BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Coppa Italia Lega Pro streaming video: livescore in diretta. Valanga Torres, bene Giana Erminio (17 agosto 2014)

Risultati Coppa Italia Lega Pro 2014-2015 streaming video: in diretta live score le partite della seconda giornata dei gironi eliminatori. Oggi domenica 17 agosto si giocano due incontri

Infophoto Infophoto

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO STREAMING VIDEO: RISULTATI IN DIRETTA (SECONDA GIORNATA, OGGI DOMENICA 17 AGOSTO 2014) - Conclusa anche la seconda partita in programma oggi per la Coppa Italia di Lega Pro: il risultato finale è Giana Erminio-Pro Patria 3-1. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno realizzato il terzo gol grazie a all'attaccante Fabio Perna (27 anni), mentre al 76' è arrivata la rete dell'onore per la Pro Patria ad opera del giovane attaccante Giovanni Terrani, classe 1994 scuola Inter. Nell'altra sfida invece Aversa-Torres 0-4: a segno per i sardi Davide Bottone, Gerardo Rubino ed Emanuele Santaniello. CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA DI LEGA PRO E LO STREAMING VIDEO DEGLI INCONTRI DI OGGI (SECONDO TURNO)

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO STREAMING VIDEO: RISULTATI IN DIRETTA (SECONDA GIORNATA, OGGI DOMENICA 17 AGOSTO 2014) - Proseguono le partite in programma oggi (domenica 17 agosto 2014) per la Coppa Italia di Lega Pro. Siamo nel corso dei secondi tempi e la Torres sta dilagando sul campo dell'Aversa Normanna: a mezz'ora dalla fine il risultato è di 0-4 a favore dei sardi. Non sembra in discussione nemmeno l'altro risultato, quello nel derby lombardo tra Giana Erminio e Pro Patria: 2-0 per i padroni di casa grazie ai gol del centrocampista Matteo Marotta e del difensore Simone Bonalumi. CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA DI LEGA PRO E LO STREAMING VIDEO DEGLI INCONTRI DI OGGI (SECONDO TURNO)

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO STREAMING VIDEO: RISULTATI IN DIRETTA (SECONDA GIORNATA, OGGI DOMENICA 17 AGOSTO 2014) – Risultati che cambiano in aversa-Torres e in Giana Erminio Pro Patria. Tre gol in totale quando le partite si avviano all'intervallo: tutto può ancora succedere... CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA DI LEGA PRO E LO STREAMING VIDEO DEGLI INCONTRI DI OGGI (SECONDO TURNO)

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO STREAMING VIDEO: RISULTATI IN DIRETTA (SECONDA GIORNATA, OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014) – La Lega Pro torna in campo con le partite della seconda giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia 2014-2015. Oggi sabato 16 agosto 2014 alle ore 18.00 scendono in campo Pavia-Pro Piacenza (girone B) e Savoia-Barletta (girone I).

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO STREAMING VIDEO: RISULTATI IN DIRETTA (SECONDA GIORNATA, OGGI SABATO 16 AGOSTO 2014) – La Lega Pro continua ad essere protagonista con le partite della seconda giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia 2014-2015. Ancora una volta, uno “spezzatino” con le undici partite spalmate su ben quattro giornate per caratterizzare tutto il lungo weekend di Ferragosto. Dopo le partite già giocate negli ultimi due giorni, oggi sabato 16 agosto 2014 sarà una giornata ricca di incontri: alle ore 18.00 si giocheranno Pavia-Pro Piacenza (girone B) e Savoia-Barletta (girone I), poi alle ore 20.30 ecco Grosseto-Tuttocuoio (girone F). In conclusione, ecco le ultime tre partite che saranno giocate domani, domenica 17 agosto. Due sono in programma alle ore 18.00: si tratterà del derby lombardo Giana Erminio-Pro Patria (girone A) e di Aversa-Torres (girone M, andata e ritorno fra due sole squadre), mentre alle ore 20.30 sarà il turno di Ischia Isolaverde-Foggia (girone H), che inizialmente era prevista per oggi. Approfondiamo adesso la situazione dei gironi che scenderanno in campo oggi: nel gruppo B il Pavia debutta contro la Pro Piacenza che è già sulla soglia dell'eliminazione avendo perso la prima partita contro la Reggiana, che questa settimana osserva il turno di riposo. Nel girone F a debuttare è il Grosseto, opposto al Tuttocuoio che ha perso al debutto contro la Lupa Roma. Infine, nel girone I il debutto del Barletta è sul campo di un Savoia che si deve riscattare dopo la sconfitta sul campo della Paganese. Da ricordare che tutte le partite della Coppa Italia di Lega Pro saranno trasmesse in diretta streaming video dal canale ufficiale sul sito Internet sportube.tv.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA DI LEGA PRO E LO STREAMING VIDEO DEGLI INCONTRI DI OGGI (SECONDO TURNO)