BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Bayer Leverkusen-Copenaghen/ In diretta il risultato (finale 4-0) e info streaming video della partita: gol di Kiessling! (Champions League)

Bayer Leverkusen-Copenaghen streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di Champions League, valida per il ritorno dei playoff preliminari. Si gioca alle ore 20.45 (27 agosto)

InfophotoInfophoto

Doppietta per Stefan Kiessling, il primo gol arriva su calcio di rigore per un fallo di un disastroso Amankwaa su Jedvaj, e il secondo con una esecuzione splendida con un tiro mortale che finisce sul secondo palo e in gol.

Raddoppio del Bayer Leverkusen contro il Copenaghen grazie al gol di Calhanoglu che trova un tiro fortunoso che con la deviazione decisiva di Amankwaa termina alle spalle di Andersen

Risultato che cambia grazie al gol di Son Heung Min  che sblocca la gara dopo soli due minuti e porta il Leverkusen avanti sul Copenaghen. Brutto errore di Jorgensen e stupendo uno-due di Son e Kiessling che si conclude con il gol dell'asiatico.

La serata di Champions League di oggi, mercoledì 27 agosto, propone anche Bayer Leverkusen-Copenaghen alle ore , partita valida per il ritorno del turno dei playoff dei preliminari della massima competizione europea per squadre di club. La sfida è in programma alla BayArena di Leverkusen e vedrà i padroni di casa nettamente favoriti dopo che settimana scorsa il Bayer è andato a vincere per 3-2 in Danimarca: potrebbe addirittura permettersi di perdere in casa per 1-0 oppure 2-1. Inoltre, la squadra tedesca è reduce dal colpaccio in casa del Borussia Dortmund nella prima giornata di Bundesliga. Nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore del Bayer Roger Schmidt si è espresso così: “Il Copenhagen ha bisogno di fare due gol nel nostro stadio per arrivare alla fase a gironi. Siamo preparati per questo e sappiamo che giocheranno in maniera diversa rispetto alla scorsa settimana. Indipendentemente dal risultato il Copenhagen giocherà prendendosi più rischi. E' importante che noi giochiamo il nostro calcio. Abbiamo bisogno di una buona organizzazione e spero che avremo tirato le conclusioni giuste dalla gara di andata”. Stale Solbakken, allenatore norvegese del Copenaghen, carica invece i suoi ragazzi alla ricerca di un'impresa certamente molto difficile: “Siamo ancora sfavoriti. Il Leverkusen ha tanta esperienza a livello internazionale. Ma se segnassimo il primo gol, allora alla fine potremmo festeggiare. Il Bayern ha giocato molto bene contro di noi e contro il Dortmund. Sarà un match difficile per noi. Proveranno ad attaccarci fin da subito, ma non li aspetteremo attuando un calcio offensivo”. Per seguire questa partita in diretta tv dovete sintonizzarvi alle ore 20.45 su Sky Sport Plus HD (canale numero 204 della piattaforma satellitare) oppure su Sky Calcio 2 HD (canale 252). La telecronaca sarà affidata a Massimo Tecca, mentre Riccardo Trevisani racconterà la partita della BayArena per Diretta Gol, che sarà trasmessa su Sky Supercalcio HD (canale 205). Sarà possibile seguire la partita di Leverkusen anche in streaming video, con l’applicazione Sky Go che è gratuita per tutti gli abbonati (va eventualmente attivata su skysport.sky.it). In alternativa ci sono anche commenti, aggiornamenti e informazioni sui social network: le pagine Facebook delle due squadre sono F.C. Kobenhavn e Bayer 04 Leverkusen Fussball, mentre per quanto riguarda Twitter abbiamo i profili @FCKobenhavn e @bayer04fussball.

© Riproduzione Riservata.