BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati / Coppa Italia secondo turno: livescore in diretta. Tutti i finali! (sabato 16 e domenica 17 agosto 2014)

Live Coppa Italia secondo turno: risultati in diretta e livescore delle partite in programma sabato 16 e domenica 17 agosto. Venti incontri in calendario: gli orari di tutti i match

Infophoto Infophoto

Supplementari e calci di rigore completeranno il quadro di questo secondo turno di Coppa Italia con i risultati finali. Grande impresa del Bari che in dieci riesce a portare a casa una partita che si era troppo ingarbugliata. Perugia che passa grazie a Taddei, vittorie anche per Varese, Brescia e Cremonese. Ma come finiranno le altre partite? 

Primi verdetti dalle partite che hanno cominciato alle 2030: Pisa, Ternana, Varese e Lanciano passano il turno. Ai supplementari Pescara e Renate 

Risultati all'intervallo anche per le due partite iniziate alle 21, overo Bari Savona e Bologna L'Aquila. Il Bari è in vantaggio per una rete a zero, così come l'Aquila sul Bologna 

Eccoci giunti alla fine dei primi 45 minuti anche per le partite cominciate alle 20:45. Più equilibrio in queste sfide con quattro risultati per ora di parità (sia con gol che a reti bianche) un vantaggio casalingo (il Latina) e un doppio vantaggio esterno (Cremonese a Trapani). Cosa succederà nella ripresa? 

Siamo all'intervallo per le partite cominciate alle 20:30, tra queste solo Pisa-Carpi è in equilibrio e a reti inviolate. Nelle altre, di misura o più largamente come nel caso di Ternana Catanzaro, prevale sempre la squadra di casa. Ma è solo il verdetto dopo i primi 45 minuti, spesso facile da ribaltare. Come finirà? 

Il secondo risultato finale per il secondo turno di Coppa Italia 2014-2015 è Avellino-Venezia 2-0: al terzo turno in programma domenica prossima (24 agosto) gli irpini affronteranno la vincente di Bari-Savona. Alle ore invece sono cominciate le seguenti partite: Catania-SudTirol, Virtus Lanciano-Alessandria, Pescara-Renate, Pisa-Carpi, Ternana-Catanzaro, Varese-Juve Stabia. Alle cominciano Brescia-Pro Vercelli, Crotone-Juve Stabia, Frosinone-Como, Latina-Novara, Perugia-Feralpi Salò, Trapani-Cremonese. Alle ore infine al via Bari-Savona e Bologna-L'Aquila. Il primo gol della partite della sera arriva dallo stadio Adriatico di Pescara, dove il Delfino si è portato in vantaggio al 3' minuto grazie a Gianluca Caprari. 

Primo risultato finale per la Coppa Italia 2014-2015, che nella giornata di oggi (domenica 17 agosto 2014) sta vivendo il secondo turno. Sorpresa da Livorno dove i labronici padroni di casa sono stati sconfitti per 2-4 dal Bassano. Nel secondo tempo gli ospiti hanno strappato la vittoria con i gol del terzino Giusto Priola e del centrale difensivo Filippo Stevanin. Nella partita cominciata alle ore 18:00 invece resiste il doppio vantaggio dell'Avellino sul Venezia, firmato da Andrea Arrighini ed Eros Schiavon. Le altre dodici partite cominceranno  tra le 20:30 e le 20:45, ad eccezione di Bari-Savona e Vologna-L'Aquila che prenderanno il via alle 21:00. 

Le prime due partite di questo turno di Coppa Italia sono cominciate e tra Livorno e Bassano è gia pioggia di gol. Grande prestazione dei veneti che non mollano control'avversario più blasonato e il risultato al momento è di parità. Si sblocca invece il match tra Avellino e Venezia con gli irpini che si stanno facendo valere 

Il Cittadella dopo essere passato in vantaggio si fa raggiungere dal Pontedera con un gol di Madrigali. Punteggio cambiato anche nella partita Entella Benevento. L'Entella, dopo essere stato momentaneamente raggiunto dal Benevento, torna in vantaggio con un gol di Moreo al min. 37.

Partenza bruciante per Entella-Benevento e gol anche tra Cittadella e Pontedera in questo turno di Coppa Italia. Primo tempo in corso, si gioca per vincere!

Continua oggi e domani, sabato 16 e domenica 17 agosto 2014, la grande avventura della Coppa Italia 2014-2015 che è cominciata domenica scorsa: adesso ci sono in programma le partite del secondo turno eliminatorio. Si tratta di ben venti sfide in partita secca ad eliminazione diretta, che si giocheranno appunto tra oggi e domani. Questo è dunque il calendario completo: sabato 16 si giocano quattro partite, tutte alle ore 20.30, Cittadella-Pontedera, Modena-Monza, Spezia-Lecce e Virtus Entella-Benevento. Ben sedici saranno invece le partite di domenica 17, in diversi orari. Alle ore 17.00 Livorno-Bassano, ore 18.00 Avellino-Venezia, ore 20.30 Catania-SudTirol, Pescara-Renate, Pisa-Carpi, Ternana-Catanzaro, Varese-Juve Stabia, Virtus Lanciano-Alessandria, ore 20.45 Brescia-Pro Vercelli, Crotone-Casertana, Frosinone-Como, Latina-Novara, Perugia-FeralpiSalò, Trapani-Cremonese, ore 21.00 Bari-Savona e Bologna-L'Aquila. Entrano dunque in gioco le 22 squadre di Serie B (compreso il Novara), che si aggiungono alle 18 squadre di Lega Pro che si sono qualificate vincendo il primo turno. Cresce dunque il livello degli incontri in programma e anche l'attenzione da parte di tifosi e addetti ai lavori, visto che il debutto in Coppa Italia sarà la prima partita ufficiale in programma nella stagione per le squadre del campionato cadetto. Nessun derby in programma, ma non mancheranno certamente confronti di ottimo livello. Ricordiamo poi che le venti squadre vincenti si aggiungeranno a dodici squadre di Serie A (tranne le prime otto dell'anno scorso) per dare vita domenica prossima al terzo turno eliminatorio.