BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Sassuolo-Cittadella (risultato finale 4-1)/ Info streaming video: neroverdi al quarto turno (3° turno di Coppa Italia)

Sassuolo-Cittadella: info streaming e risultato della partita valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Fischio d'inizio alle ore 20.45 oggi 21 agosto 2014.

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo  (Infophoto)Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo (Infophoto)

 Sassuolo 4 Cittadella 1 nella partita giocata questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia: i neroverdi si qualificano così al quarto turno di Coppa Italia 2014-2015. La successione dei gol: al 12' Simone Zaza per il vantaggio dei padroni di casa, al quale risponde al 33' Claudio Coralli; il Sassuolo si riporta avanti con Nicola Sansone al 53' ed esattamente mezz'ora più tardi è lo stesso esterno offensivo a fare tris. Al 93' Antonio Foro Flores arrotonda il punteggio.

Intervallo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove si sta giocando la partita di terzo turno preliminare di Coppa Italia: il risultato è Sassuolo 1 Cittadella 1. Al vantaggio emiliano firmato da Simone Zaza al 12' minuto ha risposto per gli ospiti Claudio Coralli al 33'. C'è dunque tutta la possibilità di andare ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore; ricordiamo infatti che si gioca in partita secca, come in tutti gli altri turni a eccezione delle semifinali. 

Si sblocca al 12' minuto Sassuolo-Cittadella, anticipo del terzo turno preliminare di Coppa Italia: la rete del vantaggio dei padroni di casa porta la firma di Simone Zaza

Questa sera alle ore 20.30 si accenderanno i riflettori per il match Sassuolo-Cittadella, incontro valido per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, previsto per oggi giovedi 21 agosto 2014. Lo stadio che opsiterà l'attesissimo incontro è il Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa della formazione neroverde alla sua seconda stagione in Serie A, al primo impegno ufficiale dopo la pausa e la preparazione estiva. Gli avversari di questa sera sono i granata del Cittadella, dal 2007 stabile in Serie B. Il match di oggi apre il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia: le altre 15 partite previste si disputeranno lungo tutto il weekend. Di Francesco, tecnico del Sassuolo ha voluto commentare cosi questo impegno, dopo le altalenanti prestazione del club emiliano nelle amichevoli estive (4 vinte su 8 disputate) : "Dobbiamo cambiare il trend delle ultime amichevoli. Dalla gara di Coppa mi aspetto più continuità e compattezza di quella che abbiamo messo in campo finora, perché il Sassuolo è stata solo a sprazzi la squadra che voglio. A tutti chiedo di fare un passo avanti. Il test ha un suo spessore, anche perché il Cittadella, avversario ostico ed esperto, ce la metterà tutta per fare bella figura, e io alla Coppa tengo". Il prossimo appuntamento per i tifosi neroverdi è l'atteso Trofeo Tim, dove si scontrerà in un triangolare denso di emozioni con Milan e Juventus. L'anno scorso ha visto trionfare peroprio la formazione emiliana, che aveva cosi esordito tra le grandi della Serie a da neo promossa nella massima serie calcistica italiana. il Cittadella, al momento impegnata nella fase dei ripescaggi, sarà poi impegnato in un'altra amichevole con l'Altovicentino (Serie D), prima di esordire in campionato contro il Modena sabato 30 agosto. il match non sarà visibile ne in streaming video ne in diretta tv. Sarà comunque possibile seguire l'evento attraverso gli aggiornamenti sull'andamento della partita e il risultato attraverso i social network ufficiali delle due società: su Facebook attraverso le pagine U.S. Sassuolo e A.S. Cittadella e sui profili Twitter @SassuoloUs e @cittadellaas.

© Riproduzione Riservata.