BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Inter-Stjarnan (risultato finale 6-0) / Info streaming e tv. Cronaca live (ritorno preliminare Europa League, 28 agosto)

Pubblicazione:giovedì 28 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 28 agosto 2014, 22.44

(dall'account Twitter ufficiale @Inter) (dall'account Twitter ufficiale @Inter)

DIRETTA INTER-STJARNAN (6-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). GOL ICARDI! Non finisce di segnare l'Inter questa che con il suo bomber argentino Icardi si porta sul 6-0 al minuto 80 della partita. Realizza così la sua doppietta personale lasciando un segno indelebile in questa partita di preliminare di Europa League insieme a Kovacic. CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DELLA PARTITA

DIRETTA INTER-STJARNAN (5-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). GOL ICARDI! Icardi subentrato all'uomo partita Kovavic non tarda a mettere la sua firma in questa partita. Infatti al minuto 69 della gara realizza il 5-0 per l'Inter contro il Stjarnan. Servito da l'assist-man Nagatomo aggancia il pallone in area e trafigge il portiere avversario. Grande prestazione stasera anche del terzino giapponese CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN (4-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). GOL KOVACIC! Oramai la partita è a senso unico e sembra di assistere un'amichevole estiva di preparazione al campionato. Dilagano i neroazzurri grazie a Kovacic che mette a segno il suo terzo gol in una serata in cui sta sfoggiando tutto il suo repertorio. Bella la conclusione di destro dall'area, imprendibile per il portiere avversario. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN (3-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). GOL OSVALDO! Passano pochi minuti del secondo tempo e l'Inter passa sul 3-0 grazie al gol di Osvaldo. L'attaccante italo-argentino mette a segno la sua prima marcatura con la maglia dei neroazzurri schiacciando in rete di testa l'ottimo assist di Nagatomo. Partita a senso unico impossibile per lo Stjarnan provare a recuperare il risultato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). Finito il primo tempo tra l'Inter e lo Stjarnan con i neroazzurri in pieno controllo della partita. Gli ospiti sono chiusi in difesa e lasciano molto spazio di manovra alla squadra di Mazzari trascinata da uno strabordante Kovacic finalmente al centro delle manovre dei neroazzurri. Positiva anche la prestazione di Osvlado a cui manca solo il gol questa sera. Va riconosciuto comunque il valore veramente modesto della squadra islandese che poco può fare contro la rosa dell'Inter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). GOL DI KOVACIC! E' ancora l'Inter a segnare contro lo Stjarnan e sempre grazie ad uno strepitoso Kovacic! Lanciato in porta da un ispirato Osvaldo aggancia l'assist, supera agilmente il difensore e trafigge il portiere avversario con un pallonetto!. Grande colpo di classe del giovane centrocamposta croato dell'Inter che sta mettendo in mostra tutto il suo valore. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). GOL DI KOVACIC! L'Inter passa in vantaggio contro Stjarnan, siamo al minuto 28 del primo tempo e ci pensa il baby fenomeno Kovacic neroazzurro a sbloccare il risultato. E' il giovane centrocampista dell'Inter il più veloce ad avventarsi sulla ribattuta del portiere dello Stjarnan sul colpo di testa di Osvaldo, ed a realizzare il gol. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). E' iniziata la partita tra l'Inter e lo Stjarnan, ritorno dei preliminari di Europa League. I neroazzurri partono da con un vantaggio maturato nella gara di andata che consente alla squadra di Mazzarri di affrontare con molta tranquillità questo impegno di coppa. Spazio alle seconde linee ed ai nuovi acquisti per questa partita con Osvaldo e M'Vila subito in campo. Irrinunciabile la presenza di Kovacic e Hernanes per gli schemi del tecnico dell'Inter. Riportiamo le formazioni ufficiali INTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D'Ambrosio, Hernanes, M'Vila, Obi, Nagatomo; Kovacic; Osvaldo. A disp: Handanovic, Jonathan, Icardi, Guarin, Vidic, Kuzmanovic, Bonazzoli. All: Mazzarri STJARNAN (4-2-3-1): Jonsson; Vemmelund, Rauschenberg, Laxdal, Arnason; Johansson, Punyed; Bjorgvinsson, Toft, Finsen, Gunnarson. A disp: Johanneson, Aegisson, Runarsson, Barddal, Palsson, Blondal, Johansson. All: Sigmundsson  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). LA CHIAVE TATTICA - Si avvicina il fischio d'inizio della partita Inter-Stjarnan, valida per il ritorno del turno playoff di Europa League e che sarà diretta dall'arbitro austriaco Lechner. L'Inter dovrebbe schierarsi con il modulo 3-5-1-1 in cui Hernanes agirà a supporto dell'unica punta, con ogni probabilità Osvaldo. Il brasiliano ex Lazio dovrà cercare di non isolare il centravanti italo-argentino offrendosi costantemente in appoggio, d'altro canto saranno importanti anche gli inserimenti degli interni di centrocampo  (probabilmente Jonathan e Kovacic) per sfondare la difesa islandese. Lo Stjarnan dal canto suo non dovrebbe giocare in maniera troppo coperta: l'occasione di poter realizzare un gol a San Siro è troppo ghiotta, probabilmente i giocatori cercheranno di spingersi all'attacco spingendo dalle fasce, per creare superiorità numerica contro la difesa a tre interista. In fase difensiva il perno centrale M'Vila potrebbe abbassarsi accanto a Ranocchia, allargando Andreolli a destra e Juan Jesus a sinistra per formare una provvisoria retroguardia a quattro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). L'ARBITRO – Alle ore 20.45 avrà inizio la diretta di Inter-Stjarnan, partita di ritorno degli spareggi playoff di Europa League con i nerazzurri di Walter Mazzarri nettamente favoriti dopo la vittoria per 3-0 nell'andata in Islanda. L'arbitro dell'incontro di San Siro sarà l'austriaco Harald Lechner, un giovane direttore di gara (classe 1982) che è internazionale dal 2010 ed è alla sua nona presenza assoluta nelle coppe, dove il suo bilancio è di quattro vittorie interne, tre pareggi e un successo esterno. Non ha precedenti né con l'Inter, né con lo Stjarnan, ma più in generale non ha mai arbitrato né club italiani né club islandesi nelle coppe europee. Al suo fianco ci saranno i guardalinee Standinger e Kolbitsch e il quarto uomo Hameter, tutti austriaci come il direttore di gara. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN: INFO STREAMING E ORARI TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE). LE STATISTICHE – Si avvicina la diretta di Inter-Stjarnan. Questa partita di ritorno degli spareggi di Europa League ci consente di andare a vedere alcune curiosità. Si tratta della prima volta che l'Inter ospita non solo lo Stjarnan, ma in assoluto una formazione islandese, e anche la prima volta che lo Stjarnan gioca in Italia. Le squadre italiane sono sempre state vittoriose nei cinque incroci delle coppe europee contro compagini islandesi. La differenza reti è di 22 gol italiani e uno islandese: prima del 3-0 nerazzurro dell'andata ci furono i due doppi confronti tra Juventus e Valur nella Coppa dei Campioni 1986/87 e del Torino contro il Kr nella Coppa Uefa 1991/92. Lo Stjarnan è a secco nelle coppe europee da 222': l'ultima rete è di Toft al 48' della vittoria interna per 1-0 sui polacchi del Lech Poznan il 31 luglio scorso. Per l'Inter però c'è un precedente inquietante: due anni fa vinse 3-0 in trasferta contro l'Hajduk Spalato e poi rischiò di subire una clamorosa rimonta perdendo per 2-0 al Meazza. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE) - Si avvicina la partita di Europa League tra Inter-Stjarnan, gara di ritorno dei preliminari che seguiremo come sempre in diretta live. C'è grande attesa per la prestazione dei neroazzurri e lo stesso Mazzarri nonostante il punteggio dell'andata pretende massima concentrazione. Sarà una prova importante anche in vista del campionato oramai arrivato alle porte. L'Inter secondo le nostre probabili formazioni scenderà in campo con un undici rivisitato dando spazio a D'Ambrosio e Carrizo ed al nuovo acquisto Osvaldo preferito in partenza ad Icardi. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER STJARNAN   -   CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)

DIRETTA INTER-STJARNAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE) - Oggi (giovedì 28 agosto 2014) si gioca la partita Inter-Stjarnan, gara di ritorno del quarto turno preliminare (spareggio) dell'Europa League 2013-2014. Appuntamento allo stadio San Siro di Milano: il calcio d'inizio del match è previsto per le ore 20:45. In palio la qualificazione alla fase a gironi di Europa League: l'Inter parte molto avvantaggiata in virtù del 3-0 ottenuto nella sfida di andata, giocata settimana scorsa in territorio islandese. Per ottenere il pass alla fase a gironi la squadra nerazzurra può vincere o pareggiare con qualsiasi risultato, mentre allo Stjarnan serve un miracolo sportivo ovvero una vittoria con quattro gol di scarto oppure con tre ma almeno quattro gol segnati (1-4, 2-5…). L'arbitro di Inter-Stjarnan sarà l'austriaco Harald Lechner, trentaduenne ed internazionale dal 2010; sarà assistito dai guardalinee Andreas Stuadinger e Maximilian Kolbitsch mentre il quarto uomo sarà Markus Hameter. Per la squadra allenata da Walter Mazzarri si tratta della seconda uscita stagionale dopo la gara di andata: allo stadio Laugardarsvollur di Reykjavik le reti di Mauro Icardi, Dodò e Danilo D'Ambrosio hanno accumulato una dote di vantaggio rassicurante in vista del return-match di stasera. In cui i nerazzurri puntano a sigillare la qualificazione e se possibile far divertire un pò i tifosi, che tornano ad annusare l'aria di coppa dopo una stagione di sola Italia. Settimana scorsa Mazzarri ha subito impiegato i nuovi acquisti, tenendo in campo Nemanja Vidic, Yann M'Vila e Dodò per tutta la durata del match; questa sera dovrebbe trovare spazio anche Pablo Daniel Osvaldo, probabilmente in luogo dell'infortunato Rodrigo Palacio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE) L'Inter è una delle quattro squadre in testa all'albo d'oro dell'Europa League/ex Coppa UEFA: per i nerazzurri 3 successi (su 4 finali) al pari di Juventus, Liverpool e Siviglia. Il primo trionfo risale all'edizione 1990-1991, quando la squadra allenata da Giovanni Trapattoni superò Rapid Vienna, Aston Villa, Partizan Belgrado, Atalanta e Sporting Lisbona, per poi battere la Roma nella doppia finale (2-0 a San Siro e sconfitta 0-1 all'Olimpico). Pochi anni dopo e nel 1993-1994 arrivò il bis: l'Inter allenata da Osvaldo Bagnoli prima e Giampiero Marini poi rischio la retrocessione in campionato, ma volò fino in fondo in Europa mettendo in riga Rapid Bucarest, Apollon Limassol, Norwich City, Borussia Dortmund, Cagliari e gli austriaci del Salisburgo in finale (doppio 1-0, in gol Nicola Berti all'andata e l'olandese Wim Jonk al ritorno). La terza Coppa UEFA dell'Inter è invece quella di Luigi Simoni in panchina e Ronaldo in campo, nella stagione 1997-1998. Quell'edizione fu la prima a concludersi con una finale in gara unica, che si giocò al Parco dei Principi di Parigi il 6 maggio 1998: i nerazzurri vinsero contro la Lazio per 3-0 grazie ai gol di Ivan Zamorano, Javier Zanetti e Ronaldo (in precedenza avevano eliminato Neuchatel Xamax, Lione, Strasburgo, Schalke 04 e Spartak Mosca). Da quando però la coppa ha assunto la denominazione di Europa League l'Inter vi ha preso parte solo una volta, nella stagione 2012-2013 con Andrea Stramaccioni in panchina: fu il Tottenham ad eliminarla negli ottavi di finale. Per lo Stjarnan invece il sogno europeo sembra giunto al capolinea ma il cammino sin qui percorso merita una citazione; nel primo turno preliminare gli islandesi hanno eliminato agevolmente i gallesi del Bangor City, con un doppio 4-0; molto più faticoso è stato il secondo turno contro gli scozzesi del Motherwell, superato solo ai supplementari della gara di ritorno (2-2 in casa, 2-3 fuori); infine lo Stjarnan ha fatto fuori i più quotati polacchi del Lech Poznan: vittoria 1-0 nell'andata in casa, pareggio a reti bianche nel ritorno in trasferta. Nel campionato islandese invece lo Stjarnan è attualmente secondo dopo sedici giornate, con 36 punti ovvero due in meno della capolista Hafnarfjordur. Ora non resta che cedere la parola al campo per sapere quale sarà il risultato del match di San Siro. La partita di Europa League Inter-Stjarnan sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire del servizio di streaming Premium Play, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire la sfida in temporeale. Il sito dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà la schemata play-by-play della partita con punteggio ed azioni in temporeale. Aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Internazionale Milano e FC Stjarnan e gli account Twitter @inter e @FCStjarnan. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-STJARNAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 28 AGOSTO 2014, RITORNO PRELIMINARE EUROPA LEAGUE)



© Riproduzione Riservata.