BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter/ News, Corona (ag. FIFA): Kovacic dimostri il talento. Alvarez? Meglio Guarin (esclusiva)

Pubblicazione:

Mateo Kovacic (infophoto)  Mateo Kovacic (infophoto)

CALCIOMERCATO INTER NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA CORONA (esclusiva) - Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, l'Inter vorrebbe confermare Alvarez in vista della prossima stagione al posto di Fredy Guarin. L'argentino è più duttile del colombiano e Mazzarri preferirebbe cedere l'ex Porto. Attenzione alla situazione di Mateo Kovacic, giovane talento croato che dovrà fare il salto di qualità in questa stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Luigi Corona ha parlato del calciomercato Inter.

Sarà l'anno di Kovacic secondo lei? Dovrà essere il suo anno perché in tanti hanno scommesso su questo ragazzo decantandone le doti. Ora dovrà dimostrare sul campo queste qualità.

Mazzarri aiuterà il ragazzo? Secondo me sì, ma anche Kovacic dovrà essere maggiormente cattivo agonisticamente parlando, il talento non basta se non hai la convinzione giusta.

Mazzarri potrebbe lanciare subito la coppia Icardi-Osvaldo: che pensa di questo duo d'attacco? E' un attacco importante, sono due giocatori di livello e potrebbero fare bene assieme. Certo, mi preoccupa una cosa.

Ovvero? Sono due teste calde, quindi l'Inter dovrà sperare che i due riescano subito a trovare feeling altrimenti potrebbe non esserci un rapporto idilliaco tra i due.

Mazzarri vorrebbe confermare Alvarez. E' giusto? Alvarez è un calciatore duttile, può giocare sia come trequartista che come seconda punta. Per questo potrebbe essere utile a Mazzarri.

Guarin verso l'addio. E' d'accordo con questa decisione? Assolutamente no, per me Guarin è più forte di Alvarez, è sicuramente un calciatore importante. Mazzarri deve trovare un posto nella sua Inter per l'ex Porto.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.