BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Celtic-Maribor (risultato finale 0-1)/ Streaming video e diretta tv (oggi 26 agosto 2014, ritorno preliminare Champions League)

Celtic-Maribor streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita valida per il ritorno dei playoff dei preliminari di Champions League. Si gioca alle ore 20.45 (martedì 26 agosto)

Infophoto Infophoto

CELTIC-MARIBOR: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (OGGI 26 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE) – Il gol di Tavares sblocca il risultato in Celtic-Maribor che ora è di 0-1 in favore degli sloveni. Cross dalla sinistra di Vrsic, buco di Ambrose e intervento di testa non perfetto di Izaguirre: il pallone arriva a Tavares che segna, pur non colpendo benissimo

CELTIC-MARIBOR: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (OGGI 26 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE) – La serata di Champions League propone oggi, martedì 26 agosto, alle ore 20.45 anche Celtic-Maribor, partita valida per il ritorno del turno dei playoff dei preliminari della massima competizione europea per squadre di club: all'andata finì con un pareggio per 1-1 in Slovenia, dunque adesso i favori del pronostico vanno soprattutto alla gloriosa squadra scozzese. Si gioca allo stadio Celtic Park, casa dei biancoverdi espressione della comunità cattolica di Glasgow. Alla vigilia della partita, hanno parlato i due allenatori nella tradizionale conferenza stampa. Ecco le parole di Ronny Deila, tecnico norvegese del Celtic: “Siamo pronti. All'andata abbiamo disputato una buona gara, ora dovremo completare l'opera per centrare l'accesso in Champions League. Lo stadio sarà pieno e l'atmosfera straordinaria, dovremo approfittarne. Dovremo fare meglio rispetto alla gara in Slovenia, partendo forte e rimanendo compatti. Il Maribor è abile in contropiede, perciò dovremo attaccare, ma senza perdere equilibrio”. Dopo l'inattesa sconfitta in campionato contro l'Inverness, urge il riscatto in Europa. Così invece si è espresso Ante Šimundža, allenatore del Maribor che è reduce dalla vittoria per 3-0 contro l'NK Zavrc nell'ultima partita giocata in campionato: “Abbiamo l'occasione di raggiungere la fase a gironi di UEFA Champions League ma domani (oggi, ndR) sarà una partita molto dura. Il Celtic è una buona squadra ma siamo qui per vincere. A livello tattico dovremo essere al 100% sia in difesa che in attacco. Loro hanno più pressione perchè sono favoriti, ma sono più abituati di noi a giocare partite del genere”. Per seguire questa partita in diretta tv dovete sintonizzarvi alle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD (canale numero 201 della piattaforma satellitare) oppure su Sky Calcio 1 HD (canale 251). La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre Riccardo Trevisani racconterà la partita di Glasgow su Diretta Gol, il programma che permetterà di seguire tutte le partite in programma stasera su Sky Supercalcio HD (canale 205). Sarà possibile seguire la partita Celtic-Maribor anche in streaming video, con l’applicazione Sky Go che è gratuita per tutti gli abbonati al pacchetto Sport (va eventualmente attivata su skysport.sky.it). In alternativa ci sono anche commenti, aggiornamenti e informazioni sui social network: le pagine Facebook delle due squadre sono Celtic FC e NK Maribor, mentre per quanto riguarda Twitter abbiamo i profili @celticfc e @nk_maribor.

© Riproduzione Riservata.