BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Fiorentina-Real Madrid (risultato finale 2-1): gol e highlights della partita amichevole (16 agosto 2014)

Pubblicazione:sabato 16 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 17 agosto 2014, 11.32

Il National Stadium di Varsavia (dall'account Twitter ufficiale @ACF_Fiorentina) Il National Stadium di Varsavia (dall'account Twitter ufficiale @ACF_Fiorentina)

VIDEO FIORENTINA-REAL MADRID (RISULTATO FINALE 2-1): I GOL DELLA PARTITA - La partita amichevole Fiorentina-Real Madrid si è conclusa sul risultato finale di 2-1 per la squadra viola. Vittoria prestigiosa per i ragazzi allenati da Vincenzo Montella che pure erano passati in svantaggio dopo soli quattro minuti, per via della rete di Cristiano Ronaldo. La Fiorentina ha proposto un buon calcio pareggiando i conti sempre nel primo tempo, grazie al gol del tedesco Mario Gomez; nella ripresa ha risolto la partita l'ex Marcos Alonso, cresciuto nella Cantera del Real Madrid. E' stata una partita molto divertente, ricca di gol ed occasioni. Il possesso palla, a differenza del risultato, ha premiato il Real Madrid (52% contro il 48% dei viola). Ben 15 i tiri totali, di cui 9 effettuati dai 'Galacticos' e 6 dai Toscani. E' stata una gara molto corretta, pochi falli e tanti calci d'angolo. Gli attaccanti del Real Madrid sono caduti per 3 volte nella trappola del fuorigioco attuata con efficacia dai difensori della Fiorentina. I viola saranno ora facalizzati esclusivamente sul debutto in campionato: la difficile trasferta sul campo della Roma in programma sabato 30 agosto alle ore 20:45. Il Real Madrid invece tornerà in campo martedì (19 agosto), nella gara di andata della Supercoppa di Spagna contro l'Atletico Madrid. VIDEO FIORENTINA-REAL MADRID 2-1: IL GOL DI CRISTIANO RONALDO - Al 4' minuto di gioco il Real Madrid si porta in vantaggio. Azione di contropiede delle Merengues avviata da Cristiano Ronaldo e proseguita da Angel Di Maria: l'argentino effettua un cross rasoterra dalla fascia sinistra, Juan Vargas non ci arriva in scivolata e Cristiano appoggia in rete da pochi passi. VIDEO FIORENTINA-REAL MADRID 2-1: IL GOL DI MARIO GOMEZ - La Fiorentina riesce a pareggiare al 26' minuto. E' Xabi Alonso ad avviare l'azione: il centrocampista spagnolo serve inavvertitamente Aquilani con un retropassaggio, il viola cross dal lato destro dell'area e Mario Gomez incorna in rete sul secondo palo. VIDEO FIORENTINA-REAL MADRID 2-1: IL GOL DI MARCOS ALONSO - La partita si risolve al 70' minuto grazie ad n'azione personale di Marcos Alonso. Il terzino della Fiorentina riesce ad entrare nell'area avversaria dal lato sinistro, evita due avversari (Khedira e Arbeloa) e piazza il gol vincente con un tiro d'interno destro, che il difensore Nacho Fernandez non riesce a a ribattere sulla linea. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI FIORENTINA-REAL MADRID (RISULTATO FINALE 2-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

DIRETTA FIORENTINA-REAL MADRID (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014): VITTORIA! – Risultato Finale Fiorentina-Real Madrid 2-1. Incredibile partita dei viola, sarà da incorniciare. Prestazione sontuosa di tutti coloro che sono entrati in campo, gioco spumeggiante e vittoria meritata. Contro il Real Madrid.

DIRETTA FIORENTINA-REAL MADRID (RISULTATO 1-2): INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014): GOL DI MARCOS ALONSO! – Il gol di Marcos Alonso fa impazzire i Viola e porta la Fiorentina in vantaggio contro il Real Madrid. Ora il risultato è Fiorentina 2 Real Madrid 1. Azione devastante dell'ex canterano del Real che supera due avversari, entra in area e batte Jesus Navas con una conclusione perfetta. Dieci minuti prima ancora annullato un gol a Benzema che aveva finalizzato una azione di Di Maria in formato davvero strepitoso CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPO REALE LA DIRETTA DI FIORENTINA-REAL MADRID (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA FIORENTINA-REAL MADRID (RISULTATO 1-1): INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014): GOL DI MARIO GOMEZ! – Clamoroso pareggio di Mario Gomez al 25' che riporta la Fiorentina in partita contro la squadra più forte d'Europa. Fiorentina-Real Madrid sono ora sull'1-1, assist di Aquilani dalla sinistra e gran colpo di testa di Gomez che la mette dentro. Due minuti dopo, Aquilani prende una traversa clamorosa, mentre Khedira fallisce un colpo a porta vuota. Infine ancora Real Madrid con Di Maria che si vede annullato un gol per fuorigioco. Che partita!  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPO REALE LA DIRETTA DI FIORENTINA-REAL MADRID (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA FIORENTINA-REAL MADRID (RISULTATO 1-0): INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014): GOL DI CRISTIANO RONALDO – Gol di Cristiano Ronaldo che spacca l'equilibrio in questo Fiorentina-Real Madrid. Risultato che cambia ed è quindi Fiorentina-Real Madrid 0-1. La rete è arrivata su una azione in contropiede meravigliosamente orchestrata da Di Maria che ha servito sulla corsa Cristiano Ronaldo, che non perdona un buco clamoroso di Savic. Al 16' Fiorentina vicina al pari con una azioen sull'asse Mario Gomez-Babacar. Dopo lo scambio la girata del tedesco lambisce il palo CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPO REALE LA DIRETTA DI FIORENTINA-REAL MADRID (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA FIORENTINA-REAL MADRID (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014): FORMAZIONI UFFICIALI – Fiorentina-Real Madrid sta per cominciare, tra poco il fischio di inizio. In diretta dallo stadio di Varsavia, sono state da poco annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre. Per i viola coppia d'attacco composta dal giovane Babacar e dal veterano Gomez, spicca il solito centrocampo di grandissima qualità con il doppio regista Borja Valero e Pizarro. Parziale turnover da parte di Carlo Ancelotti, ma anche con gente come Casillas, Kroos e Bale in panchina la squadra spagnola resta fenomenale. Basti dire che il tridente sarà formato da Di Maria, Cristiano Ronaldo e il nuovo acquisto James Rodriguez... FIORENTINA: 1 Neto; 2 G. Rodriguez, 40 Tomovic, 15 Savic, 28 Alonso, 6 Vargas, 7 Pizarro, 10 Aquilani, 20 Borja Valero, 30 Babacar, 33 Gomez. All. Montella.A disp.: 12 Tatarusanu, 24 Lezzerini, 23 Pasqual, 25 Brillante, 27 Wolski, 29 Bernardeschi, 32 Lazzari, 36 Gigli, 55 Hegazi, 72 Ilicic, 88 Piccini. REAL MADRID: 13 Navas; 12 Marcelo, 2 Varane, 18 Nacho, 17 Arbeloa; 6 Khedira, 14 Xabi Alonso, 24 Illaramendi; 22 Di Maria, 7 C. Ronaldo, 10 j. Rodriguez. All.Ancelotti. A disp.: 1 Casillas, 25 Pacheco, 3 Pepe, 4 Sergio Ramos, 5 Coentrao, 8 Kroos, 9 Benzema, 11 Bale, 15 Carvajal, 26 Burgui, 27 Lucas, 28 Medran CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPO REALE LA DIRETTA DI FIORENTINA-REAL MADRID (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA FIORENTINA-REAL MADRID: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014) – Sempre più vicina Fiorentina-Real Madrid (la diretta comincerà tra meno di due ore). Teatro della sfida sarà dunque lo Stadio Nazionale (Stadion Narodowy) della città polacca. La storia di questo impianto è recentissima, dal momento che è stato costruito per gli Europei del 2012, che la Polonia ha ospitato insieme all'Ucraina, anche se il nuovo stadio è sorto dove già c'era il vecchio stadio principale della città. A Euro 2012 fu teatro di cinque partite, compreso il match inaugurale Polonia-Grecia (1-1) e soprattutto la semifinale Italia-Germania di giovedì 28 giugno. Partita che ci ricordiamo ancora bene: la doppietta di Mario Balotelli lanciò in finale gli azzurri di Cesare Prandelli, che si resero protagonisti di una fantastica prestazione, per nulla scalfita dal gol su rigore di Mesut Ozil nel recupero, che ai tedeschi servì solo per addolcire l'ennesima sconfitta contro l'Italia nelle partite che contano. Sarà di buon auspicio anche per la Fiorentina? Staremo a vedere... CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPO REALE LA DIRETTA DI FIORENTINA-REAL MADRID (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA FIORENTINA-REAL MADRID: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014) – Si avvicina Fiorentina-Real Madrid, amichevole di lusso trasmessa in diretta dalle 20.45 da Varsavia. La sfida fra i viola e la squadra spagnola richiama inevitabilmente alla mente il precedente più illustre fra le due squadre, la finale della Coppa dei Campioni 1956-57. Era la seconda edizione della competizione, il Real Madrid era campione in carica mentre la Fiorentina partecipava come campione d'Italia avendo vinto nel 1956 il primo scudetto della sua storia. I viola, in un torneo allora molto più breve dell'attuale, eliminarono il Norrkoping agli ottavi, il Grasshoppers ai quarti e la Stella Rossa Belgrado in semifinale, ma l'ultimo ostacolo si rivelo troppo duro. La squadra di Alfredo Di Stefano, Raymond Kopa e Francisco Gento (non ancora di Ferenc Puskas) al Bernabeu, sede della finale, aveva pure il vantaggio di giocare in casa quel 30 maggio 1957: finì 2-0 per il Real Madrid con i gol di Di Stefano su rigore e poi di Gento, ma resta comunque il momento più alto nella storia della Fiorentina nelle Coppe europee. Il Real è ancora campione d'Europa, a maggio ha vinto la 'Decima': come andrà a finire stavolta? CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPO REALE LA DIRETTA DI FIORENTINA-REAL MADRID (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA FIORENTINA-REAL MADRID: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014) – Questa sera, sabato 16 agosto 2014, alle ore 20.45 si gioca l'amichevole di lusso Fiorentina-Real Madrid: teatro di questo incontro sarà lo stadio Narodowy (Nazionale) di Varsavia, capitale della Polonia. Palcoscenico inconsueto per una sfida che attirerà l'attenzione: per la squadra di Vincenzo Montella sarà una serata di gala contro i campioni d'Europa in carica, che soli quattro giorni fa hanno conquistato anche la Supercoppa Europea grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, stella più luminosa della formazione a disposizione di Carlo Ancelotti, dove troviamo altri fenomeni in ogni reparto, da Iker Casillas a Gareth Bale, per non parlare dei nuovi acquisti di questa estate, su tutti Toni Kroos e naturalmente James Rodriguez, tanto che adesso uno come Angel Di Maria sembra addirittura essere di troppo nella rosa dei Blancos. Per la Fiorentina è già un segnale importante il fatto che il Real abbia inserito nel suo pre-campionato una sfida contro i viola, che d'altronde negli ultimi anni si sono fatti apprezzare a livello internazionale per la qualità del loro gioco. In particolare, in Spagna si apprezza molto il calcio di Montella, senza dimenticare che nella rosa della formazione toscana appaiono ben tre giocatori iberici (Borja Valero, Joaquin e Marcos Alonso), oltre a Giuseppe Rossi che nella Liga ha vissuto una parte importante della propria carriera: proprio a Villarreal è nato il soprannome Pepito. E a proposito, purtroppo l'attaccante italo-americano non sarà della partita a causa del recente infortunio. Per la Fiorentina questa estate è stata molto internazionale, con la tournée in Sudamerica prima e poi la trasferta per due partite proprio in Spagna. Adesso arriva il test più difficile e affascinante di tutti. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPO REALE LA DIRETTA DI FIORENTINA-REAL MADRID (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014 - no streaming video) Questa partita ha avuto una genesi complicata: ad un certo punto è stata pure messa in dubbio, perché gli organizzatori polacchi avrebbero preferito vedere la squadra locale del Legia Varsavia affrontare i campioni d'Europa in carica, ma alla fine la società viola ha saputo farsi rispettare (anche per quei tifosi che si erano già attrezzati per raggiungere Varsavia) e dunque il match si giocherà regolarmente. Sotto i riflettori ci sarà soprattutto il centrocampista viola Borja Valero, che nel Real ha fatto tutta la trafila delle giovanili dal 1995 al 2007, arrivando però solamente a sfiorare la prima squadra: "Fisicamente, tecnicamente e soprattuto mentalmente sarà una partita speciale, soprattutto per me. Sono cresciuto con loro e devo ringraziare il Real, che è stata mia prima squadra, sarà una grande emozione. Ci sarà di certo una grande atmosfera, con sapore di Champions League, che è il nostro sogno. Ci proviamo da tre anni a qualificarci e ci andiamo sempre molto vicini. In Italia non è semplice qualificarsi, anche perché si qualificano solo tre team. Magari riusciremo a centrare questo obiettivo nella stagione ormai alle porte. Il Real ha una squadra incredibile. L'altra sera (in Supercoppa Europea, ndR) vedevo la loro panchina, è mostruosa. Rossi-Gomez? Il nostro duo d'attacco potrebbe giocare anche nei Blancos. A me sarebbe piaciuto crescere e restare lì; ma sono felice di essere a Firenze adesso. Per me la Fiorentina è il miglior posto possibile”. Sarà però una serata speciale anche per il polacco Rafal Wolski, che giocherà nella sua patria contro il club più famoso del mondo. Clicca qui per le probabili formazioni del match. La partita amichevole di questa sera Fiorentina-Real Madrid avrà la copertura che merita: sarà infatti trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale numero 201 della piattaforma satellitare), Sky Supercalcio HD (numero 205) e Sky Calcio 1 HD (numero 251) con la telecronaca di Riccardo Gentile, e sarà quindi disponibile per gli abbonati Sky in streaming video tramite il servizio offerto da Sky Go. Aggiornamenti in tempo reale sull'andamento e il risultato del match saranno inoltre disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook ACF Fiorentina e Real Madrid C.F. e gli account Twitter @ACF_Fiorentina e @realmadrid. Infine, ricordiamo che su Violachannel si potrà seguire domani (domenica 17 agosto) la differita della partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPO REALE LA DIRETTA DI FIORENTINA-REAL MADRID (OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014 - no streaming video)


  PAG. SUCC. >