BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Siviglia: le ultime novità (amichevole)

Pubblicazione:

Sinisa Mihajlovic (Infophoto)  Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SIVIGLIA (AMICHEVOLE): LE ULTIME NOTIZIE – Questa sera alle ore 22.00 a Cadice (Spagna), per la prima giornata del torneo quadrangolare Carranza, si gioca la partita amichevole Sampdoria-Siviglia. Un bel test per i blucerchiati di mister Sinisa Mihajlovic contro la squadra che nello scorso mese di maggio ha vinto l'ultima edizione della Uefa Europa League e che giusto tre giorni fa ha affrontato il Real Madrid nella Supercoppa Europea. Insomma, un test di grande livello internazionale per la Sampdoria, che poi domani si troverà di fronte una tra il Cadice e i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid nella seconda e ultima giornata del torneo: le due squadre vincenti di oggi si affronteranno per il primo posto, le due perdenti potranno ambire almeno al terzo posto. Queste dunque sono le probabili formazioni e le ultime notizie su Sampdoria-Siviglia, partita che sarà diretta dall'arbitro spagnolo Lopez.

QUI SAMPDORIA – Sono stati ben ventisette i giocatori convocati da Sinisa Mihajlovic per la trasferta in terra di Spagna, ed è anche normale se si considera che ci sono in programma due partite in altrettanti giorni: normale pensare che il mister blucerchiato darà spazio praticamente a tutti nel corso dei due incontri. Da sottolineare la presenza del nuovo acquisto Viviano, anche se stasera il portiere titolare dovrebbe ancora essere Da Costa. La notizia principale fra i titolari per la partita di questa sera dovrebbe essere la presenza di Salamon al centro della difesa, insieme a Gastaldello. I blucerchiati presenteranno un 4-3-3 con Palombo in cabina di regia e il tridente offensivo composto da Gabbiadini, Okaka ed Eder.

QUI SIVIGLIA – Come si accennava, il Siviglia è reduce dalla Supercoppa Europea giocata solo tre giorni fa. Dunque, appare normale la scelta dell'allenatore Unai Emery di adottare un parziale turnover, anche per testare il maggior numero di giocatori possibili in vista dell'ormai vicino inizio del campionato. La squadra spagnola dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 nel quale le maggiori novità rispetto alla sfida a Cristiano Ronaldo e compagni dovrebbero essere in attacco: infatti, la punta centrale Aspas e il fantasista Reyes – oggi probabili titolari – erano entrati in campo solamente nel finale contro il Real Madrid. Tra i punto di forza della squadra, da ricordare il portiere portoghese Beto, che fu decisivo per la vittoria dell'ultima Europa League.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'AMICHEVOLE SAMPDORIA-SIVIGLIA: SCHEMI E MODULI DI PARTENZA



  PAG. SUCC. >