BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Palermo-Apollon Limassol (risultato finale 1-0) / Oggi l'amichevole alle ore 18:00: decide Belotti dal dischetto (nessuno streaming video)

Palermo-Apollon Limassol amichevole: il risultato. A Storo in provincia di Trento si gioca il terzo test precampionato della squadra rosanero: calcio d'inizio alle ore 18:00

Luca Rigoni, 29 anni (dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit) Luca Rigoni, 29 anni (dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit)

E' finita l'amichevole di Storo in provincia di Trento: Palermo 1 Apollon Limassol 0. A decidere è una rete di Andrea Belotti al 52' minuto, su calcio di rigore; nel finale viene espulso Francesco Bolzoni, probabilmente per proteste (decisione comunque esagerata) e Abel Hernandez ha avuto un altro paio di occasioni per raddoppiare, senza però riuscire a concretizzare per difetto di mira. Il Palermo tornerà in campo domani per affrontare il Brescia.

Poche emozioni nel primo tempo della partita di Storo, provincia di Trento: Palermo 0 Apollon Limassol 0. La manovra e il pallino sono stati in mano ai rosanero, che hanno avuto qualche buona occasione (con Feddal e Belotti soprattutto) ma non sono riusciti a concretizzare.

Questa sera alle ore 18:00 si gioca la partita amichevole Palermo-Apollon Limassol, terzo test precampionato per la squadra rosanero. Il match andrà in scena a Storo, comune in provincia di Trento che fino al 14 agosto ospiterà mister Giuseppe Iachini e i suoi ragazzi. Sinora il Palermo ha disputato due amichevoli, entrambe a Bad Kleinkirchheim (in Austria) dove si è svolta la prima parte del ritiro: battuti Alpe Adria (3-0 il 20 luglio) e i lettoni dello Jurmala (6-0 il 23 luglio). Dopo l'Apollon Limassol invece la squadra siciliana affronterà il Brescia domani (3 agosto), gli egiziani dell'Al Ahli (10 agosto) e i quatarioti dell'Al Khor (11 agosto), sempre a Storo. In settimana è stato ufficializzato l'ultimo acquisto del mercato estivo: il centrocampista Luca Rigoni, classe 1984 arrivato a titolo definitivo dal Chievo. Il regista si aggiunge ai giovani Robin Quaison e Ivaylo Chochev, entrambi centrocampisti nati nel 1993 prelevati nelle settimane scorse. Per l'Apollon Limassol quella odierna è la seconda delle tre amichevoli contro le squadre italiane: la prima è stata vinta contro il Prato per 2-5 (30 luglio), la terza invece sarà contro il Cagliari il 6 agosto ad Oristano (in Sardegna). L'allenatore della squadra cipriota è il cinquantenne Christakis Christoforou, la rosa comprende tanti giocatori stranieri tra cui il francese Camel Meriem, classe 1979 ex Marsiglia, e l'attaccante argentino Gaston Sangoy, 29 anni. La partita amichevole Palermo-Apollon Limassol non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e l'esito del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook U.S. Città di Palermo - Pagina ufficiale e Apollon FC e gli account Twitter @palermocalcioit e @APOLLONOFFICIAL.

© Riproduzione Riservata.