BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Genoa-Pro Vercelli (risultato finale 2-0): cronaca dell'amichevole, è già Pini-gol (13 agosto 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)  (dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)

DIRETTA GENOA-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING-TV E CRONACA DELL'AMICHEVOLE - Triplice fischio dell'arbitro Baracani di Firenze, il risultato finale dell'amichevole Genoa-Pro Vercelli è 2-0. Decide la doppietta di Mauricio Pinilla, realizzata nel primo tempo. Nella ripresa girandola di cambi nelle due squadre: l'occasione migliore è stata per la Pro Vercelli, una traversa colta da Cristian Bunino al 72'; l'attaccante classe 1996 ha provato la conclusione una prima volta, e dopo la respinta di un difensore ha calibrato un bel pallonetto che però è stato ribattuto dal legno alto. La Pro tornerà in campo nel week-end per affrontare il Brescia (in trasferta), nella sfida valida per il secondo turno di Coppa Italia; anche il Genoa proseguirà il lavoro in vista dell'esordio ufficiale della nuova stagione, fissato per domenica 24 agosto: terzo turno di Coppa Italia contro la vincente di Virtus Lanciano-Alessandria.

DIRETTA GENOA-PRO VERCELLI (2-0) INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE - Al termine del primo tempo il risultato della partita amichevole Genoa-Pro Vercelli è di 2-0 in favore del Grifone. Dopo la doppietta di Mauricio Pinilla da registrare un'occasione per parte. Al 33' un bel tiro al volo del genoano Edenilson dal lato destro termina fuori di poco; al 37' invece l'attaccante della Pro Vercelli Daniele Ragatzu (ex Cagliari) si accentra e prova la conclusione di destro: palla leggermente alta.

DIRETTA GENOA-PRO VERCELLI (2-0) INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE - Al 20' minuto di gioco Genoa-Pro Vercelli 2-0. Rapido uno-due della squadra rossoblù: entrambi i gol sono stati realizzati da Mauricio Pinilla, che bagna come meglio non poteva l'esordio con la maglia del Grigone. Prima rete dell'attaccante cileno al 19' minuto, con una bomba da fuori area che pesca l'incrocio dei pali; il raddoppio pochi secondi più tardi (20') con una scivolata dall'interno dell'area di rigore. Dopo un inizio più difficoltoso il Genoa è cresciuto e dopo la doppietta di Pinilla ha acquistato maggiore fiducia, attaccando con continuità.

DIRETTA GENOA-PRO VERCELLI (0-0) INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE - E' cominciata la partita amichevole Pro Vercelli-Genoa in diretta allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Di seguito le formazioni ufficiali delle dune squadre, a cominciare dal Genoa (3-4-3): Lamanna, Rosi, Izzo, Sampirisi; Edenilson, Cofie, Greco, Mandragora; Marsura, Pinilla, Kucka In panchina: Bizzarri, De Maio, Perotti, Antonelli, Marchese, Falque, Ragusa, Parente, Mo.Alhassan, Rincon Allenatore: Gian Piero Gasperini Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Cosenza, Ardizzone, Liviero; Milesi, Emmanuello, Scavone, Marchi, Belloni, Ragatzu In panchina: Anacoura, Bani, Coly, Negro, Castiglia, Erpen, Gomes, Ronaldo, Danza, Scaglia, Gili, Bunino, Secondo, Nikolitsas Allenatore: Cristiano Scazzola Arbitro: Baracani di Firenze.

DIRETTA GENOA-PRO VERCELLI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 13 AGOSTO 2014) - Questa sera si gioca l'amichevole Genoa-Pro Vercelli, sfida in programma allo stadio Silvio Piola di Vercelli: calcio d'inizio alle ore 18:00. Sfida tra due grandi storiche del calcio italiano, che assieme sommano ben 16 scudetti: 9 ne ha vinti il Genoa, 7 la Pro Vercelli. Per il Grifone quella odierna è l'ottava amichevole precampionato, questi i risultati precedenti: Genoa-Val Stubai 8-0 (19 luglio), Genoa-Al Hilal 0-0 (23 luglio), Brescia-Genoa 1-1 (26 luglio), Savona-Genoa 1-3 (30 luglio), Bastia-Genoa 1-0 (2 agosto), Genoa-Lavagnese 6-0 (6 agosto), Hoffenheim-Genoa 1-1 (9 agosto). La squadra allenata da Gian Piero Gasperini esordirà in campionato domenica 31 agosto, in casa contro il Napoli, e negli ultimi giorni ha accolto un altro acquisto: il brasiliano Edenilson, terzino destro classe 1989 arrivato in prestito dall'Udinese. Potrebbe esordire nell'amichevole contro la Pro Vercelli al pari di Mauricio Pinilla, prelevato settimana scorsa dal Cagliari per circa 2 milioni di euro. La squadra piemontese invece giocherà la prima giornata di Serie B in trasferta contro l'Avellino, sabato 30 agosto 2014. Prima sarà in campo per il debutto di Coppa Italia, previsto domenica (17 agosto) sul campo del Brescia. L'allenatore è lo stesso della scorsa stagione, il quarantatreenne Cristiano Scazzola che in queste settimane ha visto arrivare giovani di qualità come il portiere Francesco Anacoura (classe 1994 in prestito dal Parma), il difensore Matteo Liviero ('93 scuola Juventus), i centrocampisti Luca Castiglia ('89), Niccolò Belloni ('94 dall'Inter) e Ronaldo Pompeu da Silva ('90 ex Grosseto), oltre agli attaccanti Daniele Ragatzu (classe '91) e Aladje (portoghese del '93). La partita amichevole Genoa-Pro Vercelli non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e il risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Genoa CFC e FC Provercelli 1892 - Official e gli account Twitter @GenoaCFC e @ProVercelli1892.



© Riproduzione Riservata.