo (2-1) a 18. Il pareggio del Siviglia nella ripresa (combinazione 1-X) è quotato a 16, quello in entrambe le frazioni di gioco (X-X) a 8 e quello del Real Madrid nella ripresa (2-X) a 16. La vittoria del Siviglia in rimonta nel secondo tempo (combinazione 1-2) è quotata a 40, quella dopo pareggio nel primo tempo (X-2) a 16 e quella in entrambe le frazioni di gioco (2-2) a 14. Somma gol finale: 0 quotato a 18, 1 a 6,10, 2 a 3,90, 3 a 3,70, 4 a 4,70 e superiori a 3,60. Risultato esatto, prima quelli pro Real Madrid: 1-0 quotato a 7,50, 2-0 a 7, 2-1 a 7,50, 3-0 a 9, 3-1 a 10, 3-2 a 20, 4-0 e 4-1 a 18, 4-2 a 33, 4-3 a 75. Pareggi: 1-1 quotato a 8,50, 2-2 a 18, 3-3 a 60, 4-4 a 225. Risultati pro Siviglia: 0-1 quotato a 22, 0-2 a 50, 1-2 a 22, 0-3 a 150, 1-3 a 60, 2-3 a 50, 0-4 a 250, 1-4 a 200, 2-4 a 225, 3-4 a 275. 1X2 primo tempo: segno 1 quotato a 1,85, X a 2,50 e 2 a 6,50. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE LA DIRETTA DI REAL MADRID-SIVIGLIA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO - no streaming video) 

DIRETTA REAL MADRID-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO) - Questa sera si gioca la partita Real Madrid-Siviglia, valida per la Supercoppa Europea 2014. Il match si disputerà al Millennium Stadium di Cardiff, il calcio d'inizio è in programma alle ore 20:45. Si affrontano le due squadre che nell'ultima stagione hanno vinto Champions League (il Real Madrid) ed Europa League (il Siviglia). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari le due squadre disputeranno due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno, e in caso di ulteriore pareggio tireranno i calci di rigore. L'arbitro di Real Madrid-Siviglia sarà l'inglese Mark Clattenburg (39 anni) assistito dai guardalinee Simon Beck e Stuart Burt, dal quarto uomo Darren England e dagli arbitri di porta Michael Oliver ed Anthony Taylor; il delegato UEFA sarà lo scozzese Campbell Ogilvie, l'osservatore arbitrale il connazionale Donald Mcvicar. A maggio il Real Madrid ha vinto la sua decima Champions League battendo i cugini dell'Atletico per 4-1, nella finale giocata all'Estadio Da Luz di Lisbona; il Siviglia invece ha conquistato la terza Europa League della sua storia, battendo ai calci di rigori i portoghesi del Benfica (4-2) nella finale di Torino. Per la quarta volta la Supercoppa Europea opporrà due squadre dello stesso paese: è già successo nel 1990 (Sampdoria-Milan, 1-3 tra andata e ritorno), nel 1994 (Parma-Milan, 2-1 complessivo) e nel 2006 (Barcellona-Siviglia 0-3). Per il Real si tratta della quarta partecipazione alla Supercoppa: nel 1998 ha perso contro il Chelsea (1-0), nel 2000 ha ceduto al Galatasaray dopo i supplementari (2-1) mentre nel 2002 ha sconfitto il Feyenoord per 3-1. Per il Siviglia invece due partecipazioni consecutive nel 2006 (3-0 al Barcellona) e nel 2007 (ko 1-3 contro il Milan). I precedenti totali tra Real Madrid e Siviglia sono 172: il bilancio registra 90 vittorie delle Merengues, 29 pareggi e 53 successi andalusi. Due gli ex della partita: il difensore Sergio Ramos, cresciuto nel Siviglia e passato al Real nel 2005, e l'attaccante Josè Antonio Reyes; quest'ultimo è emerso nelle giovanili andaluse per poi passare all'Arsenal nel 2004; nel 2006 i Gunners lo prestarono al Real Madrid con cui totalizzò 30 presenze e 6 gol nella Liga. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE LA DIRETTA DI REAL MADRID-SIVIGLIA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO - no streaming video) L'estate del Real Madrid è stata scandita da tre acquisti "mondiali"; il colpo di maggiore spicco è stato quello che ha portato in squadra James Rodriguez, talentone colombiano classe 1991 e capocannoniere dell'ultima Coppa del Mondo con 6 gol; per lui le Merengues hanno versato 80 milioni di euro nelle casse del Monaco. Altri 30 sono stati inviati al Bayern Monaco per l'ingaggio di Toni Kroos, altro grande protagonista ai mondiali brasiliani. Il terzo innesto è stato quello del portiere Keylor Navas, uno degli eroi della nazionale costaricana che è arrivata sino ai quarti di finale. Ceduti invece l'attaccante Alvaro Morata (alla Juventus per 20 milioni) e i centrocampisti Nuri Sahin (tornato al Dortmund per 7 milioni) e Casemiro (prestito oneroso al Porto). Fronte Siviglia: la principale operazione di mercato degli andalusi è stata sinora la cessione del croato Ivan Rakitic al Barcellona, per 18 milioni di euro. Rispetto alla rosa dell'anno scorso manca anche il centrocampista camerunese Stephane Mbia, che è tornato al QPR per fine prestito ed ora è libero a parametro zero. Quanto agli acquisti sono arrivati il centrale polacco Grzegorz Krychowiak dal Reims, il laterale Aleix Vidal dall'Algeria, il difensore Alejandro Arribas dall'Osasuna e il portiere Mariano Barbosa dal Las Palmas. In più due prestiti: il centrocampista Denis Suarez (20 anni) dal Barcellona e l'attaccante Iago Aspas (26) dal Liverpool. Le assenze dovrebbero penalizzare soprattutto il Siviglia, che probabilmente dovrà fare a meno sia del colombiano Carlos Bacca (21 gol l'anno scorso) che del francese Kevin Gameiro (21 più il rigore decisivo nella finale di Europa League). Clicca qui per le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia. La Supercoppa Europea 2014 sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset sul canale Italia 1 (in chiaro); la telecronaca sarà di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Sebino Nela e gli interventi da bordocampo di Nando Sanvito. Il match sarà visibile in streaming video gratuito all'indirizzo www.sportmediaset.it oppure scaricando l'app Sportmediaset. Il sito dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà la schermata azione per azione della partita mentre aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Real Madrid C.F. e Sevilla FC e gli account Twitter @realmadrid e @SevillaFC. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE LA DIRETTA DI REAL MADRID-SIVIGLIA (SUPERCOPPA EUROPEA 2014, OGGI 12 AGOSTO - no streaming video)