BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Europa League andata playoff (preliminari): livescore in diretta. Finale: RNK Spalato-Torino 0-0 (mercoledì 20 e giovedì 21 agosto 2014)

Pubblicazione:mercoledì 20 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 21 agosto 2014, 22.55

Amine Chermiti, 26 anni: dal 2010 gioca nello Zurigo Amine Chermiti, 26 anni: dal 2010 gioca nello Zurigo

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI 21 AGOSTO) - RNK Spalato 0 Torino 0, questo il risultato finale che matura in Croazia. Un buon punteggio comunque per gli uomini di Giampiero Ventura, che con una vittoria (anche per 1-0) centreranno il passaggio del turno e l'accesso alla fase a gironi di Europa League. Risultato a sorpresa in Francia: Lione-Astra 1-2, il gol di Steve Malbranque nel primo tempo viene ribaltato e ora per l'Olympique la strada si complica. CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE E I RISULTATI DELL’EUROPA LEAGUE 2014-2015 (PLAYOFF QUARTO TURNO PRELIMINARE, MERCOLEDI 20 E GIOVEDI 21 AGOSTO)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI 21 AGOSTO) - Mentre RNK Spalato-Torino è ancora ferma sullo 0-0, si sblocca la partita a San Sebastian: Real Sociedad 1 Krasnodar 0, al 71' la rete porta la firma del veterano Xabi Prieto. I baschi lo scorso anno avevano preso parte alla fase a gironi di Champions League, venendo eliminati subito senza vincere nemmeno una partita. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI 21 AGOSTO) - E' terminato il primo tempo di RNK Spalato-Torino: il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Intanto si avviano alla conclusione altre partite di andata degli spareggi di Europa League: importante vittoria per lo Young Boys, che ha regolato per 3-1 il Debrecen, cade il St. Etienne (0-1) sul campo del Karabukspor, vince la Dinamo Minsk 2-0 contro il Nacional. Scatenato Amine Chermiti: l'attaccante tunisino ha siglato una tripletta sul campo dello Spartak Trnava, il suo Zurigo conduce per 3-1 quando abbiamo raggiunto l'ora di gioco. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI 21 AGOSTO) - Procedono le sfide di andata del quarto turno preliminare di Europa League; da pochi minuti è iniziata anche RNK Spalato-Torino (clicca qui per seguire con noi), ultimo ostacolo che separa i ragazzi di Giampiero Ventura dalla fase a gironi della competizione continentale. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI 21 AGOSTO) - Terzo gol del Villarreal, che mette in ghiaccio non soltanto il risultato di questa sera ma anche la qualificazione alla fase a gironi di Europa League; al minuto 84 è Mario Gaspar a realizzare il 3-0 contro l'Astana, rendendo una formalità la partita di ritorno che si giocherà tra una settimana al Madrigal. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI 21 AGOSTO) - Cambiano altri due risultati nel quarto turno preliminare di Europa League: raddoppio del Villarreal sul campo dell'Astana (gol di Giovani Dos Santos al 48' minuto) mentre sempre in Kazakhstan, ma ad Aktobe, una rete di Duda al 48' porta in vantaggio il Legia Varsavia contro i padroni di casa. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI 21 AGOSTO) - Si sblocca la prima partita della giornata: Astana 0 Villarreal 1. Zhukov commette fallo su Bruno Soriano al limite dell'area e Cani non perdona, beffando il portiere avversario. Strada dunque in discesa per gli spagnoli, già favoriti dal sorteggio. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI 21 AGOSTO) - Inizia tra pochi minuti il giovedi dedicato all’andata del quarto turno preliminare di Europa League 2014-2015: per ragioni di fuso orario prendono il via alle ore 17 le due partite che si giocano in Kazakhstan, ovvero Aktobe-Legia Varsavia e Astana-Villarreal. Alle 17:30 si giocherà invece Dinamo Mosca-Omonia Nicosia, alle 18 altre quattro partite e quindi il programma proseguire fino alla sfida delle 21:15 Rijeka-Sheriff, ultima in ordine di tempo. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI 20 E GIOVEDI 21 AGOSTO) - Passa in vantaggio l'Inter proprio sullo scadere del primo tempo con un gol di Mauro Icardi che riesce a sfruttare un assist di Dodò e a portare i suoi in vantaggio poco prima della fine della prima frazione 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI 20 E GIOVEDI 21 AGOSTO) - Il primo risultato di questa Europa League è acquisito, con il Dnipro che supera l'Hajduk Spalato per due reti a una.

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI 20 E GIOVEDI 21 AGOSTO) - L’Europa League 2014-2015 propone fra oggi e domani le partite d'andata dei playoff. In particolare, si sta già giocando Dnipro-Hajduk Spalato (inizio alle ore 18.00), mentre stasera alle ore 23.00 ci sarà l'appuntamento con Stjarnan-Inter.

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 PLAYOFF (QUARTO TURNO PRELIMINARE): LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI 20 E GIOVEDI 21 AGOSTO) - L’Europa League 2014-2015 avanza a passi spediti verso la fase a gironi; inizia oggi, e si concluderà tra otto giorni con le partite di ritorno, il quarto e ultimo turno preliminare che ufficialmente si chiama playoff. Le squadre coinvolte sono ben 62, dunque va da sè che ci saranno 31 partite e 31 squadre che si qualificheranno andando a formare, insieme alle 7 già qualificate e alle 10 che perderanno il playoff di Champions League, i 12 gironi (da 4 formazioni ciascuna). Oggi si giocano soltanto due partite, mentre le rimanenti saranno tutte giovedi a orari diversi: in campo c’è l’Inter, all’insolito orario delle 23 (in virtù del fuso orario, in Islanda saranno le 21). L’avversario è decisamente modesto: si tratta dello Stjarnan, una formazione che è costretta ad emigrare nella capitale Reykjavik per avere un impianto che possa ospitare una partita di caratura internazionale. Purtroppo lo stadio Laugardalsvollur al giovedi sarà impegnato per una partita femminile, e così la UEFA si è trovata costretta ad anticipare la gara. Lo Stjarnan ha una certa fama sul web, viste le sue curiose esultanze dopo i gol; a parte questo però non dovrebbe essere un grosso ostacolo per l’Inter, che spera così di fare il suo ingresso nella fase a gironi per la seconda volta in tre anni (nel 2013 fu eliminata agli ottavi dal Tottenham). L’altra gara in programma oggi è Dnipro-Hajduk Spalato: si gioca a Kiev a causa della guerra che sta devastando il Paese, Miron Markevich ha preso il posto di Juande Ramos in panchina e vuole proseguire nel buon percorso di crescita che la squadra sta tenendo negli ultimi anni (due qualificazioni consecutive ai sedicesimi di finale). L’Hajduk invece è solo l’ombra della squadra che fu quando il calcio jugoslavo era ancora nell’elite europea; oggi però i croati stanno riprendendo valore come dimostrano anche i tanti giovani talenti che riescono a fare strada nei principali campionati continentali (molti anche in Italia). Tutte le altre partite come detto si giocano domani; sarà impegnato anche il Torino che ha già superato un turno preliminare (contro gli svedesi del Brommapojkarna) e affronterà in questo playoff l’RNK Spalato, squadra dalla quale proviene Ante Rebic che la Fiorentina ha acquistato la scorsa estate (oggi è in prestito a Lipsia). 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE E I RISULTATI DELL’EUROPA LEAGUE 2014-2015 (PLAYOFF QUARTO TURNO PRELIMINARE, MERCOLEDI 20 E GIOVEDI 21 AGOSTO)


  PAG. SUCC. >