BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Parma-Varese / Risultato in diretta e info streaming video dell'amichevole. Le formazioni ufficiali (oggi 14 agosto 2014)

Parma-Varese: info streaming video e risultato della partita amichevole oin programma oggi giovedi 14 agosto. Calcio di inizio alle ore 18.30 allo stadio Ossola di Masnago.

Donadoni (infophoto) Donadoni (infophoto)

Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Simic, De Vito, Zecchin, Corti, Blasi, Di Roberto, Pereira Neto, Miracoli. A disposizione: Perucchini, La Gorga, Barberis, Cristiano Rossi, Cristiano, Damonte, Dondone, Falcone, Laverone, Lupoli, Tamas, Tremolada, Cornacchia. Allenatore: Bettinelli. : Mirante, Cassani, Paletta, Felipe, Gobbi; Mauri, Jorquera, Acquah; Biabiany, Belfodil, Palladino. A disposizione: Iacobucci, Ristovski, Mendes, Ghezzal, Jankovic, Coda, Cordaz. Allenatore: Donadoni.

Questa sera le luci dello stadio Franco Ossola a Masnago si accenderanno sul match amichevole tra il Parma di Donadoni e la formazione di casa, il Varese Calcio. Per la formazione varesina, che milita in serie B sarà il penultimo test amichevole prima dell'incontro contro la Juve Stabia, partita valida per il secondo turno di Tim Cup mentre per i ducali potrebbe essere l'ultimo test di verifica prima della prima giornata di campionato di Serie A. Ci sono dei precedenti tra le due squadre: due anni fa i bianconero avevano incontrati i ragazzi di Bettinelli in un incontro amichevole durante il ritiro a Levico Terme e terminato per 2 a 2, mentre lo scorso dicembre le due formazioni si sono ritrovate di nuovo faccia a faccia durante il quarto turno di Tim Cup dove i biancorossi hanno fallito l'impresa di qualificarsi agli ottavi di finale. Per i lombardi sarà dunque l'occasione per rifarsi dell'ultima sconfitta nello stadio di casa, sicuramente gremito per assistere a questo test di grande qualità- Donadoni quindi avrà anche l'ultima occasione per assestare la rosa prima dello scontro con il Cesena il 31 agosto 2014. Il match non sarà trasmesso in diretta tv e non è previsto alcuno streaming video dell'incontro. Si potrò comunque seguire gli aggiornamenti sul match sulle pagine ufficiali Facebook delle due società (Fc Parma e A.S. Varese 1910) e su Twitter sul profilo @ParmaFC.

© Riproduzione Riservata.