BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI / News: nozze in arrivo? è caos!

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

federica pellegrini  federica pellegrini

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: CAOS SUL MATRIMONIO! Matrimonio si o matrimonio no? A quanto pare no e Federica Pellegrini e Filippo Magnini ci hanno tenuto a chiarire subito le cose con uno scambio di battute su twitter. Forse la stessa del nuoto maschile non andrà all'altare ma andrà alle Olimpiadi da Capitano e la sua compagna, la sua Federica ci ha tenuto a festeggiarlo sui social condividendo la foto con il suo Filippo definendolo il capitano, o meglio il suo capitano. A quanto pare nella loro testa, al momento, ci sono sono i successi e i traguardi sportivi e noi da tifosi non possiamo che esserne contenti. Come si suol dire, se son rose fioriranno...

MATRIMONIO FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: LUI SMETISCE SU TWITTER!- Matrimonio in vista per Federica Pellegrini e Filippo Magnini? La coppia, come già anticipato, ha annunciato le nozze direttamente dalle pagine di Chi per bocca di Fede peccato però sia arrivata subito la smentita da Filippo Magnini su Twitter (clicca qui per leggere i tweet): "Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio. Ehhhh, la volta che sara' vero non ci crederà nessuno". Come nella vecchia favola Al lupo, al lupo. Qualcosa non torna in questa storia non torna, quale sarà la verità?

MATRIMONIO FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: SI SPOSANO, L'ANNUNCIO! Anche questa volta è il settimanale di Gossip "Chi" a lanciare lo scoop o presunto tale. Sotto la lente sono finiti i campioni di nuoto italiani, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due hanno deciso di mettere su famiglia iniziando dal matrimonio ma la data è ancora lontana ecco perchè nessuno, o quasi ci crede ancora. I due hanno annunciato che si sposeranno e lo faranno dopo le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile. A quanto pare i due lasceranno il nuoto dopo Rio e così cercheranno di trovare una vita normale, vivere insieme in una casa e sposarsi. E la stessa Pellegrini che alla rivista spiega: "Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo".



© Riproduzione Riservata.