BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Porto-Lilla (risultato finale 2-0)/ Streaming video e diretta tv (oggi 26 agosto 2014, ritorno preliminare Champions League)

Porto-Lilla streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di Champions League, valida per il ritorno dei preliminari playoff. Si gioca alle ore 20.45 (martedì 26 agosto)

Infophoto Infophoto

PORTO-LILLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (OGGI 26 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE) – Raddoppio del solito Jackson Martinez su assist di un ispiratissimo Brahimi. Errore marchiano di Souarè, contropiede fulminante e diagonale spietato di Jackson Martinez che muore solo dopo la linea di porta

PORTO-LILLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (OGGI 26 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE) – Super gol di Brahimi che con una punizione magistrale da oltre 25 metri spara in rete il pallone non lasciando scampo a Enyeama. Tiro perfetto all'angolino, da applausi

PORTO-LILLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (OGGI 26 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE) – La serata di Champions League propone oggi, martedì 26 agosto, alle ore 20.45 anche Porto-Lilla, partita valida per il ritorno del turno dei playoff dei preliminari della massima competizione europea per squadre di club: all'andata vinsero 1-0 i lusitani in Francia, dunque il Porto adesso è ad un passo dalla qualificazione alla fase a gironi. Si gioca allo stadio Do Dragao della città portoghese. Alla vigilia della partita, hanno parlato i due allenatori nella tradizionale conferenza stampa. Ecco le parole di Julen Lopetegui, tecnico spagnolo del Porto: “Sono una squadra molto forte e dovremo essere al meglio per riuscire a batterli. Naturalmente hanno anche loro chance di qualificarsi, se sono arrivati fin qui è perché sono bravi. Sarà un match differente, molto più complicato rispetto all'andata. Dovremo attaccare e difenderci bene con e senza pallone. Sappiamo cosa significa questa partita, perciò vogliamo superare il turno e accedere alla prossima fase. Il Lille ha dimostrato di essere una squadra molto forte fuori casa”. Così invece si è espresso René Girard, allenatore del Lilla che è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Lorient nell'ultima partita giocata in campionato: “Dobbiamo voler vincere, all'andata siamo stati sconfitti, ma se faremo del nostro meglio possiamo ancora qualificarci. Non batteremo il Porto giocando al 50%. Sarà importante segnare e siamo fiduciosi in questo senso, anche se le squadre francesi non stanno facendo bene in Europa. Il Porto è un'ottima squadra e ogni anno si rinforza con innesti di qualità. Noi faremo di tutto per qualificarci e tutto può ancora accadere. Siamo qui per giocare, per lottare, per vincere e per andare avanti. Questa è una sfida di Champions League, è a un livello diverso rispetto al campionato. Concentrazione e determinazione saranno cruciali per la qualificazione”. Per seguire questa partita in diretta tv dovete sintonizzarvi alle ore 20.45 su Sky Sport Plus HD (canale numero 204 della piattaforma satellitare) oppure su Sky Calcio 2 HD (canale 252). La telecronaca sarà affidata a Massimo Tecca, mentre Andrea Marinozzi racconterà la partita di Porto su Diretta Gol, il programma che permetterà di seguire tutte le partite in programma stasera su Sky Supercalcio HD (canale 205). Sarà possibile seguire la partita di Porto anche in streaming video, con l’applicazione Sky Go che è gratuita per tutti gli abbonati al pacchetto Sport (va eventualmente attivata su skysport.sky.it). In alternativa ci sono anche commenti, aggiornamenti e informazioni sui social network: le pagine Facebook delle due squadre sono FC Porto e LOSC, mentre per quanto riguarda Twitter abbiamo i profili @FCPorto e @losclive.

© Riproduzione Riservata.