Sassuolo-Villarreal / Risultato in diretta e info streaming video dell’amichevole di oggi alle ore 21.30 (giovedi 14 agosto 2014)

- La Redazione

Sassuolo-Villarreal: info streaming video e risultato dlla partita amichevole in programma oggi (giovedi 14 agosot). Fisciho d'inizio alle ore 21.30 allo stadio El Madriigal.

terranova_sassuolo_vareseR400 Infophoto

Questa sera alle oreallo stadio El Madrigal di VillaRReal andrà in scena la prima amichevole internazionale del Sassuolo. Oggi, giovedi 14 agosto la formazione neroverde sarà infatti impegnata a giocare contro il Villarreal un’incontro amichevole organizzato nel contesto del XV Trofeo de la Ceràmica. Gli avversari di stasera sono ragazzi di Marcelino, che militano nella Primera Division dalla stagione 2013-2014, organizzatori del torneo estivo, che si disputa dal 2000 sempre allo stadio di casa del Villarreal. Il trofeo della Ceramica prende il nome dalla principale attività industriale della Plana Baixa, regione del club spagnolo. In quattordici anni molte squadre blasonate hanno partecipato a questo importante appuntamento estivo, tra le altre ricordiamo: PSG, Monaco Roma e Lazio. La sfida di stasera ha poi un valore aggiunto: le due contendenti sono anche rappresentanti delle due capitali europee della ceramica (i distretti industriali di Sassuolo e Castellon) e rappresentanze del calcio nelle migliori leghe nazionali, pur provenendo entrambe da piccole realtà provinciali. Gli stessi patron delle due squadre sono presidenti delle due più grandi società nel settore dell’edilizia e della ceramica: Giorgio Squinzi patron dei neroverdi e della Mapei e Fernando Roig, presidente del club spagnolo e della Pamesa. Il match della Piastrella sarà trasmetto in diretta tv dalle ore 21,15 sul canale Ceramicanda Tv (canale 813 della piattaforma a pagamento Sky) ma non è previsto alcun streaming video. Sarà comunque possibili ricevere gli aggiornamenti della partita sulle pagine ufficiali di Facebook U.S. Sassuolo e Villarreal Cf (in lingua spagnola) e su Twitter, collegandosi ai profili @SassuoloUS e @VilalrealCF (in lingua spagnola).







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie