BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Arsenal-Besiktas/ In diretta il risultato (finale 1-0) e info streaming video della partita: gol di Sanchez! (Champions League)

Arsenal-Besiktas streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di ritorno dei playoff dei preliminari di Champions League. Si gioca oggi alle ore 20.45 (mercoledì 27 agosto)

Arsene Wenger (Infophoto) Arsene Wenger (Infophoto)

Risultato che cambia in Arsenal-Besiktas con il gol di Alexis Sanchez che riesce a spedire in rete un suggerimento di Ozil che sembrava indirizzato verso Wilshere. Ci arriva Sanchez prima di tutti e la mette dentro. Un gran gol.

La serata di Champions League di oggi, mercoledì 27 agosto, propone anche Arsenal-Besiktas alle ore , partita valida per il ritorno del turno dei playoff dei preliminari della massima competizione europea per squadre di club. La sfida in programma all'Emirates Stadium di Londra è certamente una delle più interessanti della serata, anche perché all'andata in Turchia finì con un pareggio senza reti (0-0). Gunners logicamente favoriti, ma dovranno stare attenti perché un pareggio con gol promuoverebbe ai gironi la formazione turca. Nella conferenza stampa della vigilia, Arsene Wenger ha dovuto parlare anche dei tanti assenti, da Arteta a Ramsey, da Gibbs a Walcott e con un nuovo nome illustre: “Giroud non giocherà. Vedrà uno specialista e poi vi faremo sapere per quanto starà fuori, in ogni caso al momento siamo concentrati sulla gara di domani (oggi, ndR). Niente è impossibile perché non qualificarsi è successo al 99% dei grandi club europei, ma vogliamo esserci e siamo molto determinati. Abbiamo davanti una partita in casa e vogliamo vincerla. L'obiettivo è chiaro e sappiamo di potercela fare. L'esperienza conta parecchio e ne abbiamo molta in Champions League”. Slaven Bilic, allenatore croato del Besiktas, carica invece i suoi ragazzi alla ricerca di un'impresa certamente molto difficile: “Sarà una grande sfida per noi. Abbiamo disputato una fantastica partita all'andata dimostrando le nostre capacità. Abbiamo avuto le nostre occasioni e loro anche. Non siamo totalmente soddisfatti del risultato perché penso meritassimo la vittoria. Affronteremo questa sfida con fiducia”. Per seguire questa partita in diretta tv dovete sintonizzarvi alle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD (canale numero 201 della piattaforma satellitare) oppure su Sky Calcio 1 HD (canale 251). La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre Andrea Marinozzi racconterà la partita dell'Emirates Stadium per Diretta Gol, che sarà trasmessa su Sky Supercalcio HD (canale 205). Sarà possibile seguire la partita di Londra anche in streaming video, con l’applicazione Sky Go che è gratuita per tutti gli abbonati (va eventualmente attivata su skysport.sky.it). In alternativa ci sono anche commenti, aggiornamenti e informazioni sui social network: le pagine Facebook delle due squadre sono Arsenal e Besiktas, mentre per quanto riguarda Twitter abbiamo i profili @Arsenal e @Besiktas.

© Riproduzione Riservata.