BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Parma-Varese / Risultato in diretta e info streaming video dell'amichevole. Le formazioni ufficiali (oggi 14 agosto 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Donadoni (infophoto)  Donadoni (infophoto)

VARESE: Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Simic, De Vito, Zecchin, Corti, Blasi, Di Roberto, Pereira Neto, Miracoli. A disposizione: Perucchini, La Gorga, Barberis, Cristiano Rossi, Cristiano, Damonte, Dondone, Falcone, Laverone, Lupoli, Tamas, Tremolada, Cornacchia. Allenatore: Bettinelli. PARMA: Mirante, Cassani, Paletta, Felipe, Gobbi; Mauri, Jorquera, Acquah; Biabiany, Belfodil, Palladino. A disposizione: Iacobucci, Ristovski, Mendes, Ghezzal, Jankovic, Coda, Cordaz. Allenatore: Donadoni.

DIRETTA PARMA-VARESE: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE CAMPIONATO (OGGI 14 AGOSTO 2014) – Questa sera le luci dello stadio Franco Ossola a Masnago si accenderanno sul match amichevole tra il Parma di Donadoni e la formazione di casa, il Varese Calcio. Per la formazione varesina, che milita in serie B sarà il penultimo test amichevole prima dell'incontro contro la Juve Stabia, partita valida per il secondo turno di Tim Cup mentre per i ducali potrebbe essere l'ultimo test di verifica prima della prima giornata di campionato di Serie A. Ci sono dei precedenti tra le due squadre: due anni fa i bianconero avevano incontrati i ragazzi di Bettinelli in un incontro amichevole durante il ritiro a Levico Terme e terminato per 2 a 2, mentre lo scorso dicembre le due formazioni si sono ritrovate di nuovo faccia a faccia durante il quarto turno di Tim Cup dove i biancorossi hanno fallito l'impresa di qualificarsi agli ottavi di finale. Per i lombardi sarà dunque l'occasione per rifarsi dell'ultima sconfitta nello stadio di casa, sicuramente gremito per assistere a questo test di grande qualità- Donadoni quindi avrà anche l'ultima occasione per assestare la rosa prima dello scontro con il Cesena il 31 agosto 2014. Il match non sarà trasmesso in diretta tv e non è previsto alcuno streaming video dell'incontro. Si potrò comunque seguire gli aggiornamenti sul match sulle pagine ufficiali Facebook delle due società (Fc Parma e A.S. Varese 1910) e su Twitter sul profilo @ParmaFC.



© Riproduzione Riservata.