BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cagliari-Celta Vigo / Risultato in diretta (0-4) e info streaming dell'amichevole di oggi alle ore 21 (16 agosto 2014)

Cagliari-Celta Vigo: info streaming video e risultato della partita amichevole in programma oggi 16 agosto 2014. Calcio d'inizio alle ore 21 allo stadio Bailados

(Infophoto) (Infophoto)

CAGLIARI-CELTA VIGO: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 16 AGOSTO 2014) – Il Cagliari finisce sotto per quattro a zero quando siamo ai minuti di recupero. Un rigore di Orellana al 59' e un gol di Nolito con un preciso tiro da fuori area aumentano il gia netto passivo per gli isolani.

CAGLIARI-CELTA VIGO: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 16 AGOSTO 2014) – Raddoppio del Celta Vigo che al 49' passa nuovamente con un gol di Cabral, appena entrato in campo, che colpisce di testa sul corner battuto molto bene da Orellana.

CAGLIARI-CELTA VIGO: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 16 AGOSTO 2014) – Al 7' Fiorentina-Celta Vigo cambia risultato. Ora conducono gli spagnoli per una rete a zero grazie al gol di Santi Mina, che è riuscito partendo palla al piede con una strepitosa azione personale ad arrivare a mettere un tiro a giro imparabile per Colombi.

CAGLIARI-CELTA VIGO: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 16 AGOSTO 2014) – Questa sera le luci dello stadio Balaidos di Vigo (Spagna) si accenderanno alle ore 21.00 per illuminare l'incontro amichevole tra i padroni di casa del Celta Vigo e il Cagliari di Zdenek Zeman. L'appuntamento è classico: quest'anno siamo infatti arrivati al XIX Memoriale Quinocho: si tratta di una partita celebrativa in onore di Joaquim Fernandez Santome detto Quinocho, difensore spagnolo e allenatore del Celta Vigo assassinato durante una rapina il 20 ottobre del 1988. Prestigiosa trasferta in Galizia quindi per i sardi, nella città che ospitò le prime tre partite dell'Italia ai Mondiali 1982 (che sia un buon auspicio per il Cagliari?): a questa competizione nel corso degli anni hanno partecipato i migliori club europei tra i quali ricordiamo la Roma nel 2000, l'Olympiakos nel 2003 e il Southampton l'anno scorso. Il primato indiscusso delle vittorie appartiene al Celta Vigo, padrone di casa al Bailados e organizzatore dell'incontro, che solo in due occasioni non hanno potuto alzare in aria la coppa celebrativa: nel 1997 la vittoria era andata alla squadra ospite, la portoghese Vitoria de Guimaraes così come nel 2011 quando a vincere furono i giocatori di un'altra formazione lusitana, il Paços de Ferreira. Il club galiziano, che milita quest'anno nella Primera Division, vanta giocatori del calibro di Nolito (ex Benfica) e Augusto Fernandez (ex CA Velez), che affronteranno oggi i rossoblu. Per i sardi si tratta di un'amichevole davvero di lusso, l'ultima a disposizione del tecnico Zeman prima del debutto in Coppa Italia di domenica prossima e soprattutto dell'impegnativo appuntamento contro il Sassuolo fissato per domenica 31 agosto nella prima giornata di Serie A. i cagliaritani approfitteranno dunque di questa speciale occasione per riscattare la brutta figura fatta sabato scorso ad Olbia nell'amichevole contro il Getafe, altra squadra iberica, persa per 3 a 1. Le aspettative sono alte dal momento che con il presidente Tommaso Giulini e il tecnico boemo si spera di aprire un'epoca di soddisfazioni per il Cagliari. il match non sarà purtroppo visibile né in diretta tv né in streaming video. Per tutti i tifosi rossoblu sarà comunque possibile seguire i propri beniamini in terra spagnola attraverso gli aggiornamenti pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del Cagliari (CAGLIARI CALCIO OFFICIAL PAGE) e sul profilo Twitter @CagliariCalcio.

© Riproduzione Riservata.