BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Galletti (ag. FIFA): Bernardeschi resta, sorpresa Mariga (esclusiva)

Calciomercato Fiorentina news, intervista a Luca Galletti: l'agente FIFA in esclusiva parla di Stambouli e Mariga, dal futuro di Wolski e di quello del talento Bernardeschi

McDonald Mariga, 27 anni, keniano (INFOPHOTO) McDonald Mariga, 27 anni, keniano (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA LUCA GALLETTI (ESCLUSIVA) – Continua il calciomercato della Fiorentina, con giocatori come il centrocampista francese Benjamin Stambouli che potrebbero arrivare in questi ultimi giorni di trattative di mercato. Si è parlato anche di MacDonald Mariga, il centrocampista ex Inter che attualmente è svincolato. Può partire invece il polacco Rafal Wolski, in direzione Bari, mentre Federico Bernardeschi sembra destinato a restare in rosa. Nel frattempo un obiettivo come l'uruguaiano Abel Hernandez sta sfumando: il Palermo lo ha ceduto agli inglesi dell'Hull City. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato della Fiorentina l'agente FIFA Luca Galletti. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Stambouli può arrivare alla Fiorentina? E' un centrocampista che in viola potrebbe fare molto bene, anche perchè Montella sa valorizzare ogni tipo di giocatore. Credo che la trattativa andrà in porto anche se non ne conosco i dettagli, però mi sembra che sia ben avviata.

Mariga è un obiettivo di calciomercato dei viola? E' un calciatore svincolato e un pò caduto in disgrazia per così dire, ma è anche vero che spesso gli svincolati danno il meglio di sé; Mariga potrebbe fare molto bene alla Fiorentina se arriverà. Ha ancora 27 anni e con la giusta fiducia può rigenerarsi.

Wolski andrà al Bari? Non sarebbe una scelta sbagliata da parte sua. Sarebbe una vetrina importante in un club con l'ambizione di andare in serie A.

Bernardeschi alla fine resterà? Credo di sì, è un vero talento e venderlo non sarebbe l'ideale.

Abel Hernandez è un obiettivo sfumato: diventerà un rimpianto? Considerando che Giuseppe Rossi ha sempre qualche problema fisico, Hernandez poteva essere un'alternativa di lusso per l'attacco della Fiorentina. L'Hull City non è una società di prima fascia in Inghilterra però ha sborsato 12 milioni di euro, cifra che qualsiasi società italiana non può spendere a cuor leggero.

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.