BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Coppa Italia Lega Pro streaming video livescore in diretta. Finali! (oggi, 24 agosto 2014)

Risultati Coppa Italia Lega Pro streaming video e livescore in diretta delle partite della terza giornata del girone eliminatorio: oggi in programma quattro match (23 e 24 agosto 2014)

Infophoto Infophoto

Risultati che si sbloccano con un gol di Siega per la Reggiana, raggiunta nuovamente peroò al quarantesimo minuto del primo tempo dal gol del pareggio del Pavia, e a Torres grazie al doppio vantaggio della squadra di casa che conduce saldamente la gara 

Sono partite le ultime due gare di questo turno della Coppa Italia di Lega Pro. Reggiana-Pavia e Torres-Aversa nei primi minuti sono ferme sullo 0-0. Chi passerà il turno? 

Dopo la seconda giornata della fase eliminatoria a gironi di Coppa Italia Lega Pro, la situazione delle squadre si sta delineando. Il Mantova si qualifica al turno successivo per differenza reti, riuscendo a pareggiare sul campo della Real Vicenza; avanza a punteggio pieno il Barletta, che supera 1-0 la Paganese facendola fuori. Bellissima partita al Del Duca dove l'Ascoli vince il derby marchigiano per 5-3 e avanza al turno successivo. Oggi Reggiana-Pavia e Torres-Aversa. 

Risultato che cambia tra Ascoli e Ancona grazie al gol di Mustacchio che spezza gli equilibri e sblocca la prima partita delle due delle 2030 di oggi. San Marino Spal, l'altra gara, è ancora ferma sullo 0-0 

La Lega Pro continua ad essere protagonista: non conosce soste la terza giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia 2014-2015. Altri due gironi hanno emesso i loro verdetti: Mantova promosso dal girone C, Barletta dal girone I. Alle ore 20.30 sono invece cominciate San Marino-Spal (girone D) e Ascoli-Ancona (girone G) 

La Lega Pro continua ad essere protagonista con le partite della terza giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia 2014-2015. Altri due gironi hanno emesso i loro verdetti: si sono infatti concluse le due partite giocate alle ore 18.00 cioè Real Vicenza-Mantova (girone C) che è finita con il risultato di 1-1 e Barletta-Paganese (girone I), risultato finale 1-0. La vittoria regala la qualificazione ai pugliesi, mentre il Mantova avanza ai danni proprio ddel Real Vicenza grazie alla migliore differenza reti. Alle ore 20.30 sarà il momento di San Marino-Spal (girone D) e Ascoli-Ancona (girone G).

La Lega Pro continua ad essere protagonista con le partite della terza giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia 2014-2015. Oggi, sabato 23 agosto 2014, sono in campo le due partite iniziate alle ore 18.00 cioè Real Vicenza-Mantova (girone C) e Barletta-Paganese (girone I), mentre alle ore 20.30 sarà il momento di San Marino-Spal (girone D) e Ascoli-Ancona (girone G).

La Lega Pro continua ad essere protagonista con le partite della terza giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia 2014-2015. Ancora una volta, ecco servito uno “spezzatino” (come poi sarà d'altronde in tutte le giornate di campionato) con le undici partite in programma spalmate su ben quattro giornate per caratterizzare un lungo weekend cominciato già giovedì e che si concluderà solo domani. Queste sono invece le partite in calendario per oggi, sabato 23 agosto 2014: alle ore 18.00 si giocheranno Real Vicenza-Mantova (girone C) e Barletta-Paganese (girone I), mentre alle ore 20.30 sarà il momento di San Marino-Spal (girone D) e Ascoli-Ancona (girone G). Tra Real Vicenza e Mantova sarà lo scontro diretto decisivo per il passaggio del turno fra le due squadre appaiate in testa alla classifica del gruppo con 3 punti: la differenza premia i lombardi, che dunque possono contare anche sul pareggio, mentre ai padroni di casa servirà la vittoria. Stessa identica situazione fra Barletta e Paganese, con gli ospiti che verrebbero premiati in caso di arrivo a pari punti. La Spal invece ha due punti di vantaggio sul San Marino, dunque qui è più semplice dire che alla squadra di Ferrara basterà il pareggio mentre la squadra del Titano dovrà vincere, ed infine l'atteso derby marchigiano fra Ascoli e Ancona vedrà gli ospiti costretti a cercare il colpaccio – pur se hanno gli stessi punti – sul campo dei bianconeri per passare il turno. Ricordiamo anche le partite di domani, domenica 24 agosto: alle ore 18.00 si giocheranno Reggiana-Pavia (girone B) e Torres-Aversa (girone M). Da ricordare che tutte le partite della Coppa Italia di Lega Pro saranno trasmesse in diretta streaming video dal canale ufficiale della terza serie del calcio italiano sul sito Internet sportube.tv: un'opportunità da non perdere per tifosi e appassionati.