BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lazio-Bassano/ In diretta risultato finale (7-0) e info streaming video della partita di Coppa Italia (24 agosto 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Federico Marchetti accoglie il ritorno di Miroslav Klose  Federico Marchetti accoglie il ritorno di Miroslav Klose

LAZIO-BASSANO (7-0) RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING TERZO TURNO COPPA ITALIA (OGGI DOMENICA 24 AGOSTO 2014) - Altri tre gol per la Lazio che sotterra il Bassano. Tutte le reti nel secondo tempo, le ultime tre sono stase siglate da Parolo, Dusan Basta e dal campione del mondo, Miroslav Klose che mette l'accento su una partita già incredibile.

LAZIO-BASSANO (4-0) RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING TERZO TURNO COPPA ITALIA (OGGI DOMENICA 24 AGOSTO 2014) - Lazio devastante che macina gioco e gol contro il Bassano. La sequenza dei gol è impressionante. Prima raddoppia Keita con un gran gol da fuori su sponda di Djordjevic, la terza segnatura è invece di un difensore, De Vrji che da grande rapinatore di area di rigore butta dentro il pallone con un tocco sottomisura. Poi è ancora Keita che entra elegantemente in area e punisce il Bassano, irriconoscibile rispetto al primo tempo.

LAZIO-BASSANO (1-0) RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING TERZO TURNO COPPA ITALIA (OGGI DOMENICA 24 AGOSTO 2014) - Antonio Candreva, entrato in campo al posto di Felipe Anderson ha portato in vantaggio la Lazio contro il Bassano proprio al primo minuto della ripresa. Il centrocampista offensivo della Lazio ha trovato la traiettoria giusta per un bel diagonale che supera imparabilmente il portiere del Bassano.

LAZIO-BASSANO (0-0) RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING TERZO TURNO COPPA ITALIA (OGGI DOMENICA 24 AGOSTO 2014) - Lazio-Bassano sta per cominciare e sono state diffuse le formazioni ufficiali per questa partita di Coppa Italia. Poche sorprese per i biancocelesti di Pioli che cercano di sfruttare ogni occasione per affiatare l'undici titolare di questa stagione, al netto di qualche giocatore indisponibile o in fase di recupero, nel Bassano si cerca la migliore formazione possibile per questa partita di grande prestigio per il club. Le formazioni ufficiali di Lazio-Bassano. LAZIO (4-3-3) - Berisha; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. Allenatore: Pioli. A disposizione: Guerrieri, Strakosha, Ciani, Novaretti, Braafheid, Pereirinha, Biglia, Cataldi, Mauri, Candreva, Klose, Tounkara. Indisponibili: Marchetti, Konko, Gonzalez, Onazi, Ederson, Perea Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno BASSANO VIRTUS (4-3-3) - Rossi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semensato; Cenetti, Furlan, Davì; Proietti, Iocolano, Maistrello. Allenatore: Asta. A disposizione: Grandi, Stevanin, Zanella, Cattaneo, Tonon, Munarini, Cortesi. Indisponibili: Nolè Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno

LAZIO-BASSANO RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING TERZO TURNO COPPA ITALIA (OGGI DOMENICA 24 AGOSTO 2014) - Alle ore 20:30 di questa sera si gioca Lazio-Bassano, partita  valida per il terzo turno preliminare di Coppa Italia 2014-2015. Sono in gara 32 squadre: di queste, 12 fanno parte del prossimo campionato di Serie A ed entrano in gioco in questa settimana. Si tratta delle tre neopromosse (Palermo, Empoli e Cesena) e delle altre squadre che si erano classificate dal nono posto in giù; le teste di serie sono invece le prime otto della classe e entreranno in corsa soltanto dal mese di gennaio, quando inizierà la fase finale e ci saranno gli ottavi (si tratta di Milan, Torino, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Juventus e Parma). La Lazio ha vinto la Coppa Italia nel 2013: nel derby di finale contro la Roma ha prevalso per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Senad Lulic. Si è trattato del sesto trionfo nella storia: uno è ormai vecchio di 56 anni, gli altri sono tutti recenti e sono iniziati nel 1998 sotto la guida di Sven-Goran Eriksson. Il Bassano invece è stato protagonista di una grande stagione: ha vinto il girone A di Lega Pro Seconda Divisione con 12 punti di vantaggio sulla coppia Renate-Alessandria, guadagnando con larghissimo anticipo il diritto a giocare nel campionato unificato che rappresenterà da quest’anno la terza serie. In più si è anche aggiudicato la Supercoppa di Lega per la Seconda Divisione, battendo il Messina (vincitore del girone B) con un 2-0 all’andata e un 2-1 al ritorno. Autentico mattatore è stato il veterano Emanuele Berrettoni, che ha giocato cinque stagioni in giallorosso (inframmezzate dall’esperienza al Verona) ma in estate si è trasferito all’Ascoli. La Lazio cerca soprattutto certezze da questa partita: la nuova stagione è un’incognita, Stefano Pioli deve ancora entrare nei pieni meccanismi del gruppo e ci sono tanti nuovi acquisti che si devono integrare. Sulla carta il calciomercato è stato positivo ma poi come al solito sarà il campo a parlare. Purtroppo non avrete modo di seguire questa partita, che non sarà trasmessa in diretta televisiva o in streaming video; tuttavia ci saranno gli aggiornamenti da parte delle due società, che terranno informati sul risultato e gli eventuali marcatori attraverso le pagine ufficiali dei social network. Su Facebook trovate S.S. Lazio e Bassano Virtus 55 Soccer Team; su Twitter abbiamo invece @officialsslazio e @BassanoVirtus55. Anche la Lega Calcio ha i suoi profili: si tratta di Serie A TIM su Facebook e @SerieA_TIM su Twitter. Inoltre, per essere aggiornati sui risultati degli altri campi e per avere accesso ai finali delle gare di ieri potete consultare il nostro livescore in diretta (clicca qui per accedere).



© Riproduzione Riservata.