BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Atalanta-Pro Sesto (6-0), Atalanta-Equipe Lombardia (3-0) / Risultato finale delle amichevoli di oggi (13 agosto 2014)

Atalanta-Equipe Lombardia e Atalanta-Pro Sesto streaming: il risultato in diretta e le info streaming video e tv per le partite amichevoli in programma oggi pomeriggio a Zingonia, 13 agosto

Stefano Colantuono (Infophoto) Stefano Colantuono (Infophoto)

Atalanta-Pro Sesto, seconda amichevole in programma in questa giornata intensissima per i giocatori a disposizione di mister Colantuono a Zingonia, si è conclusa sul punteggio di 6-0 per i nerazzurri. Le ultime due reti sono arrivate nel corso della ripresa e portano le firme di Carmona e nuovamente Boakye, che così firma una personale doppietta al pari di Estigarribia.

Atalanta-Pro Sesto, seconda amichevole in programma in questa giornata intensissima per i giocatori a disposizione di mister Colantuono a Zingonia, è sul punteggio di 4-0 per i nerazzurri al termine della prima frazione di gioco. Alle reti di Estigarribia e Boakye si sono aggiunte quelle di Bonaventura e nuovamente del sudamericano, autore dunque di una doppietta.

Atalanta-Pro Sesto, seconda amichevole in programma in questa giornata intensissima per i giocatori a disposizione di mister Colantuono a Zingonia, è iniziata alla grande per i nerazzurri, che in poco più di dieci minuti hanno segnato per ben due volte, prima con Estigarribia e poi con Boakye.

Appena finita Atalanta-Equipe Lombardia con il risultato di 3-0 grazie alle reti nel secondo tempo di Maxi Moralez e Cigarini che si sono aggiunte al gol di Migliaccio nel primo tempo, ecco che subito a Zingonia è tempo del fischio d'inizio di Atalanta-Pro Sesto, seconda amichevole in programma in questa giornata intensissima per i giocatori a disposizione di mister Colantuono, che così vedrà in azione l'intera rosa.

Atalanta ed Equipe Lombardia sono tornate in campo a Zingonia per il secondo tempo dell'amichevole pre-campionato di oggi pomeriggio. La prima frazione di gioco è finita sul risultato di 1-0 per i nerazzurri di Stefano Colantuono grazie al gol firmato all'11' minuto dal centrocampista Migliaccio.

Atalanta ed Equipe Lombardia sono in campo a Zingonia per l'amichevole pre-campionato di oggi pomeriggio. Ecco dunque le formazioni ufficiali che sono state comunicate dalla società bergamasca.  47 Consigli; 2 Stendardo, 3 Del Grosso, 7 D'Alessandro, 8 Migliaccio, 9 Bianchi, 11 Moralez, 21 Cigarini, 25 Spinazzola, 29 Benalouane, 77 Raimondi. All. Colantuono. A disp.: 24 Merelli, 5 Scaloni, 34 Lunetta, 35 Olausson, 36 Parigi, 87 Ungaro. 1 Castelli; 2 Gallonetto, 3 Balardo, 4 Marte, 5 Donadoni, 6 Barbetti, 7 Piantoni, 8 Tacchinardi, 9 Moro, 10 Santonocito, 11 Orlandi. All. Mondonico. A disp.: 12 Frigerio, 13 Petullo, 14 Kulenthiran, 15 Ngom, 16 Bravo, 17 Maugeri, 18 Drago.

Questo pomeriggio doppio impegno per l'Atalanta di Stefano Colantuono, che al Centro Bortolotti di Zingonia (Bergamo), sede degli allenamento dei nerazzurri durante l'anno, ospiterà ben due amichevoli in rapida successione. Si comincerà alle ore 16.00, quando è in programma il fischio d'inizio di Atalanta-Equipe Lombardia, squadra che raccoglie giocatori disoccupati consentendo loro di allenarsi e giocare alcune amichevoli allo scopo naturalmente di trovare una squadra che li assuma, mentre alle ore 18.00 sarà la volta di Atalanta-Pro Sesto. La storica squadra di Sesto San Giovanni, città alle porte di Milano, militerà nella prossima stagione nel girone B della Serie D. Per l'Atalanta sarà l'occasione per mettere alla prova l'intera rosa, visto che prevedibilmente nel corso delle due partite ci sarà ampio spazio per tutti i giocatori della squadra orobica, che potranno così mettere minuti nelle gambe in vista dei prossimi impegni: sabato l'amichevole contro il Chievo a Bergamo, che sarà un assaggio di Serie A, e poi nei successivi weekend prima il debutto in Coppa Italia domenica 24 agosto e poi quello in campionato contro il Verona, domenica 31. Da segnalare che l'Equipe Lombardia è allenata da Emiliano Mondonico, che ha scritto pagine importanti nella storia della Dea: un elemento di fascino in più per questa giornata ricca di calcio. L'Atalanta di Stefano Colantuono finora nelle varie amichevoli di questo pre-campionato ha ottenuto buoni risultati, soprattutto per quanto riguarda la difesa che non ha ancora subito nemmeno un gol. L'ultimo test è stato quello disputato sabato scorso contro lo Spezia, rivale di Serie B battuto per 2-0 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia grazie ai gol segnati da Richmond Boakye – il nuovo acquisto che è una nota più che lieta dell'estate nerazzurra – e da Giacomo Bonaventura, che invece ancora non sappiamo se resterà all'Atalanta anche al termine della sessione estiva di calciomercato. Che risposte arriveranno invece da questo nuovo (doppio) impegno? Le partite amichevoli di oggi Atalanta-Equipe Lombardia e Atalanta-Pro Sesto non saranno trasmesse in diretta tv né in streaming video. Aggiornamenti in tempo reale sull'andamento e il risultato del match saranno comunque disponibili sui social network ufficiali delle squadre: le pagine Facebook Atalanta Bergamasca Calcio e Pro Sesto e gli account Twitter @Atalanta_BC e @ProSesto.

© Riproduzione Riservata.