BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fiorentina-Lucchese (risultato finale 2-0): info streaming video dell'amichevole (22 agosto 2014)

Pubblicazione:venerdì 22 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 22 agosto 2014, 22.44

(Infophoto) (Infophoto)

FIORENTINA-LUCCHESE (2-0): RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE CAMPIONATO (OGGI VENERDI 22 AGOSTO 2014) – Risultato finale in Fiorentina-Lucchese che si fissa sul 2-0 per i viola grazie alla splendida rete di Wolski. Cuadrado sfonda sulla fascia e mette in mezzo un rasoterra per Wolski che di prima intenzione batte il portiere della Lucchese.

FIORENTINA-LUCCHESE (1-0): RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE CAMPIONATO (OGGI VENERDI 22 AGOSTO 2014): GOL DI VARGAS! – Il risultato di Fiorentina Lucchese si sblocca al settimo minuto grazie al gol di Juan Manuel Vargas che sfrutta uno svarione della retroguardia rossonera. Ilicic prova la botta, ma il portiere è attento e respinge. La palla peroò attraversa di nuovo l'area di rigore dove è in agguato Vargas che con una velenosa zampata la mette dentro.

FIORENTINA-LUCCHESE: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE CAMPIONATO (OGGI VENERDI 22 AGOSTO 2014) – Sta per cominciare Fiorentina-Lucchese, amichevole che si gioca questa sera allo stadio Porta Elisa di Lucca. Per i viola è l'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale della stagione, che avverrà all'Olimpico contro la Roma, subito una partita caldissima e molto difficile. Entrambi gli allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali, la partita può dunque iniziare. Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lucchese FIORENTINA: Tatarusanu, Tomovic, Hegazi, Savic, Pasqual, Aquilani, Brillante, Vargas, Ilicic, Bernardeschi, Babacar. Allenatore: Montella LUCCHESE: 1 Casapieri, 2 Vittiglio 3 De Jori A Vosnakidis 5 Espeche 6 Lo Sicco 7 Fenati 8 Nolè (cap.) 9 Strizzolo 10 Biasci 11 Calcagni. Allenatore: Pagliuca

FIORENTINA-LUCCHESE: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE CAMPIONATO (OGGI VENERDI 22 AGOSTO 2014) – Questa sera venerdi 22 agosto, si gioca Fiorentina-Lucchese, ultima amichevole precampionato per i viola di Vincenzo Montella: il fischio d'inizio è previsto per le ore 20.45 allo stadio Porta Elisa Di Lucca, casa della società rossonera, neopromossa nel girone B di Lega Pro. La mancanza di alcune telecamere e attrezzature avevano messo in forte dubbio la fattibilità e la sicurezza di questa partita; il personale dello stadio ospitante ha dovuto mettere in regola in fretta e furia l'edificio per ospitare a porte chiuse l'incontro tra Lucchese e Pistoiese, scontro valido per la Coppa Italia Lega Pro lo scorso giovedi 21 agosto. La Questura di Lucca, ricevuta assicurazione che i problemi di sicurezza (mancanza di tornelli, telecamere e portata ridotta)sarebbero stati risolti in tempo, ha poi disposto che in occasione dell'amichevole d'eccezione di questa sera, l'incontro di disputi a porte semi aperte: saranno aperti solo due settori ai tifosi viola (gradinata e curva Est) e che questi dovranno presentarsi allo stadio già muniti di regolare tagliando, non acquistabile oggi in loco. Per la Fiorentina si tratta dell'ultimo test disponibile prima del grande impegno in serie A di quest'anno: il 30 agosto la Viola esordirà allo stadio Olimpico contro la Roma, sua diretta avversaria per la lotta allo scudetto di quest'anno (o comunque per uno dei tre posti che qualificano in Champions League). I ragazzi di Montella sono tra i grandi favoriti per la prossima stagione e vogliono migliorare i due quarti posti consecutivi che hanno lasciato un po' di amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere (soprattutto il primo anno, con la rimonta operata dal Milan nel finale di stagione). La partita amichevole di oggi non sarà trasmessa nè in diretta televisiva nè in streaming video; aggiornamenti in tempo reale sull'andamento e il risultato del match (con eventuali marcatori) saranno comunque disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook ACF Fiorentina e AS Lucchese Libertas e gli account Twitter @ACF_Fiorentina e @AsLuccheseLib.



© Riproduzione Riservata.