BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pescara-Chievo/ In diretta il risultato (finale 1-0) e info streaming della partita di oggi alle ore 20.30 (terzo turno Coppa Italia)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Eugenio Corini (Infophoto)  Eugenio Corini (Infophoto)

PESCARA-CHIEVO (1-0): RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING DELLA PARTITA DI COPPA ITALIA (OGGI VENERDI 22 AGOSTO 2014) - Risultato che si fissa definitivamente sull'1-0 per il Pescara che vince contro il Chievo grazie al gol di Maniero. Il Chievo ci prova in tutti i modi ma Mazi Lopez e Pellissier non riescono a rimontare. Il Pescara vince meritatamente.

PESCARA-CHIEVO (1-0): RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING DELLA PARTITA DI COPPA ITALIA (OGGI VENERDI 22 AGOSTO 2014): GOL DI MANIERO - Il risultato di Pescara Chievo si sblocca al 38' minuto grazie al gol di Maniero. Gli abruzzesi vanno in vantaggio grazie a un pallonetto delizioso di Maniero ben servito da Politano. Non c'è scampo per Bardi.

PESCARA-CHIEVO (0-0): RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING DELLA PARTITA DI COPPA ITALIA (OGGI VENERDI 22 AGOSTO 2014) - Pescara Chievo ha da poco superato i venti minuti e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Il primo a farsi pericoloso è il Chievo al quinto minuto, con un colpo di testa che va di poco a lato. Il Pescara si fa sotto con Lazzari, che esplode un tiro che non inquadra la porta. Le probabili formazioni sulle distinte: PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Pucino, Appelt, Politano, Bjarnason, Caprari, Zupoaric, Cosic, Maniero, Lazzri, Grillo. All. Baroni. CHIEVO (4-3-1-2): Bardi, Dainelli, Maxi Lopez, Bostian, Izco, Frey, Birsa, Biraghi, Paloschi, Hetemaj, Mangani. All. Corini

PESCARA-CHIEVO: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING DELLA PARTITA DI COPPA ITALIA (OGGI VENERDI 22 AGOSTO 2014) - Questa sera alle ore 20.30 si accenderanno i riflettori per il match Pescara-Chievo, incontro valido per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. L'appuntamento sarà allo stadio Adriatico di Pescara, dal momento che è stata disposta l'inversione di campo per questa sfida in partita secca ad eliminazione diretta. Infatti, in questo stesso turno giocherà in casa al Bentegodi il Verona, che è stato sorteggiato in tabellone con un numero inferiore d'ingresso, per cui il Chievo questa sera deve affrontare la trasferta in terra abruzzese. Per gli uomini di Eugenio Corini, squadra di Serie A, la partita di oggi sarà il debutto nella manifestazione, mentre per il Pescara è il secondo impegno: gli abruzzesi settimana scorsa hanno rischiato tantissimo, vincendo solamente ai calci di rigore contro il Renate, formazione lombarda di Lega Pro. L'anno scorso il Chievo arrivò fino agli ottavi, mentre il Pescara si fermò al quarto turno. Di certo, per entrambe le formazioni sarà un test molto importante anche in vista del debutto in campionato, che avverrà la prossima settimana sia per i gialloblù veneti (in Serie A) sia per i biancazzurri abruzzesi (in Serie B). Dunque dalla Coppa Italia ci si attendono risposte importanti anche in questo senso, come ultimo test in vista dell'inizio della competizione naturalmente più importante della stagione. Ricordiamo che per la vincente ci sarà l'accesso al quarto turno eliminatorio, che si svolgerà però a dicembre: un orizzonte ancora molto lontano. Il match Pescara-Chievo non sarà visibile né in streaming video né in diretta tv, dal momento che non sono stati aggiudicati i diritti del terzo turno di Coppa Italia. Sarà comunque possibile seguire l'evento attraverso gli aggiornamenti sull'andamento della partita e il risultato attraverso i social network ufficiali delle due società: su Facebook attraverso le pagine Pescara Calcio e A.C. ChievoVerona e sui profili Twitter @PescaraCalcio e @ACChievoVerona.



© Riproduzione Riservata.