BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Udinese-Kalloni (1-1)/ Risultato in diretta e info streaming video dell'amichevole di oggi: a segno Di Natale (13 agosto 2014)

Udinese-Kalloni: info streaming e risultato della partita amichevole in programma oggi 13 agosto 2014. Calcio di inizio alle ore 20.30, si gioca a Mitilene.

Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Udinese (Infophoto)Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Udinese (Infophoto)

Al termine del primo tempo il risultato della partita amichevole Udinese-Kalloni è di 1-1. La formazione greca si è portata in vantaggio nei minuti iniziali grazie ad un gran gol dell'attaccante Georgios Manousos, 26 anni. Ma al 13' minuto il solito Antonio Di Natale ha ristabilito la parità con l'ennesima rete del suo precampionato. Partita la ripresa.

Questa sera le luci dello stadio municipale di Mitilene si accederanno alle ore 19.30 e illumineranno l'incontro amichevole tra Udinese e Kalloni. Si tratta delle ultime amichevoli disponibili per testare le condizioni dei giocatori in vista dei propri campionati. L'Udinese di Stramaccioni cercherà il riscatto dopo la brutta esperienza in Inghilterra contro il Sunderland, dove i bianconeri hanno perso per 2 a 0 soffrendo notevolmente l'assenza di Di Natale. Gli avversari da battere questa sera sono i greci del Kalloni, club che milita nella massima serie in Grecia, la Souper Likga Ellada. La squadra in casa a Lesbo non è certo una novità per le squadre italiane: proprio quest'estate si sono giocate diverse amichevoli con altri team nazionali, tutti terminati però con una sonora sconfitta per i gialloblu (3 a 0 contro la Fiorentina il 19 luglio e 3 a 1 contro il Napoli il 28 luglio). Anche in questo match sarà essenziale lì'apporto del capitale dei bianconeri Antonio di Natale, assente nella scorsa partita amichevole giocata con il Sunderland e persa per 2 a 0. Nella formazione greca invece ritroveremo molto probabilmente fin dal primo minuto una vecchia conoscenza del campionato italiano: si tratta di Daniel Adejo, centrale con un lungo passato alla Reggina, club dove ha militato per sette anni e concluso la scorsa stagione. Il match tra Udinese e Kalloni non sarà visibile ne in diretta tv ne in streaming video. Aggiornamenti in tempo reale sull'andamento e il risultato della partita saranno comunque disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: la pagina Facebook Udinese Calcio 1896 e i profili Twitter ufficiali @Udinese_1896 e @AEL_Kallonis (profilo in lingua greca).

© Riproduzione Riservata.