BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Coppa Italia Lega Pro streaming video livescore in diretta (oggi 22 agosto 2014)

Risultati Coppa Italia Lega Pro e info streaming video: livescore, in diretta come vanno le partite di oggi, giovedì 21 agosto. In campo Lucchese-Pistoiese e Melfi-Ischia Isolaverde

Infophoto Infophoto

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO STREAMING VIDEO: RISULTATI IN DIRETTA (TERZA GIORNATA, OGGI VENERDI 22 AGOSTO 2014) – La Coppa Italia di Lega Pro propone oggi, venerdì 22 agosto, altre tre partite. Si comincia alle ore 18.00 con Lupa Roma-Grosseto (girone F) e Martina Franca-Matera (girone L), mentre alle ore 20.30 toccherà a Lumezzane-Pro Patria (girone A).

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO STREAMING VIDEO: RISULTATI IN DIRETTA (TERZA GIORNATA, OGGI GIOVEDI 21 AGOSTO 2014) – La settimana della Coppa Italia di Lega Pro 2014-2015 è iniziata con Melfi-Oschia, partita che è stata anticipata alle ore 16.00 e ha visto la vittoria per 2-1 degli ospiti campani. Alle ore 18.00 pareggio 1-1 fra Lucchese e Pistoiese.

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO STREAMING VIDEO: RISULTATI IN DIRETTA (TERZA GIORNATA, OGGI GIOVEDI 21 AGOSTO 2014) – La Lega Pro continua ad essere protagonista con le partite della terza giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia 2014-2015. Ancora una volta, uno “spezzatino” (come poi sarà d'altronde in tutte le giornate di campionato) con le undici partite spalmate su ben quattro giornate per caratterizzare tutto un lungo weekend, da oggi a domenica. Dunque si comincia oggi, giovedì 21 agosto 2014, con i primi due incontri: alle ore 18.00 si giocheranno Lucchese-Pistoiese (girone E) e Melfi-Ischia Isolaverde (girone H). Da segnalare purtroppo che a Lucca si giocherà a porte chiuse per problemi allo stadio, notizia mai piacevole: c'è grande equilibrio nella classifica del gruppo, con le due squadre appaiate a quota 1 punto e davanti la Carrarese a quota 2, ma entrambe le partite già disputate. Chi vince passa il turno, in caso di pareggio sarà classifica avulsa a tre squadre. A Melfi invece la situazione è più semplice: la squadra di casa guida la classifica del girone con 3 punti, poi ci sono Foggia (già eliminato) e Ischia con 1 punto. Gli ospiti devono vincere, altrimenti avanzerà il Melfi. Ricordiamo anche le partite di domani, venerdì 22 agosto: alle ore 18.00 si giocheranno Lupa Roma-Grosseto (girone F) e Martina Franca-Matera (girone L), mentre alle ore 20.30 toccherà a Lumezzane-Pro Patria (girone A). Da ricordare che tutte le partite della Coppa Italia di Lega Pro saranno trasmesse in diretta streaming video dal canale ufficiale sul sito Internet sportube.tv: un'opportunità da non perdere per tifosi e appassionati.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA DI LEGA PRO E LO STREAMING VIDEO DEGLI INCONTRI DI OGGI (TERZO TURNO)