BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Torino-Rnk Spalato (1-0): i voti della partita (ritorno playoff Europa League)

Cristian Molinaro, 31 anni (INFOPHOTO) Cristian Molinaro, 31 anni (INFOPHOTO)

TORINO

PADELLI 6 Si fa trovare attento nelle rare incursioni dell'RNK Spalato. Bravo nel primo tempo sulla punizione tagliata di Rog, altrettanto nella ripresa quando deve sbrogliare situazioni convulse nella propria area. 

DARMIAN 6 Il suo voto risente di un secondo tempo non all'altezza del primo. Il giovane laterale avrebbe potuto spingere ancora di più. Stanco nel finale. 

MAKSIMOVIC 6 Stilisticamente non è il massimo ma sbriga diverse pratiche lasciando a bocca sciutta gli attaccanti croati. 

GLIK 6 Un solo rischio, nel finale, ma grande come una casa. Non si capisce con Nocerino e per poco non combina la frittata. Sicuro nelle altre circostanze. 

MORETTI 6 Si districa bene nella sua zona di competenza. Aiuta spesso Glik in raddoppio e non commette errori da matita blu. 

MOLINARO 5,5 Uno dei peggiori del Toro. Non commete una pessima gara ma sbaglia troppi traversoni. 

BENASSI 6 Abile taglialegna in mezzo al campo. Quando può non esita a calciare verso la porta di Vukovic (dal 57'NOCERINO 6 Esperienza e polmoni al servizio del Torino).

VIVES 6 Prova incolore nel senso che non commette nefandezze ma neppure regala grandissime giocate. 

EL KADDOURI 6,5 Il man of the match della gara. Insacca il rigore con freddezza e regala al Torino la qualificazione. Cala nel finale ma ha dato un grande contributo alla causa (90'GAZZI sv).

BARRETO 5,5 Troppo opaco. Cerca di duettare con Quagliarella ma non sempre riesce a fare buone cose (dal 61'MARTINEZ 6 Entra tra gli applausi dell'Olimpico. Il ragazzo fa vedere buone cose).

QUAGLIARELLA 6,5 È l'arma in più del Torino. Non segna ma regala sempre magie degne di nota. Come il tiro da lontano nel primo tempo che per poco non beffa Vukovic. 

ALL.VENTURA 7 La squa squadra fallisce un mare di palle gol fra andata e ritorno ma alla fine il Torino centra l'Europa League.