BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Cagliari-Celta Vigo / Risultato in diretta (0-4) e info streaming dell'amichevole di oggi alle ore 21 (16 agosto 2014)

Cagliari-Celta Vigo: info streaming video e risultato della partita amichevole in programma oggi 16 agosto 2014. Calcio d'inizio alle ore 21 allo stadio Bailados

(Infophoto)(Infophoto)

Il Cagliari finisce sotto per quattro a zero quando siamo ai minuti di recupero. Un rigore di Orellana al 59' e un gol di Nolito con un preciso tiro da fuori area aumentano il gia netto passivo per gli isolani.

Raddoppio del Celta Vigo che al 49' passa nuovamente con un gol di Cabral, appena entrato in campo, che colpisce di testa sul corner battuto molto bene da Orellana.

Al 7' Fiorentina-Celta Vigo cambia risultato. Ora conducono gli spagnoli per una rete a zero grazie al gol di Santi Mina, che è riuscito partendo palla al piede con una strepitosa azione personale ad arrivare a mettere un tiro a giro imparabile per Colombi.

Questa sera le luci dello stadio Balaidos di Vigo (Spagna) si accenderanno alle ore 21.00 per illuminare l'incontro amichevole tra i padroni di casa del Celta Vigo e il Cagliari di Zdenek Zeman. L'appuntamento è classico: quest'anno siamo infatti arrivati al XIX Memoriale Quinocho: si tratta di una partita celebrativa in onore di Joaquim Fernandez Santome detto Quinocho, difensore spagnolo e allenatore del Celta Vigo assassinato durante una rapina il 20 ottobre del 1988. Prestigiosa trasferta in Galizia quindi per i sardi, nella città che ospitò le prime tre partite dell'Italia ai Mondiali 1982 (che sia un buon auspicio per il Cagliari?): a questa competizione nel corso degli anni hanno partecipato i migliori club europei tra i quali ricordiamo la Roma nel 2000, l'Olympiakos nel 2003 e il Southampton l'anno scorso. Il primato indiscusso delle vittorie appartiene al Celta Vigo, padrone di casa al Bailados e organizzatore dell'incontro, che solo in due occasioni non hanno potuto alzare in aria la coppa celebrativa: nel 1997 la vittoria era andata alla squadra ospite, la portoghese Vitoria de Guimaraes così come nel 2011 quando a vincere furono i giocatori di un'altra formazione lusitana, il Paços de Ferreira. Il club galiziano, che milita quest'anno nella Primera Division, vanta giocatori del calibro di Nolito (ex Benfica) e Augusto Fernandez (ex CA Velez), che affronteranno oggi i rossoblu. Per i sardi si tratta di un'amichevole davvero di lusso, l'ultima a disposizione del tecnico Zeman prima del debutto in Coppa Italia di domenica prossima e soprattutto dell'impegnativo appuntamento contro il Sassuolo fissato per domenica 31 agosto nella prima giornata di Serie A. i cagliaritani approfitteranno dunque di questa speciale occasione per riscattare la brutta figura fatta sabato scorso ad Olbia nell'amichevole contro il Getafe, altra squadra iberica, persa per 3 a 1. Le aspettative sono alte dal momento che con il presidente Tommaso Giulini e il tecnico boemo si spera di aprire un'epoca di soddisfazioni per il Cagliari. il match non sarà purtroppo visibile né in diretta tv né in streaming video. Per tutti i tifosi rossoblu sarà comunque possibile seguire i propri beniamini in terra spagnola attraverso gli aggiornamenti pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del Cagliari (CAGLIARI CALCIO OFFICIAL PAGE) e sul profilo Twitter @CagliariCalcio.

© Riproduzione Riservata.