BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Malmoe-Salisburgo / In diretta il risultato (finale 2-0) e info streaming video (27 agosto 2014, ritorno preliminare Champions League)

Malmoe-Salisburgo streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di Champions League, valida per il ritorno dei playoff dei preliminari. Si gioca alle ore 20.45 (27 agosto)

Infophoto Infophoto

E' iniziata da 10 minuti il primo tempo del ritorno dei preliminari di Champions League tra il Malmoe ed il Salisburgo ed il risultato è 2-0 a favore della formazione svedese. Il Malmoe passa in vataggio al 11' minuto con Rosemberg su rigore mentre il radoppio è per mano di Eriksson al minuto 19. Partono forte gli svedesi, si fa dura per il Salisburgo chiamato all'impresa.

La serata di Champions League di oggi, mercoledì 27 agosto, propone anche Malmoe-Salisburgo alle ore , partita valida per il ritorno del turno dei playoff dei preliminari della massima competizione europea per squadre di club. La sfida è in programma allo SwedBank Stadion di Malmoe e vedrà un pronostico molto incerto, dal momento che all'andata in Austria vinse per 2-1 la squadra di Salisburgo sponsorizzata dalla Red Bull. Dunque tutto è ancora possibile: la squadra di casa deve vincere, ma gli basterà l'1-0 per conquistare i gironi. Da ricordare che in passato il Malmoe ha raggiunto una finale di Coppa dei Campioni (1979), mentre il Salisburgo arrivò all'ultimo atto della Coppa Uefa nel 1994. Nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore norvegese del Malmoe Age Hareide si è espresso così: “Questa è una gara molto speciale - è la competizione più grande del mondo. Ho vissuto a lungo e per me personalmente non significa molto, ma per i giocatori è una cosa grandiosa dato che hanno tutta la vita davanti. E' importante anche per il calcio svedese. E' importante che i giocatori si preparino normalmente e che non si emozionino troppo”. Adolf Hutter, allenatore del Red Bull Salisburgo, ha invece presentato così la partita: “Faremo del nostro meglio per qualificarci. Le nostre principali priorità sono giocare bene e passare il turno. Abbiamo due alternative differenti in difesa, che dipenderanno dalla presenza in campo di Martin Hinteregger. La nostra filosofia di gioco è chiara. Siamo una formazione offensiva e non giocheremo per difenderci. Sappiamo che lo 0-0 sarà sufficiente ma proveremo a segnare”. Per seguire questa partita in diretta tv dovete sintonizzarvi alle ore 20.45 su Sky Sport 3 HD (canale numero 203 della piattaforma satellitare) oppure su Sky Calcio 3 HD (canale 253). La telecronaca sarà affidata a Antonio Nucera, mentre Geri De Rosa racconterà la partita dello SwedBank Stadion per Diretta Gol, che sarà trasmessa su Sky Supercalcio HD (canale 205). Sarà possibile seguire la partita di Malmoe anche in streaming video, con l’applicazione Sky Go che è gratuita per tutti gli abbonati (va eventualmente attivata su skysport.sky.it). In alternativa ci sono anche commenti, aggiornamenti e informazioni sui social network: le pagine Facebook delle due squadre sono FC Red Bull Salzburg e MFF, mentre per quanto riguarda Twitter abbiamo i profili @RedBullSalzburg e @Malmo_FF.

© Riproduzione Riservata.